installa la rom del 25,
installa il kernel nx oppure lo Sfattucci,
advanced, riavvia in recovery,
doppio wipe...
riavvia...
Visualizzazione stampabile
Capo ora sono con kernel nx come ho scritto prima ... ho provato a flashare il kernel che hai postato ieri non mi da nessun problema di installazione riavvio ma rimane cmq NX non so perché
Cosa ti dice in info?
Stasera butto su quello del 25 ... magari ho sbagliato io ad uplodare fra i test che avevo
Sfattucci CM Kernel 20130725 Linaro 4.8-2013.6
Buongiorno mondo !
Feffa ... Perché perché perché .... :(
@Sfattucci e c.:
Non riesco a installare la build del 25 seguendo le vostre istruzioni ... Sto ripristinando quella del 23 che per Ke va benissimo.
Con la build del 23 dopo il riavvio in 1 minuto il telefono è pronto e funzionante.
Con la build di ieri dopo 10 minuti il telefono è sempre fermo sulla schermata Samsung ...
Potete consigli armi ?
ho provato a mettere questo kernel ma niente mi va in bootloop a questo punto credo proprio che la colpa sia da attribuire al kernel anche per i vari bootloop che si sono manifestati dopo l'installazione della Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130725-Linaro.md5.c1d3a3f1687a1f0aa3404989a40d0cd1
ho rimesso l'NX ed è ripartito :)
sfatt niente credo che dipenda proprio dal kernel!!!! :'(
per il momento lascio NX anche se mi consuma più batteria che una vecchia alfetta benzina rotfl
anche a me la 25 ha dato problemi... sti note non sono tutti uguali purtroppo
@Betternet:
Che problemi hai avuto? Gli stessi che ho avuto io ?
@tutti:
Grazie dei consigli ... Sono indeciso se riprovare o no a flashare la build del 25 o se aspettare quella di oggi.
Ho ripristinato quella del 23 con cui mi trovo benissimo :thumbup::):beer:
il mio problema è che visto che era andato tutto bene... non avevo fatto neanche un nandroid :D
poi messa la 25... ho deciso di mettere nx... e li è iniziato il delirio
andata bene per qualche ora... poi bloccato... poi riavvio forzato.. e niente da fare... rimetto sopra la 23... bootloop... alla fine ho dovuto rifare tutto da capo... :(
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130726-Linaro.md5.f328bff6d85f650925ee5d4326ada0d1
;)
Grazie Sfatt !
Vorrei evitare di scottarmi come con la build del 25, secondo te posso flashare questa build nuova con i 2 wipes senza problemi ?
Ho bloccato l'upload perchè anche questìultima da problemi ( lavorano sui sorgenti e per ora che sono alla terza compilazione e da stamattina stesso problema, blocco sulla scritta samsung bianca in installazione pulita ) riparto domani con la 27 e vediamo se va a buon fine
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130727-Linaro.md5.4abd2797f3f34b372fe8eb7722f77a78
:D
Buon fine settimana a tutti :D :D
Va alla grande ;)
Buongiorno mondo !
Ok Boss ho flashato con i 2 wipes ... la scimmia non mi da pace rotfl
Solo una domanda:come posso rimuovere halo e hangouts ?
Oggi ci spara-flasho la 27 stile Man in Black e riprovo NX aggiornato, incrocio le dita per il kernel.
Sono fermo da oltre 10 giorni col cell, un abisso. :D
Ciao a tutti. :D
Installata con i 2 classici wipe tutto liscio come l'olio :thumbup:
Solo una cosa ho notato una incongruenza tra data build e numero build il capo si sarà dimenticato di aggiornare :D
http://img.tapatalk.com/d/13/07/27/de3a4e5y.jpg
Ciao Sfatt,ciao ragazzi....sono tornatoooooooooo....e mi sparaflasho subito la build 23.
Halo fa parte del sistema, basta disabilitarlo e se proprio si vuole eliminare con un rootexplorer l'apk HALO.
Stessa cosa per talk ( hangout viene installato in system/data/app perchè viene aggiornato dal playstoire, quindi disintallabile come una normale apk ) che si trova in system/app.
allora ho scaricato giusto,grazie sfatt.
Salve, chiedo scusa se è stato già chiesto nelle pagine precedenti, ma essendo molte non ho avuto modo di leggerle tutte.
Ho notato che non c'è multi windows, c'è una funzione ma non riesco a splittare lo schermo, ci devo rinunciare? Mi farebbe comodo, anche app dal market mi andrebbero bene, ma preferirei qualcosa di integrato nel sistema ovviamente.
Altra domanda, si può avere una batta come su S4, trasparente? Cioè la status bar anziché a sfondo nero, trasparente.
Grazie a tutti :)
Gran bel lavoro sfat!
brambi puoi personalizzarla al 100% compresi barra sopra e sotto con colori e trasparenze ... guarda gli screen
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4218459
http://img.tapatalk.com/d/13/07/27/u4ehepyz.jpg
Ah perfetto scusami è che ancora non ho avuto modo di vedere tutte le impostazioni :)
Per il multi windows invece non si può nulla? Magari anche li mi sfugge qualche impostazione :)
Un'ultima domanda soltanto, di schermo acceso a quanto si arriva con luminosità al minimo? Ho visto che si viaggia sulle 3 ore e mezzo, qualcuno arriva a 4??
Sfattucci,scusami,non riesco ad eliminare il popup delle notifiche,quel erchio.....lo ho attivato dalla barra e non ntrovo l'opzione per disattivarlo.
Grazie