Domenica rilascio la build PAC 4.2.2 ( nel frattempo a singhiozzi continuo il lavoro sui sorgenti 4.3, compreso kernel ;) )
:)
Visualizzazione stampabile
Domenica rilascio la build PAC 4.2.2 ( nel frattempo a singhiozzi continuo il lavoro sui sorgenti 4.3, compreso kernel ;) )
:)
Che mi dite?
Sono i consumi del note syanotte mentre dormivo.
@Sfattucci
Grazie ! Se riesco faccio il flash prima di salire sull'aereo ;)
Ci saranno cambiamenti epocali o sarà solo un aggiornamento ?
@Dj75:
Puoi dirci qualcosa di più ? Sei partito con la batteria al 100% ?
questa sera mi è successa la cosa che non mi sarei mai aspettato di vedere su un terminale Android: la modalità provvisoria!! avevo Adownloader in funzionamento con pochissimo scambio dati, impostazioni di default come ho sempre utilizzato; guardavo un video .mkv con vlc e.. tac! freeze infinito e riavvio fisico necessario: risultato avvio in modalità provvisoria (con tanto di messaggio persistente) con assenza delle applicazioni da me installate e tutte le impostazioni fatte. launcher trebouchet, il resto come fosse stata appena flashata la rom. ok non mi perdo d'animo e riavvio e dopo tutto normale.
oddio per un attimo ho visto lo spettro della finestra Microsoft! kernel sfatt e pegasusq noop :eek:
un semplice aggiornamento dei repo, solite mie limatine ... e vedo di fare qualcosa per la wifi ( la prossima inserisco il modem LT3 ( ora c'è di base dai repo lo LSO ) e qualcosa per i consumi ( io sto usando il kernel thor da stamattina. l'ho uplodato su wuala cartella PAC ( oc da 1760ghz e la gpu che viaggia una favola, consumi contenuti e nessun tipo di riscaldamento anomalo )
Vi tengo aggiornati ;)
@dj75
A me pare, dalla prima immagine, se era sola notte quindi senza utilizzo, che abbia un risveglio corposo (awake) visto che è stato di oltre un'ora nel complesso. Dovresti vedere nelle altre schermate cosa svegliava, quale processo.
Idem in Wakelock, clicca su quei processi che causano centinaia di risvegli, tipo Servizi Android, Telefono ecc...e vedi se c'è il nome preciso di chi lo sveglia.
A me per esempio era Alarms a svegliarlo un sacco di volte, ho stoppato un paio di App, il calendario (che non uso) e sono tornato ad avere un'ora di schermo col 25% di batteria consumata....però se non lo uso mi pare consumi ancora troppo rispetto alle versioni LT4 e precedenti e con il solo wifi acceso di notte (anche Facebook lo svegliava un sacco di volte).
Ragazzi si vaaaa... Via alle scimmie
http://www.caravellaonweb.altervista...ia_al_mare.jpg
Buone vacanze a tutti
Buone vacanza a tutte/i voi !!!
@Sfattucci: la Delirium viene in Cina con me rotfl
Ci si vede dopo il 28 :)
in cina?
bella vacanza... bravo!
Andiamo tutti gli anni o quasi a trovare i parenti si mia moglie :)
@Sfatt quando pensi di rilasciare la nuova PAC (perchè purtroppo continuo ad avere problemi, si blocca troppo spesso e devo riavviare il telefono, ovviamente dopo un deep clean, pertanto se rilasci la nuova farei di nuovo un deep.. per provarla... altrimenti temo che dovrò tornare ad una stock)
Grazie mille
Sicuro che non hai ripristinato le app da backup di titanium? ho avuto gli stessi problemi fino a quando non ho ripristinato così :
- prima di flashare backup degli apk presenti nella cartella /data/app/;
-backup totale o di quello che ti serve con titanium (io lo faccio solo delle app utente, log chiamate e sms, contatti, punti accesso wifi e credo di non scordare altro;
- flash rom e installazione di tutte gli apk, poi eventuale aggiornamento delle app da playstore, infine ripristino dei backup con titanium ma SOLO PER I DATI e non per le app.
spero ti sia utile.
di solito facevo il ripristino con titanium... ma stavolta... proprio per evitare problemi di questo genere... non solo ho fatto reinstallare tutte le app al play store... ma ho anche riconfigurato tutto a mano... eppure... stessi problemi... :(
Ma verrà fuori una ROM stabile?
