Confermo...
E ripropongo la domanda fatta in precedenza... Non trovo più il kill all app che c'era prima...
cavalierenero (19-06-13)
Grazie concittadina...
Gentilissima!!! :thumbup:
Buona sera, io ho la CM10.1 attualmente e sto cercando qualche cosa di più "sfizioso"
Mi interesserebbe il multiutente... lo avete implementato su questa rom?????
E per passare dalla CM10.1, quali wipe dovrei fare???
Grazie di tutto
Ultima modifica di legaremilano; 19-06-13 alle 16:50
ragazzi scusate il disturbo io ho il note da poco ho solo il root e ricovery posso istallare questa rom?ho scaricato i 2 rar che devo fare.
premetto che non e il mio primo android ho un tablet ma non vorrei fare danni ed per ultima cosa se non ho capito non ho piu in questa rom le app del spen e la radio fm che va benissimo grazie 1000
Per prima cosa devi flashare un safe kernel,tipo il philz,poi segui la guida in 1a pagina.
Purtroppo le aop x spen non le trovi xke questa è una ROM su base cyanogen,non su base Samsung,ma ci sono valide alternative sul play store,tipo memo e papyrus.
Per la radio puoi scaricare spiritfm,sempre dal play!
gentilissimo no ho il kernel HelloWorld_kernel_v1.3.7b_GCC_4.7.3 ,e ho 2 rar 1 Delirium-RootBox-JB-n7000-sfattucci-20130618.md5.79d5e34781ce68adcf75f6d520c48e29.zip che e la rom e il 2 Delirium BootAnimation.zip che non so se serva.
poi per le app spen va bo ma la radio non si puo fare nulla peccato
Sono una femmina :P se sei su helloworld puoi flashare tranquillamente la ROM devi installare solo zip se vuoi un'installazione ancora più pulita aggiungi il format emmc (cancellerai tutta la memoria interna del terminale ), per la radio madtoy80 ti ha dato la dritta giusta![]()
madtoy80 (19-06-13)