impuntamenti strani ne ho avuto anche con la pac e la penultima nightly... e con la pc ogni tanto rimaneva piantata la parte telefonica... oggi pomeriggio è successo di nuovo..
comunque sto per flashare questa![]()
impuntamenti strani ne ho avuto anche con la pac e la penultima nightly... e con la pc ogni tanto rimaneva piantata la parte telefonica... oggi pomeriggio è successo di nuovo..
comunque sto per flashare questa![]()
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
A me manca solo la varietà di batterie della PAC ....lo stile digitale era troppo figo
Sfattucci (12-06-13)
Feffina tu che come me sei sempre in cerca di icone... Guarda che sono belle queste...
https://play.google.com/store/apps/d...tung91.rounded
si, normale ...
allora ragazzi, visto che ci siamo oramai con la Hybrid finale ... cosa volete che implemento nelle prossime build, cioè cosa volete di default e cosa volete che tolga dalle prossime build.
così mi organizzo
E vi va bene con release giornaliere o settimanali o non so ditemi voi, io oramai ho il pc settato da combattimento, per le compilazioni della CM10.1 e della rootbox mi serve dare due comandi nel terminale per "cucinarle"
Infatti ora mi riposo per un po, che per capirci qualcosa mi stavo facendo venire un esaurimento.
Premettendo che non ho avuto aiuto da nessuno e per me questa è la prima volta che compilo una AOKP-CM-PA e questa è la prima build "seria" che mi è uscita![]()
![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
biofa71 (13-06-13),etta (12-06-13),FeffaPreview (12-06-13),ntony17 (12-06-13),paolone1 (12-06-13)
@feffa
Ti ho lasciato in commento sul video di YouTube di yandex launcher...
Se vedi Anthony Martino sono io![]()