Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che avevo da poco formattato il pc, ho tre partizioni, una con winzoz7 400gb, una con backtrack 100gb e una con ubuntu 200gb per compilare.
Mi sa che mi devo procurare qualche tb esterno, attualmente il mio portatile è pieno solo di materiale per il galaxy note ( il portatile ha 750gb )
.... ora mi tocca risvuotarlo e riformattarlo solo con Linux :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Nooooo che sfiga Boss :'(secondo me la fusione della Revolt e della PAC creava un mosto sacro per il Note...
Piccolo OT Boss, ma che ne pensi di Ubuntu per il Note ??
Arriverò anche a quello ... mi preparo per bene il portatile e poi posso gestire fino a una decina di repo integrali :D
Ora sono solo con CM, RootBox e PAC ( che mi riempiono quasi per intero la partizione di 200gb di linux, la revolt la stavo compilando con la BackTrack di 100gb ... ma non ha retto rotfl )
e ho tutto pieno :bd:
-
Quote:
Sfattucci
Arriverò anche a quello ... mi preparo per bene il portatile e poi posso gestire fino a una decina di repo integrali :D
Ora sono solo con CM, RootBox e PAC ( che mi riempiono quasi per intero la partizione di 200gb di linux, la revolt la stavo compilando con la BackTrack di 100gb ... ma non ha retto rotfl )
Scoppia quel portatile XD Io Ubuntu ero tentata di provarlo ma non ho capito bene nemmeno che scaricare ahahah
-
Quote:
Sfattucci
Booooooooommmmm:D:D:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Scoppia quel portatile XD Io Ubuntu ero tentata di provarlo ma non ho capito bene nemmeno che scaricare ahahah
Non è uno dei migliori presupposti per usare Ubuntu lol
-
Quote:
Dryblow
Non è uno dei migliori presupposti per usare Ubuntu lol
Ahaha esatto per ora osservo da lontano ahahah
-
3 allegato(i)
Terzo ciclo di ricarica.. Non male ma per me si può assestare ancora di più..
-
Scusate la domanda forse un nubba,ma in questa versione la radio funziona?
Altra cosa,che programma mi consigliereste per fare un backup dei dati delle varie applicazioni che ho installato?
-
ragazzi ma l'installazione è normale che mi abbia solo scritto begin installation searching update finishing installation finished la ho fatta con il kernel nx già installato.
-
Quote:
androidfever
ragazzi ma l'installazione è normale che mi abbia solo scritto begin installation searching update finishing installation finished la ho fatta con il kernel nx già installato.
Si, normale :)
Mi servirebbero i link per le features android 4.3 ... se me li passate mi risparmiate un bel po di tempo ( ora sono a giocare con i codici della PAC e del kernel, entro domani ricompilo il tutto in veste Delirium :D
-
Questa versione è come la cm10.1 ed ha problemi a trasferire dati dal pc al sd?
-
Quote:
Tuone
Che tipo di problemi? Io trasferisco file tranquillamente sia con la cm10.1 che con la rootbox, revolt e questa PAC o_O
-
Quote:
Sfattucci
Si, normale :)
Mi servirebbero i link per le features android 4.3 ... se me li passate mi risparmiate un bel po di tempo ( ora sono a giocare con i codici della PAC e del kernel, entro domani ricompilo il tutto in veste Delirium :D
sfatt sai che significa che ho fatto 25 flash per paura che l'installazione non fosse andata bene .-. aahahahahahah bhe sarà per la prossima volta ora rimango sulla 320 ahahahah
-
Ho installato anche io questa ROM, volevo chiedere un paio di cose, come si fa a cambiare font ?io di solito uso chooky ,ho l apk per installarlo, ma poi non trovo il settaggio dove si modificano o caratteri.
-
Quote:
Tuone
Ho installato anche io questa ROM, volevo chiedere un paio di cose, come si fa a cambiare font ?io di solito uso chooky ,ho l apk per installarlo, ma poi non trovo il settaggio dove si modificano o caratteri.
Io uso font installar disponibile sul play store, prova quello..
-
Quote:
Tuone
Io uso questo https://play.google.com/store/apps/d...font.installer
-
Quote:
Tuone
Anch'io ho spesso problemi con le AOSP nei trasferimenti tre sd e pc, anche con questa PAC. :/
-
Quote:
Dryblow
Anch'io ho spesso problemi con le AOSP nei trasferimenti tre sd e pc, anche con questa PAC. :/
E come l'hai risolto, se l'hai risolto?
-
Quote:
Dryblow
Avete mai provato ad usare questo? https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid Comodissimo!!!
Io non attacco più io telefono al PC con il cavo ;)
-
Ok la proverò.
Voi con i consumi come vi ci trovate con questa rom? Io di primo acchito la trovo più esosa rispetto alla delirium lite che avevo prima, possibile?
-
Quote:
Tuone
Ok la proverò.
Voi con i consumi come vi ci trovate con questa rom? Io di primo acchito la trovo più esosa rispetto alla delirium lite che avevo prima, possibile?
Se ti riferisci alle stock JB è normale che queste su base CM consumino di più... ;)
-
Quote:
ntony17
Se ti riferisci alle stock JB è normale che queste su base CM consumino di più... ;)
E una stock jb con la modifica dei dpi simile a questa rom cosa mi consiglieresti?
-
Quote:
Tuone
E una stock jb con la modifica dei dpi simile a questa rom cosa mi consiglieresti?
