Visualizzazione stampabile
-
helpppppp quando spingo il tasto home per attivare il telefono dalla lock screen mi si riavvia il telefono!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
No, se apri l'OTA vedi la versione della rom che hai, e l'update ( v2 ) che è la stessa.
Dovete aggiornare alla v3 ;)
ecco cosa vedo in ota
Allegato 66939
se provo a scaricarel'aggiornamento mi da: errore di MD5 il file scaricato non è valido
-
Quote:
LxS
ecco cosa vedo in ota
Allegato 66939
se provo a scaricarel'aggiornamento mi da: errore di MD5 il file scaricato non è valido
Il bug della fotocamera c'è? Mi dispiace buttar via 8 megapixel...
-
Quote:
LxS
helpppppp quando spingo il tasto home per attivare il telefono dalla lock screen mi si riavvia il telefono!!!
non so se può entrarci qualcosa provando a fare nuovamente i wipe ho notato che quando faccio il wipe dalvik cache mi da E:unknown volume for path [/sd-ext]
cmq sono dovuto tornare alla versione di ieri flashandola sopra con solo i 2 wipe dopo
ora sembra tornato tutto alla normalità solo che naturalmente ho ancora ancora l'apk dell'ota che non funziona sulla rom di ieri disinstallata e via
-
Quote:
BigD
Il bug della fotocamera c'è? Mi dispiace buttar via 8 megapixel...
Quale bug ?
-
giovani saggi perdonatemi, ma flashare rom nightly (che sarebbero quelle che escono in tempi brevi, giusto?) non fa male al telefono? cioè da quanto ho capito con questa rootbox si farebbe un flash a settimana, non è dannoso?
-
Quote:
drug0
giovani saggi perdonatemi, ma flashare rom nightly (che sarebbero quelle che escono in tempi brevi, giusto?) non fa male al telefono? cioè da quanto ho capito con questa rootbox si farebbe un flash a settimana, non è dannoso?
Non uno a settimana. Solo se ci sono novità ... Per ora la base è perfetta per un uso giornaliero. Ameno per l uso che ne faccio io. Ho messo su la 20130613 solo per l agg OTA. La prossima sarà quando vedrò migliorie ecltatanti sui repo.
Per ora devo far riposare anche il mio di Note rotfl
-
Quote:
drug0
Sicuramente è stressante per la batteria e per il processore...
...avrò flashato 4-500 volte il mio note e non bestemmia ancora!
Immagina quanti ne ha visti il note di sfatt!!!
Cmq va tranquillo!
E lunga vita ai flash!!!
-
Quote:
Sfattucci
Non uno a settimana. Solo se ci sono novità ... Per ora la base è perfetta per un uso giornaliero. Ameno per l uso che ne faccio io. Ho messo su la 20130613 solo per l agg OTA. La prossima sarà quando vedrò migliorie ecltatanti sui repo.
Per ora devo far riposare anche il mio di Note rotfl
Ma solo io ho i blocchi D:
-
Quote:
FeffaPreview
Ma solo io ho i blocchi D:
Io ho flashato la 13 sulla 12 e poi fatto i due wipe dopo ... tutto liscio come l'olio :)
-
Quote:
Sfattucci
Io ho flashato la 13 sulla 12 e poi fatto i due wipe dopo ... tutto liscio come l'olio :)
uffa ho paura a fare il deepclean , me lo fai te papà *-*??
-
Feffa.. anche a me si blocca ogni tanto e poi si riavvia... ma me lo faceva sia la pac che anche la penultima nightly... poi proverò a fare un deep ma ora non posso per motivi vari
-
io sono dovuto tornare alla 12 :'(
la 13 mi si riavviava in continuazione o quando andava in scrennoff o come premevo il tasto home per passare da screenoff a screenon
@tutti capita anche a voi E:unknown volume for path [/sd-ext] quando fate il wipe dalvik cache????
bohhh
-
Quote:
Betternet
Feffa.. anche a me si blocca ogni tanto e poi si riavvia... ma me lo faceva sia la pac che anche la penultima nightly... poi proverò a fare un deep ma ora non posso per motivi vari
a me raramente , con la pac non mi sembra era successo..
Quote:
LxS
la 13 mi si riavviava in continuazione o quando andava in scrennoff o come premevo il tasto home per passare da screenoff a screenon
@tutti capita anche a voi E:unknown volume for path [/sd-ext] quando fate il wipe dalvik cache????
bohhh
no non mi capita ..
-
Sfatt ci fai un miracolo? Nn si può fare niente x s-note? :D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Io non ho nessun tasto menù che va dove gli pare :o
Forse sono io ad esprimermi male lol intendo il tasto menu che appare nei dispositivi con tasti virtuali
-
Quote:
Dryblow
Forse sono io ad esprimermi male lol intendo il tasto menu che appare nei dispositivi con tasti virtuali
la barra di navigazione mi sa che intendi , i 3 tasti nello schermo, menu indietro ed impostazioni..
Se non è così facci uno screen ...
-
No, intendo quello in alto a destra, il tasto menu che va a posizionarsi dove serve in tutte le app.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/negu6a8u.jpg
-
ma partendo da delirium xxlsc (che ho notato avere consumi di batteria decisamente inferiori rispetto alla xxlsz) posso flashare direttamente la rootbox 13?
-
Quote:
paolone1
Quale bug ?
Quello delle CM
-
Quote:
drug0
ma partendo da delirium xxlsc (che ho notato avere consumi di batteria decisamente inferiori rispetto alla xxlsz) posso flashare direttamente la rootbox 13?