Anch'io sto avendo ripetuti freeze,blocchi e riavvii!
Ho provato l'ultimo kernel Thor,il tel va che è una favola,scalda meno,zero lag,ma la quantità di freeze,blocchi e riavvii è aumentata!
(Ovviamente parto da situazione pulita)
ma io non vorrei che fosse l'impostazione del governor..come kernel sono standard, ma avevo impostato pegasusq noop ed ho avuto qualche blocco, riportato su valori standard nessun problema più. ma non so se fa testo.
ciao sfattucci ! sono nuovo possessore di questo bel device! :) ho fatto root e tutto messo il karnel helloworld che sembra il migliore come consumo e performance! ma ho notato che ci sono diverse tue release vorrei sapere qual'è la migliore! fai conto che l'uso che ci faccio e puramente normale messaggi chiamate ed ogni tanto gioco! ma vorrei un mix di fluidità e durata batteria quale mi consigli :) grazie in anticipo ! ps sei bravissimo!!!
Chef,
a che punto sono i tuoi manicaretti?
sto compilando la cm10.2 ..sperando che il lavoro di una settimana dia buoni risultati XD
la Delirium cm10.2 è gia su wuala ... per la PAC vediamo a breve ;)
Ora ... mi fermo un giorno ... sono cotto XD
Devo dire che o noto un andamento migliore della batteria rispetto alla Delirium che avevo montato il mese scorso. Non mi si riavvia da solo, e non ho avuto problemi di sorta. Considerate però che non ho ripristinato nulla e ho installato tutto da capo. Buon ferragosto a tutti
domanda.
ho scaricato alcuni widget (
toggle widget pack (https://play.google.com/store/apps/d...glewidgetspack)
oppure
TW (https://play.google.com/store/apps/d...also_installed)
ma, soprattutto riguardo alla modalità aereo, non funzianano.
cioè clicco sul widget per mettere la modalità aereo e non succede nulla.
credete che ci sia incompatibilità con la rom?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da dj75
A me funziona .. Se clicco sul wodget si accende la modalità , cmq vorrei ringraziare chi al mio precendete problema mi consigliò di usare nova launcher ha risolto tutto i miei problemi eccetto uno (che prima non c'era ) la barra di notifica , come posso mettergli lo sfondo trasparente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
puoi dirmi che widget hai messo per la modalità aereo?
anche io ho nova launcher prime (il migliore per me)... se mi dici che cosa intendi per "barra di notifica" (quella in alto con tutte le icone del segnale del telefono, orologio, batteria ecc ecc?) magari ti posso aiutare.
grazie
che karnel mi consigliate con questa rom?
Buongiorno, ho provato il thor anche dopo tutti i wipe di sorta,ma ho problemi con l` hotspot....anche a voi capita questo? Saluti
Quote:
Originariamente inviato da dj75
Scusa mi SN sbagliato a me funziona se clicco dal tiles , CN un widget non ho provato. Io appunto parlo di quella barra che tiri giù e ci SN tutte le notifiche e se giri ci SN appunto i tiles , vorrei lo sfondo di questa barra trasparente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
purtoppo non so, al momento, rendere trasparente o cambiare sfondo alla tendina... altresì puoi "nasconderla" sia utilizzando le impostazioni di nova launcher sia dalle impostazioni di sistema (solo se monti la delirium pac).
se io non avessi capito bene, riscrivi.
ciao.
Volevo ringraziare sfatucci per questa bella mod... non mi piace molto la grafica di android 4.2.2 e di cyanogen... ma le integrazioni proposte da Sfattucci sono fenomenali...
unica cosa... non ho ancora capito come funziona Halo :-PPPP ...aggiunte le applicazioni delle quali vorrei la notifica... non capisco come gestirle... nel senso che ogni tanto appare all'interno del cerchietto di Halo una della app... ma tappandoci sopra non accade nulla... e in più anche se nei settings ho spuntato l'opzione per nascondere Halo... il nostro rimane sempre visibile sulla home...