Andiamo tutti gli anni o quasi a trovare i parenti si mia moglie![]()
Andiamo tutti gli anni o quasi a trovare i parenti si mia moglie![]()
@Sfatt quando pensi di rilasciare la nuova PAC (perchè purtroppo continuo ad avere problemi, si blocca troppo spesso e devo riavviare il telefono, ovviamente dopo un deep clean, pertanto se rilasci la nuova farei di nuovo un deep.. per provarla... altrimenti temo che dovrò tornare ad una stock)
Grazie mille
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Sicuro che non hai ripristinato le app da backup di titanium? ho avuto gli stessi problemi fino a quando non ho ripristinato così :
- prima di flashare backup degli apk presenti nella cartella /data/app/;
-backup totale o di quello che ti serve con titanium (io lo faccio solo delle app utente, log chiamate e sms, contatti, punti accesso wifi e credo di non scordare altro;
- flash rom e installazione di tutte gli apk, poi eventuale aggiornamento delle app da playstore, infine ripristino dei backup con titanium ma SOLO PER I DATI e non per le app.
spero ti sia utile.
di solito facevo il ripristino con titanium... ma stavolta... proprio per evitare problemi di questo genere... non solo ho fatto reinstallare tutte le app al play store... ma ho anche riconfigurato tutto a mano... eppure... stessi problemi...![]()
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
giaris (12-08-13),LxS (12-08-13),pirata_1985 (12-08-13)
Ma verrà fuori una ROM stabile?
Anch'io sto avendo ripetuti freeze,blocchi e riavvii!
Ho provato l'ultimo kernel Thor,il tel va che è una favola,scalda meno,zero lag,ma la quantità di freeze,blocchi e riavvii è aumentata!
(Ovviamente parto da situazione pulita)
ma io non vorrei che fosse l'impostazione del governor..come kernel sono standard, ma avevo impostato pegasusq noop ed ho avuto qualche blocco, riportato su valori standard nessun problema più. ma non so se fa testo.