Si basta seguire la prassi in prima pagina
-
1 allegato(i)
Quote:
BigD
Quello delle CM
Questa è la CAM inserita
-
Quote:
BigD
Quello delle CM
Che bug è ?
-
Quote:
LxS
bohhh
Ho appena avuto questo riavvio :confused:
Aiuto Sfatt !!!
-
Dopo un backup fatto attraverso la recovery si blocca in continuazione con il messaggio "il sistema UI si è bloccato in modo anomalo "succede anche dopo l'utilizzo di my backup e dopo il ripristino delle impostazioni del launcher nova....
Sono tornato alla PAC...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
paolone1
Che bug è ?
La fotocamera crasha o non salva le foto... (su alcune rom il video va e le foto no)
-
Quote:
paolone1
Ho appena avuto questo riavvio :confused:
Aiuto Sfatt !!!
Usare il tasto home? Oppure abilitare nelle opzioni lo sblocco con tasto menu per usare solo il tasto menu...
EDIT qui lo sfondo by me PAC-ROM Wallpaper 001 by ~Root552 on deviantART
-
Installata la nuova rom con i 2 wipe per ora nessun problema niente crash la fotocamera salva le foto però solo sulla Sd interna almeno credo
-
Non vedo la mia firma. Dove ho sbagliato?
-
Quote:
paspol
Non vedo la mia firma. Dove ho sbagliato?
Da impostazioni firma la cambi e nel menu del testo dove hai quote e cose varie scegli l'icona della immagine e carichi o inserisci il link della immagine della firma, poi salvi e ricarichi la pagina per vedere se la ha salvata...
-
Ho riscaricato la ROM e speriamo bene...
-
Quote:
BigD
La fotocamera crasha o non salva le foto... (su alcune rom il video va e le foto no)
Io registro e scatto foto regolarmente.
Per ora nessun tipo di bug riscontrato.
RAM CPU e temperature nella norma.
Batteria ... Non faccio testo rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Io registro e scatto foto regolarmente.
Per ora nessun tipo di bug riscontrato.
RAM CPU e temperature nella norma.
Batteria ... Non faccio testo rotfl
Allora deep clean e diretto con PhilZ e poi ROM come da prima pagina, giusto? (il deep lo faccio perchè il note lagga, troppi battery drain e problemini che non voglio tirarmi dietro...)
-
Raga ma quando voi fate il deep cleen formattate solo Emmc sui format o li fate tutti...X esempio ammettiamo ke io vorrei partire da una base superpulita e mi trovo con la rom PAC-MAN...X fare un deep cleen dovrei fare un full wipes e format emmc poi metterenil firmwair con odin...Dopo aver fatto ciò mettere il pilz e fare full wipes e format e flash della rom...Voi fate questo?
-
Quote:
BigD
Da impostazioni firma la cambi e nel menu del testo dove hai quote e cose varie scegli l'icona della immagine e carichi o inserisci il link della immagine della firma, poi salvi e ricarichi la pagina per vedere se la ha salvata...
Sarà la stanchezza o le birre che ho bevuto ma non riesco a mettere la firma. O sarà la mia imbranataggine. Boh? Comunque la ROM va che é una meraviglia!!! Grande sfatt!!
-
Quote:
totillo
Raga ma quando voi fate il deep cleen formattate solo Emmc sui format o li fate tutti...X esempio ammettiamo ke io vorrei partire da una base superpulita e mi trovo con la rom PAC-MAN...X fare un deep cleen dovrei fare un full wipes e format emmc poi metterenil firmwair con odin...Dopo aver fatto ciò mettere il pilz e fare full wipes e format e flash della rom...Voi fate questo?
Io uso (Made in BigD's House) uno script facil facile che mi fa tutta la parte wipe da solo... ma in ordine quello che fa è:
- Cache
- Dalvick Cache
- Data
- System
- Preload
- EMMC
Poi a mano flasho da Odin (3.07) La rom e da recovery stock il PhilZ... Rifaccio gli wipe richiesti per il flash della rom che voglio mettere e flasho la rom.
-
Quote:
BigD
Io uso (Made in BigD's House) uno script facil facile che mi fa tutta la parte wipe da solo... ma in ordine quello che fa è:
- Cache
- Dalvick Cache
- Data
- System
- Preload
- EMMC
Poi a mano flasho da Odin (3.07) La rom e da recovery stock il PhilZ... Rifaccio gli wipe richiesti per il flash della rom che voglio mettere e flasho la rom.
Quello ke cerco di dirti è si fa solo il format dell emmc o si fanno tutti
-
Quote:
totillo
Quello ke cerco di dirti è si fa solo il format dell emmc o si fanno tutti
Tutti, altrimenti non è pulito...
EDIT1: @FeffaPreview Se ho ben capito ti gusta il red... guarda codesta rossonera (io tifo il Quatar) Stock-Based... http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=139
EDIT2: ma mi abbandonate tutti proprio ora che ho finito il deep clean?
-
Quote:
BigD
Tutti, altrimenti non è pulito...
EDIT1: @FeffaPreview Se ho ben capito ti gusta il red... guarda codesta rossonera (io tifo il Quatar) Stock-Based...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=139
EDIT2: ma mi abbandonate tutti proprio ora che ho finito il deep clean?
Si :) ora guardo grazie , io ho evitato il deepclean ho riscaricato la ROM ed ora non mi da problemi ..
-
a me si punta ogni 3 per 2... provo prima a fare tutti gli wipe e i format e poi al massimo domani deep... uff :D però devo vincere io