E' partita senza intoppi la build 4.3 ( due giorni di sbattimento per una cavolo di stringa mancante nel BoardConfig.mk )
Incrocio le dita XD
Schermata del 2013-08-04 20:59:31.jpg
E' partita senza intoppi la build 4.3 ( due giorni di sbattimento per una cavolo di stringa mancante nel BoardConfig.mk )
Incrocio le dita XD
Schermata del 2013-08-04 20:59:31.jpg
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
cavalierenero (04-08-13),giaris (04-08-13),LxS (04-08-13),merlino2367 (06-08-13),Mimmolm (05-08-13),Nyko1993 (05-08-13),paolone1 (04-08-13),trina (04-08-13)
Delucidazione :
Sto provando dalle impostazione del launcher ( uso trebucht) su hybrid a mettere la barra di navigazione trasparente ma dopo aver messo applica ( anche se nel quadratino di rimane l immagine trasparente) la barra rimane nera e se ci riclicco su il colore attivo e quello nero :S , dove sbaglio?
Ultima cosa è possibile mettere il drawer con sfondo trasparente?
Grazie mille a tutti.
PS Grande sfatt, a parte questo particolare che non riesco a venire a capo, ROM fantastica aspetto con ansia la nuova build, la scimmia del flash si è fatta sentire in questi giorni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno ha notato una scarsa sensibilità in ricezione wifi? sono con l'ultima build e nel posto in cui lavoro il note segnala una sola tacca in ricezione, mentre il notebook al mio fianco segna massimo segnale e viaggia a cannone. c'è un collega con un s3 stock che va una scheggia anche lui..
Ultima modifica di zeitdroid; 07-08-13 alle 13:53
Per il drawer trasparente ti consiglio di usare Nova Launcher...per quanto riguarda la barra di navigazione avrei bisogno di qualche screen delle impostazioni poichè questa rom non la monto da 2 giorni e cercherò di aiutarti...hai provato a smanettare un po' nelle impostazioni Hybrid?Hai attivo per-app density setting?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
GianfraRulez (15-08-13)
Originariamente inviato da Mimmolm
Con trebu non è possibile? Mi tornava bene quello... Gli screen appena accendo il pc te li carico grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Raga,ho appena notato che non c'è il conteggio lettere sms...
Qualcuno sa come farlo visualizzare?
innanzitutto grazie, ho appena installato la rom, e sembra andare benissimo.
2 domandine....
1: sulla vecchia delirium c'era in rubrica la possibilità di chiamare o mandare messaggio strisciando a dx o sx del contatto.... penso che qui non sia possibile, ma esiste qualche app che faccia questo?
2: per la penna? quale app?
grazie infinite, salutoni
un pozzanghera non può essere "profonda"
1: la delirium alla quale ti riferisci doveva essere su base stock, perchè le funzioni che citi sono proprie del software samsung; quelle su base CM/AOKP/PA non hanno queste "personalizzazioni"
2: per la penna ce ne sono tante, tra le quali Memo Beta, Evernote, Papyrus...fai un giro nel playstore
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Altra cosa,voi riuscite a cambiare le frequenze del processore con performance control?
Io non ci riesco...devo utilizzare altri programmi....