Visualizzazione stampabile
-
Doma da per i possessori di questa ROM con NOVA LAUNCHER
Mi capita questo:
Quando metto il cell nella tasca del marsupio, spengo lo schermo e lo infilo nella tasca, mettendo il note in verticale con uno dei lati lunghi in basso... per capirci come se fosse un documento cartaceo in un archivio a cassetti.
Mi succede che entri in modalità vibrazione... non riesco a capire quali impostazioni toccare per ovviare a tutto ciò.
Sono stato un po' contorto ma spero abbiate capito.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da dj75
Doma da per i possessori di questa ROM con NOVA LAUNCHER
Mi capita questo:
Quando metto il cell nella tasca del marsupio, spengo lo schermo e lo infilo nella tasca, mettendo il note in verticale con uno dei lati lunghi in basso... per capirci come se fosse un documento cartaceo in un archivio a cassetti.
Mi succede che entri in modalità vibrazione... non riesco a capire quali impostazioni toccare per ovviare a tutto ciò.
Sono stato un po' contorto ma spero abbiate capito.
Grazie
Cambia lato lol
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianfraRulez
ahahahahahahahahahah
-
Quote:
GianfraRulez
Quote:
zeitdroid
ahahahahahahahahahah
em..
davvero???
-
Ragazzi come rom è abbastanza stabile? Vengo da un doppio soft brick con la cyano 10.2, ho bisogno di relativa stabilità,mi basta sapere che si può usare tutti i giorni senza particolare problemi :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Ragazzi come rom è abbastanza stabile? Vengo da un doppio soft brick con la cyano 10.2, ho bisogno di relativa stabilità,mi basta sapere che si può usare tutti i giorni senza particolare problemi :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Direi proprio di si
-
-
Ragazzuoli, quanto stabile è l'ultima versione? (mi ero fermato alla precedente).
A consumi come va?
Qualcuno di voi monta l'NX 1.4.3?
Devo regolare il Note in vista di un viaggio nei prox. giorni e vorrei durata e stabilità.
L'RC1 va bene?
-
Ciao Palux
sono appena tornato dalle ferie e l'ultima versione della rom si è comportata benissimo.
Ero in Cina e ho usato il note per fare delle foto, leggere file pdf e mandare sms.
Non ho usato (per ovvi motivi) la connessione dati ma solo il wifi
Buone ferie ! :D
Per curiosità: dove vai ?
-
Ciao paolone1, grazie.
Non vado, torno dalle "ferie" estive...come ogni anno passo l'estate in Puglia...è tempo di tornare nella nebbia del Veneto ora, ed in auto ci si mette un po' di tempo ed una volta rientrato non potrei sistemare la rom immediatamente. ahahaha :)
Beato te che hai visto la Cina, io vorrei vedere il Nepal un giorno, ma anche tutto il mondo intero........sogniamo ancora un po' va. :D
Allora metto l'ultima RC1, la PAC 4.3 mi piace molto, ma non vorrei ritrovarmi a fare 12 ore di auto con imprevisti, riavvii o freeze, solo questo...una volta tornato a casa poi torno a testare ogni nuova build. rotflrotflrotfl
Anche perché sulla PAC 4.3 mi pare che il S.O. Android mi ciucci troppa batteria se non lo utilizzo...mentre ricordo che la 4.1.2 e questa 4.2.2 avevano comunque ottimi consumi sul mio cell, oltre 4h di schermo.
-
Quali modifiche consigliate di fare a questa rom? Mod, kernel.
-
Buongiorno a tutti, scusate l'assenza, novità?
-
Ciao.
Ho un problema con la connessione dati:
Molto spesso, e più volte al dì, si disattiva da sola e mi ci vogliono le vere bestemmie per ripristinarla. Talvolta anche spengere e riaccendere il note, non serve.
Credete che sia una questione di kernel?
Io monto l' NX.
Grazie
-
Caio
sto usando questa rom e la trovo stabile, anche se a consumi non saprei proprio.... avendo due bastterie non riesco bene a capire.
cmq, ho trovato fra i pac del mitico Sfatt questo kernel
thor-kernel-jb-v0.36.14-reborn-mr1
è consigliabile flasharlo? si può fare tranquillamente DOPO il flash della rom e del pac delle app giusto? (full wipes e via?)
la mod di Sfatt monta un kernel suo immagino... giusto?
