Non ti preoccupare...comunque tutto ciò ke non ti serve eliminalo dall'archivio prima di flashare![]()
alninek (18-08-13)
in pratica se non ricordo male.. devo eliminare le .apk che non mi servono dal file .zip nella cartella system/app giusto?
approposito di app approfitto... e chiedo una cosa
ho notato dopo aver flashato rom e pac che è installato di certo il lettore video, ma non appare fra le app... come mai??
Ultima modifica di alninek; 18-08-13 alle 14:21
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
salve ho un problem quando fleshio e si avvia spunta tastiera aom o qualcosa del genere ! e non funge si blocca sempre e non posso scrivere messaggi, inolte non mi funge il tasto centrale come mai , capita soolo a me?
mi associo per dei bugs:
- mi capita che il note si resetti da solo.
- ieri mi è successo che si riavviasse in modalità provvisoria... è un easter egg
- oggi, aprendo sia chrome sia firefox, quando andavo a tappare nella barra degli indirizzi, prima che si aprisse la tastiera, mi si piantava tutto (anche in occasioni diverse è successo). inutili i tentativi di riavvio (continuava a piantasi). ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
grazie e ciao
oh chef non è che avresti voglia di fare qualche cm10.1 per il galaxy fit (un tel di 4 soldi simile al next)...eheh qua vogliono le tue cm ahahah
ciao.
mi consiglereste un programma che amplifichi il suono del vivavoce durante le chiamate?
grazie...
un po tipo "il piccolo altoparlane" che c'è di default in JB 4.1.2...
ovviamente che non "gracchi" o distorga il suono.