CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 253 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Attualmente sto con asylum + nx e mi trovo bene, solo che mi piacerebbe provare questa rom.
    Vorrei sapere se posso backuppare tutto tutto quello che ho per poi procedere nel provare questa rom, e nel caso non mi soddisfa, con un restore ripristinare tutto. Con cosa dovrei farlo?
    Il mio attuale kernel NX è un safe Kernel giusto? Posso procedere quindi all'installazione senza cambiare kernel?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Le app di google ( chiamate "gapps" playstore compreso) si installano alla fine del flash rom + italian-package e dopo un riavvio in recovery con 2 wipes seguendo la guida in OP, tipo quando flashi CM or AOKP ..per il supporto dei contatti nessun problema ti hanno dato false informazioni ...installala tranquillamente e non la togli +
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOLL..
    La aggiorni al massimo ^^. Comunque ti spiego..flashando la gapps..all avvio del terminale ti da la procedura standard di primo avvio..chiedendoti l account google..e di conseguenza sincronizzandoti rubrica ecc. Nel pacchetto gapps sono inclusi playstore e altre app google..quelle mancanti puoi successivamente installarle dal playstore. Tu se ce l hai prima di flashare rom ecc. flasha il philz comunque..e fidati che non te ne penti ^^.
    Ultima modifica di Jo-san; 14-07-13 alle 15:24

4. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

flynet77 (14-07-13)

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Piccolo ot riguardante il mi3

La novità dal mondo della tecnologia mobile questa volta arriva dal Sol Levante, infatti la società cinese Xiaomi sta per lanciare un nuovo ed interessante dispositivo: si tratta del*Mi3 che poi sarebbe il successore dell'ottimo Mi2S.

Le indiscrezioni riguardo questo nuovo prodotto della società cinese arrivano dal noto sito*GizChina, che ha*diffuso in rete immagini inedite in cui si vede il prossimo top di gamma firmato Xiaomi. Nell'immagine si può vedere che lo Xiaomi Mi3 è un phablet dal design squadrato e spigoloso, le sue linee cosi decise ricordano moltissimo il Sony Xperia Z.

Inoltre sempre attraverso il sito internet, è possibile conoscere quelle che sono le caratteristiche tecniche*del Mi3: troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD da 1920x1080 pixel, processore Snapdragon 800 di Qualcomm, 3GB di*memoria RAM, NFC, fotocamera posteriore da 13 megapixel, probabilmente con ottica Sony,mentre la fotocamera anteriore sarà da 5 megapixel,la batteria da 3500mAh.

Il nuovo Xiaomi Mi3*dovrebbe essere presentato ufficialmente il 16 Agosto, insieme al Mi2S Youth. Stando a queste ultime indiscrezioni lo Xiaomi Mi3 sarà un phablet che potrebbe fare concorrenza al Note 3 e all'Xperia Z Ultra. Il prezzo di vendita del nuovo Mi3 dovrebbe aggirarsi attorno ai 1999 Yuan, pari a circa*320 dollari e circa 250 euro, un prezzo davvero accattivante per un prodotto che potrebbe diventare *perfetto per tutti quegli utenti che desiderano un dispositivo dalle funzionalità avanzate ma senza spendere una fortuna.*

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    La aggiorni al massimo ^^. Comunque ti spiego..flashando la gapps..all avvio del terminale ti da la procedura standard di primo avvio..chiedendoti l account google..e di conseguenza sincronizzandoti rubrica ecc. Nel pacchetto gapps sono inclusi playstore e altre app google..quelle mancanti puoi successivamente installarle dal playstore. Tu se ce l hai prima di flashare rom ecc. flasha il philz comunque..e fidati che non te ne penti ^^.
    Ti ringrazio delle info ma non era a me che servivano io avevo solo quotato chi chiedeva info hihihi...
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Ti ringrazio delle info ma non era a me che servivano io avevo solo quotato chi chiedeva info hihihi...
    Si scusami ho sbagliato a quotare..xD adesso aggiungo queste nozioni in top

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Piccolo ot riguardante il mi3

La novità dal mondo della tecnologia mobile questa volta arriva dal Sol Levante, infatti la società cinese Xiaomi sta per lanciare un nuovo ed interessante dispositivo: si tratta del*Mi3 che poi sarebbe il successore dell'ottimo Mi2S.

