Utente del giorno:9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Due ore che macina senza errori, ad occhio un oretta e sapremo se tutto è stato " incastrato" bene ...
Poi parto con la CM10.1 e tutte le prossime build
Super disponibile per i test. Contattami pure in privato per i test se hai bisogno!
Davo un'occhiata in giro ed ho risposto.
Io sono sempre fedele alla Asylum ma non è escluso che proverò anche questa rom prossimamente.
Tu la stai usando? Come ti trovi?
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Davo un'occhiata in giro ed ho risposto.
Io sono sempre fedele alla Asylum ma non è escluso che proverò anche questa rom prossimamente.
Tu la stai usando? Come ti trovi?
In OP mi sembra sia possibile scaricare diverse build di questa ROM.
Tu a cosa ti riferisci quando scrivi "Deve essere ancora rilasciata..."? Forse alla versione compilata con Linaro?
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
In OP mi sembra sia possibile scaricare diverse build di questa ROM.
Tu a cosa ti riferisci quando scrivi "Deve essere ancora rilasciata..."? Forse alla versione compilata con Linaro?
Si la versione con Linaro ancora non è stata rilasciata se non sbaglio nemmeno messa in upload ..
La ROM ha diverse versioni , CM pura , hybrid con PAC e questa con rootbox ..