-
Quote:
alninek
Caio
sto usando questa rom e la trovo stabile, anche se a consumi non saprei proprio.... avendo due bastterie non riesco bene a capire.
cmq, ho trovato fra i pac del mitico Sfatt questo kernel
thor-kernel-jb-v0.36.14-reborn-mr1
è consigliabile flasharlo? si può fare tranquillamente DOPO il flash della rom e del pac delle app giusto? (full wipes e via?)
la mod di Sfatt monta un kernel suo immagino... giusto?
la rom di sfatt monta l'NX kernel (non so se sia di suo sviluppo) il kernel thor è consigliato per tutte le cm base però i consumi vanno sempre a discrezione dell'utente.
ovviamente puoi cambiarlo quando vuoi il kernel basta che ti ricorda wipe cache e dalvik cache e poi fai l'install zip leggiti le recensioni su xda del kernel thor
-
Ho testato e stressato l'nx,il Thor e il raw!
L'nx è un buon compromesso tra batteria e prestazioni,ma il tel si blocca e si riavvia spesso!
Il Thor ha prestazioni mozzafiato,ma poca durata di batteria e non parliamo proprio di blocchi e riavvii...è una tragedia!
il raw invece ha solo qualche aggiusto ai voltaggi su CPU che aiutano a preservare la batteria e qualche aggiusto alla frequenza minima della GPU,che elimina quasi totalmente i glitches!
Blocchi e riavvii si sono praticamente dimezzati rispetto al kernel originale!
-
Quote:
madtoy80
Ho testato e stressato l'nx,il Thor e il raw!
L'nx è un buon compromesso tra batteria e prestazioni,ma il tel si blocca e si riavvia spesso!
Il Thor ha prestazioni mozzafiato,ma poca durata di batteria e non parliamo proprio di blocchi e riavvii...è una tragedia!
il raw invece ha solo qualche aggiusto ai voltaggi su CPU che aiutano a preservare la batteria e qualche aggiusto alla frequenza minima della GPU,che elimina quasi totalmente i glitches!
Blocchi e riavvii si sono praticamente dimezzati rispetto al kernel originale!
io ho la rom originale con le app by sfattucci (con qualche apk in meno che non mi interessava) quindi kernel nx e non ho mai avuto problemi di riavvio... al massimo qualche impuntamento ma di certo va meglio della rom stock... sarei curioso di provare il raw... c`è il link in home del thread???
-
Quote:
alninek
io ho la rom originale con le app by sfattucci (con qualche apk in meno che non mi interessava) quindi kernel nx e non ho mai avuto problemi di riavvio... al massimo qualche impuntamento ma di certo va meglio della rom stock... sarei curioso di provare il raw... c`è il link in home del thread???
Si...
Interesserebbe anche a me.
Potresti postare il link?
Grazie
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44395393
Con questo kernel non avrete miglioramenti prestazionali,ne gioverete in stabilità!
-
montato... per il momento sto notando che succhia batteria molti piu di prima... e ho avuto anche un brutto impuntamento... lo tengo un paio di cicli di batteria.. ma se continua cosî mi sa che torno al kernel originale di sfatt
approposito... dove lo scarico? :-)
il link NX kernel sulla home del thread pare interrotto....
-
Quote:
alninek
montato... per il momento sto notando che succhia batteria molti piu di prima... e ho avuto anche un brutto impuntamento... lo tengo un paio di cicli di batteria.. ma se continua cosî mi sa che torno al kernel originale di sfatt
approposito... dove lo scarico? :-)
il link NX kernel sulla home del thread pare interrotto....
Ho montato il kernel raw... tentar non nuoce.
É un po' presto per vedere se sia migliore o meno dell NX. Comunque, lasciando il note, fermo tutta la notte ho notato gli stessi consumi dell NX.
Comunque vi farò sapere.
Potreste postare anche il link del kernel di sfattucci?
Grazie.
-
Quote:
dj75
Ho montato il kernel raw... tentar non nuoce.
É un po' presto per vedere se sia migliore o meno dell NX. Comunque, lasciando il note, fermo tutta la notte ho notato gli stessi consumi dell NX.
Comunque vi farò sapere.
Potreste postare anche il link del kernel di sfattucci?
Grazie.