Beh.... Se non usi molto le features samsung rimani su cm.... Non ce paragoni... Sfatt sta per rilasciare la nuova PAC... Aspetta e flesha quella non appena avra uppato;)
-
Ci rimarrei volentieri su cm,lunico problema è la durata della batteria,non so come fate voi,io già con la Lite arrivavo a poco poù di 2 ore si schermo acceso,ora con questa nemmeno alle 2 ore arrivo....può dipendere dal operatore telefonico?io ho Tre e abito in una zona dove il segnale è un po ballerino
-
Quote:
Tuone
Ci rimarrei volentieri su cm,lunico problema è la durata della batteria,non so come fate voi,io già con la Lite arrivavo a poco poù di 2 ore si schermo acceso,ora con questa nemmeno alle 2 ore arrivo....può dipendere dal operatore telefonico?io ho Tre e abito in una zona dove il segnale è un po ballerino
Assolutamente no! È la batt che è andata.... Tutti siamo sulle 4h e oltre con JB stock... E su cm non facciamo meno delle 3h - 3:30h;)
-
No la batteria è nuova ,avra nemmeno 2 mesi
-
Quote:
Tuone
No la batteria è nuova ,avra nemmeno 2 mesi
Allora fai un deep clean... Perché avrai sucuramente problemi di battery drain... Altrimenti se non funziona nemmeno così vuol dire che ti hanno imbrogliato sulla batt;)
-
Controllando vedo che ho un battery drain con il processo che si chiama Mediaserver,sapete percaso come ovviare? l'ho installata ieri la rom,facendo tutti i wipe e i format,devo gia fare un deap clean?
-
Quote:
Tuone
Controllando vedo che ho un battery drain con il processo che si chiama Mediaserver,sapete percaso come ovviare? l'ho installata ieri la rom,facendo tutti i wipe e i format,devo gia fare un deap clean?
Installa cpu spy e vedi se il tel va in deep sleep... Se non ci va... Vai di deep clean
-
no non ci va, avevo già controllato, allora procedo con i vasi wipe
-
Ecco gli aggiornamenti da Sfatt :
"ho quasi finito di editare il setting della PAC. poi provo ad inserire un po di setting dalla rootbox ... evito gki script che a qualcuno potrebbe dare problemi col tethering (ho scoperto dopo svariate prove che va in blocco proprio per il cambio entropy ) e varie limature.
launcher e weather S4 con Snote del Note 8 ( ci sono riuscito )... ce la sto mettendo tutta ... ma sará la hybrid definitiva XD
Sfattucci ragazzi scusate la lunga assenza sul forum, ma se non faccio così non concludo niente con il firmware. Finisco di editare un due cose e compilo la prima build "ricomposta". A breve rilascio la PAC 20130705 che ho compilato stanotte coi sorgenti del'NX, su è integrato già la versione 1.4.0 e metterò a breve in upload gli screenshot dei nuovi settaggi da provare con la app che gestisce il processore. Vi tengo aggiornati. "
-
Quote:
FeffaPreview
Ecco gli aggiornamenti da Sfatt :
"ho quasi finito di editare il setting della PAC. poi provo ad inserire un po di setting dalla rootbox ... evito gki script che a qualcuno potrebbe dare problemi col tethering (ho scoperto dopo svariate prove che va in blocco proprio per il cambio entropy ) e varie limature.
launcher e weather S4 con Snote del Note 8 ( ci sono riuscito )... ce la sto mettendo tutta ... ma sará la hybrid definitiva XD
Sfattucci ragazzi scusate la lunga assenza sul forum, ma se non faccio così non concludo niente con il firmware. Finisco di editare un due cose e compilo la prima build "ricomposta". A breve rilascio la PAC 20130705 che ho compilato stanotte coi sorgenti del'NX, su è integrato già la versione 1.4.0 e metterò a breve in upload gli screenshot dei nuovi settaggi da provare con la app che gestisce il processore. Vi tengo aggiornati. "
Wow... Non vedo l'ora :)
-
Intanto la base da cui sto partendo per le mod.
In Upload: Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130705-Linaro.md5.3c326258d3331810f89bc4ab29e9064b
Kernel NX 1.4.0
Ultimi aggiornamenti dai repo
Piccoli accorgimenti.
Linaro 4.8.2013.6
Giusto per non farvi rimanere asciutti fino all'arrivo della Delirium Hybrid ( mi prendo il giusto tempo per terminarla :D )
-
Quote:
Sfattucci
Intanto la base da cui sto partendo per le mod.
In Upload: Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130705-Linaro.md5.3c326258d3331810f89bc4ab29e9064b
Kernel NX 1.4.0
Ultimi aggiornamenti dai repo
Piccoli accorgimenti.
Linaro 4.8.2013.6
Giusto per non farvi rimanere asciutti fino all'arrivo della Delirium Hybrid ( mi prendo il giusto tempo per terminarla :D )
Scusa la solita domanda... :(
Ma se flasho questa "base", poi per mettere la Hydrid bisogna fare anche Wipe/Formato Data, oppure basteranno i soliti due Wipe? :D
-
Quote:
ITAIce
Scusa la solita domanda... :(
Ma se flasho questa "base", poi per mettere la Hydrid bisogna fare anche Wipe/Formato Data, oppure basteranno i soliti due Wipe? :D
Come al solito, per gli update solo i due wipe.
I format fateli solo se provenite da altre rom. :)
-
Quote:
Sfattucci
Come al solito, per gli update solo i due wipe.
I format fateli solo se provenite da altre rom. :)
Perfetto, grazie mille
-
Mi fate sapere se è stabile che avrei poi qualche problemino essendo in florida ahahahhaha
-
Quote:
Betternet
Mi fate sapere se è stabile che avrei poi qualche problemino essendo in florida ahahahhaha
vai tranquillo betternet ... quest ultima che sto uplodando è ipertestata ;)
-
È uscito stanotte l'aggiornamento 1.4.1 all'nxkernel!
-
Scusate, come si fa a mettere il numero delle chiamate perse sul icona del telefono? Lo stesso per Gmail