allora l'ho allegerita con i programmi in prima pagina e alla fine della fiera mi rimangono 11 mb quindi non sufficienti per metterci il kindle...un vero peccato perchè il kindle su un telefono come il note è un programma davvero utile![]()
Ciao a tutti...Sto provando varie rom, e da come ho letto La MIUI sarebbe una tra le più " particolari " ....io sono in possessore di un galaxy s2 nfc, andando nel sito di MIUI italia ho selezionato la versione 3.12.13 per il mio device, e ho notato che nei download non ci sono le gapps ! Volevo sapere sono già integrate nella rom a differenza della cyanogenmod o devo scaricarle altrove? e poi installando la recovery philz ci sono problemi per l'installazione della rom? Grazie a tutti
Jo-san (18-12-13)
Graziee allora sul sito che mi hai fornito troverò le gapps che mi servono da allegare al flash per la miui rom ed linguage pack? installandole sempre dopo l'installazione di questi due componenti? Ah un'altra cosa...so che questa rom e famosa per la maggior possibilitá di personalizzazione del device..solo che i temi sono in cinese se non erro...si può ovviare al problema? Parlo da profano visto che ho sempre utilizzato cyano !
josan aiutoooooooo
non so cosa sia successo. stavo aggiornando kindle for android ho cliccato per errore su annulla durante l'installazione da quel momento non ha piu funzionato. disinstallata e reinstallata 3 volte. fatto wipe cache e dalvik cache.....che posso fare?