Passate tutti alla nuova Delirium Pac...è davvero perfetta! Per chi gioca consiglio di usare il kernel raw;per chi non gioca il kernel Asylum ritengo sia il migliore ;)
-
Quote:
Mimmolm
Passate tutti alla nuova Delirium Pac...è davvero perfetta! Per chi gioca consiglio di usare il kernel raw;per chi non gioca il kernel Asylum ritengo sia il migliore ;)
magari cortesemente posta i link dei kernel che hai suggerito.. grazie :-)
-
Quote:
alninek
magari cortesemente posta i link dei kernel che hai suggerito.. grazie :-)
[KERNEL][AOSP] Raw Kernel r3 -- simple&fast kernel - xda-developers kernel raw
Goo.im Downloads - Downloading Asylum_CM10.2_Kernel_20130822_N7000.zip Kernel Asylum
-
Quote:
Mimmolm
io ho avuto parecchi problemi col kernel asylum...forse è più adatto alle cm pure, la PAC è puttosto modificata...
non saprei, fatemi sapere se avrete problemi anche voi.io mi sono trovato meglio col kernel originale
-
Quote:
Meda
io ho avuto parecchi problemi col kernel asylum...forse è più adatto alle cm pure, la PAC è puttosto modificata...
non saprei, fatemi sapere se avrete problemi anche voi.io mi sono trovato meglio col kernel originale
Io l'ho installato subito dopo aver fleshato le gapps ed andava divinamente. D'altronde non è altro che il kernel Cyano con aggiunta di scheduler e governor in più. Credo ke andrebbe benissimo un kernel proietto alle massime prestazioni per una rom come la PAC. Sarebbe eccellente il kernel thor se non fosse così instabile ed esoso di batteria :(
-
Quote:
Mimmolm
non per essere stupido ma:
dove scarico la Delirium Pac?
io ho la Delirium pac_n7000_4.2-milestone.1.RC1_20130729-Linaro.md5.76d041553eb9445fc98dc762eaeaf0d0
è questo vero?:
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...204.3%20Linaro
-
Quote:
dj75
io ho questa:
Delirium pac_n7000_4.2-milestone.1.RC1_20130804-Linaro.md5.966eb3b3208e0ca41b0c9c90436976a8
-
é abbastanza stabile? non sono uno smanettone ma la volevo provare per cambiare un pò dalla ordinaria tw...
ora ho la XXLT4 delirium + kernel helloworld
-
Quote:
Nikka93
é abbastanza stabile? non sono uno smanettone ma la volevo provare per cambiare un pò dalla ordinaria tw...
ora ho la XXLT4 delirium + kernel helloworld
io mi sto trovando bene... ci sono alcune piccole cosette... cmq attendo la linaro 4.3 che è in avanzata fase di test... e poi flasho quella
tipo i messaggi:
lo spazio per scrivere è piccolissimo...
p.s. per i guru
non esiste una alternativa come app per i messaggi da implementare nella rom?
Una volta trovata...come si installa sostituendo quella di default? flash da cwm?
hangout a me non va... si blocca ed esce dalla app
-
Quote:
Mimmolm
ciao mimmo mi passeresti il link della pac che consigli di usare visto che ci sono varie versioni?
-
Quote:
pella
ciao mimmo mi passeresti il link della pac che consigli di usare visto che ci sono varie versioni?
io ho questa:
Delirium pac_n7000_4.2-milestone.1.RC1_20130804-Linaro.md5.966eb3b3208e0ca41b0c9c90436976a8.zip
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Delirium%20PAC
-
Salve a tutti, c' è un modo x avere in questa rom l' app fotocamera di samsung?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
imerosangelo
Salve a tutti, c' è un modo x avere in questa rom l' app fotocamera di samsung?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
No, nè in questa, nè in tutte le derivate Cyano/Vanilla/PA/ ecc ecc :)
-
Quote:
FeffaPreview
Ecco alcuni screen..ottima ROM, va una bomba :D
Nella batteria c'è quel riavvio perché ho aggiornato la ROM a quella di ieri .. Sono ancora al 30 % ..
Consumi un po Altini
-
Quote:
pirata_1985
Consumi un po Altini
domani ennesima milestone rc ;)
-
Speriamo bene....
L'ultima rilasciata è una sanguisuga...
-
Quote:
madtoy80
Speriamo bene....
L'ultima rilasciata è una sanguisuga...
Tranquillo lascia fare a sfatt vedrai che bomba che ci prepara...Io preferisco restare su 4.2.2 è molto piú stabile rispetto al 4.3
-
Anch'io x adesso preferisco restare su 4.2.2
La 4.3 è ancora acerba ed il tel mi serve x uso quotidiano!
-
Quella di domani sará una bomba vedrai,ho detto a sfatt di lasciare il bootanimation originale cosí la rom è piú leggera...Vedrai ke sará perfetta ne sn sicuro...Io sto aspettando questa appunto x poterla flashiare xkè x ora sn su lt4