Le indiscrezioni riguardo questo nuovo prodotto della società cinese arrivano dal noto sito*GizChina, che ha*diffuso in rete immagini inedite in cui si vede il prossimo top di gamma firmato Xiaomi. Nell'immagine si può vedere che lo Xiaomi Mi3 è un phablet dal design squadrato e spigoloso, le sue linee cosi decise ricordano moltissimo il Sony Xperia Z.

Inoltre sempre attraverso il sito internet, è possibile conoscere quelle che sono le caratteristiche tecniche*del Mi3: troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD da 1920x1080 pixel, processore Snapdragon 800 di Qualcomm, 3GB di*memoria RAM, NFC, fotocamera posteriore da 13 megapixel, probabilmente con ottica Sony,mentre la fotocamera anteriore sarà da 5 megapixel,la batteria da 3500mAh.

Il nuovo Xiaomi Mi3*dovrebbe essere presentato ufficialmente il 16 Agosto, insieme al Mi2S Youth. Stando a queste ultime indiscrezioni lo Xiaomi Mi3 sarà un phablet che potrebbe fare concorrenza al Note 3 e all'Xperia Z Ultra. Il prezzo di vendita del nuovo Mi3 dovrebbe aggirarsi attorno ai 1999 Yuan, pari a circa*320 dollari e circa 250 euro, un prezzo davvero accattivante per un prodotto che potrebbe diventare *perfetto per tutti quegli utenti che desiderano un dispositivo dalle funzionalità avanzate ma senza spendere una fortuna.*
    Avrei intenzione di prenderlo ma sono convinto che nn costerá affatto 250€ io ho la vaga impressione che superi nettamente 300-350€ "mi" saprai ridire..

EDIT.....
    Qui:
    http://xiaomishop.it/xiaomi-shop/8-x...quad-core.html
    Addirittura superiamo i 400€... Mmmmmmmm... Staremo a vedere.....
    Ultima modifica di webbamax; 14-07-13 alle 16:06
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Avrei intenzione di prenderlo ma sono convinto che nn costerá affatto 250€ io ho la vaga impressione che superi nettamente 300-350€ "mi" saprai ridire..

EDIT.....
    Qui:
    http://xiaomishop.it/xiaomi-shop/8-x...quad-core.html
    Addirittura superiamo i 400€... Mmmmmmmm... Staremo a vedere.....
    Mmm non saprei..io ho fatto copia e incolla del piu recente(3 giorni fa) articolo a riguardo..poi bisogna stare attenti..perché hi lo vende facendo da tramite aumenta il prezzo. xiaomishop.IT mmmm e direttamente dal sito cinese?...vedremo

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Mmm non saprei..io ho fatto copia e incolla del piu recente(3 giorni fa) articolo a riguardo..poi bisogna stare attenti..perché hi lo vende facendo da tramite aumenta il prezzo. xiaomishop.IT mmmm e direttamente dal sito cinese?...vedremo
    Dai che dopo l estate ci troveremo tutti nella sezione XIAOMI hahahaha
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

11. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

flynet77 (14-07-13)

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Dai che dopo l estate ci troveremo tutti nella sezione XIAOMI hahahaha
    Voglio il mi-3
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Voglio il mi-3
    Ragazzi quando esce vediamo se si può ottenere uno sconticino acquistandone tre o piu xD..cerchiamo acquirenti

14. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

flynet77 (14-07-13)

Pagina 16 di 253 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio