CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 253 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi sono deciso dopo un bel po di tempo ha fare per la prima volta il root al telefono con relativo backup Efs e vorrei mettere una rom diversa da quella samsung che mi sta dando noie la MIUI mi sembra, rispetto alle altre viste (Cyanogenmod, Supernexus 3.0, Alliance Rom...), quella migliore. Mi domandavo essendo un porting ha delle funzionalità come quella "originale" tipo S-Note, le gesture per gli screenshot passando il palmo, ecc..? Un ringraziamento per eventuali risposte ed in particolare all'autore del post per l'ottima guida e per la rom.

2.  
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    si quando salvi puoi selezionare dove salvarli..
    Non mi da questa opzione, è bloccata

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono deciso dopo un bel po di tempo ha fare per la prima volta il root al telefono con relativo backup Efs e vorrei mettere una rom diversa da quella samsung che mi sta dando noie la MIUI mi sembra, rispetto alle altre viste (Cyanogenmod, Supernexus 3.0, Alliance Rom...), quella migliore. Mi domandavo essendo un porting ha delle funzionalità come quella "originale" tipo S-Note, le gesture per gli screenshot passando il palmo, ecc..? Un ringraziamento per eventuali risposte ed in particolare all'autore del post per l'ottima guida e per la rom.
    allora ha tutte le funzionalità stock..ma in quella in top ho tolto snote

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

su miuiandroid.com hanno sostituito la rom con una alleggerita da loro!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

kiriranshelo (01-02-14)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

allora ha tutte le funzionalità stock..ma in quella in top ho tolto snote
    Grazie infinite per la risposta allora mi faccio coraggio e provo ad installarla sul mio Note incrociando le dita dato che è la prima volta che flasho una rom in vita mia. Nel frattempo mi sono dato una bella letta a tutte le guide sul forum per backup EFS ecc.. almeno parto con un po di infarinatura sperando sempre che tutto vada bene :P

su miuiandroid.com hanno sostituito la rom con una alleggerita da loro!

Un consiglio mi conviene flashare quella messa da te in top o prelevare questa alleggerita direttamente dal sito di miui android.com
    Grazie ancora

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per la risposta allora mi faccio coraggio e provo ad installarla sul mio Note incrociando le dita dato che è la prima volta che flasho una rom in vita mia. Nel frattempo mi sono dato una bella letta a tutte le guide sul forum per backup EFS ecc.. almeno parto con un po di infarinatura sperando sempre che tutto vada bene :P

Un consiglio mi conviene flashare quella messa da te in top o prelevare questa alleggerita direttamente dal sito di miui android.com
    Grazie ancora
    prova quella loro

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

prova quella loro
    Provata, ho flashato quella del sito funziona e devo dire che è semplicemente spettacolare l'unica cosa su la stock c'era la voce "movimento" dove si potevano settare diverse cose tipo lo zoom inclinando il telefono, disattivare il suono ruotandolo, fare screenshot col palmo, la chiamata diretta da rubrica... su questa non sono riuscito a trovare impostazioni simili...spulcerò ancora all'interno della Rom.

10. Il seguente Utente ha ringraziato kiriranshelo per il post:

Jo-san (02-02-14)

Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

Bene ragazzi, riprendo a partecipare piacevolmente alla community...ad ogni modo sono veramente soddisfatto da questa rom ha un non so che di diverso che mi attira XD unica pecca e che non riesco a mantenere i settaggi di seeder e di voltage control ad ogni avvio....
    Nonostante abbia spuntato le opzioni di avvio al boot,ogni volta che spengo e riaccendo il cell i settaggi si disattivano avete idee?
    E lascia un Thanks se puoi...

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi, riprendo a partecipare piacevolmente alla community...ad ogni modo sono veramente soddisfatto da questa rom ha un non so che di diverso che mi attira XD unica pecca e che non riesco a mantenere i settaggi di seeder e di voltage control ad ogni avvio....
    Nonostante abbia spuntato le opzioni di avvio al boot,ogni volta che spengo e riaccendo il cell i settaggi si disattivano avete idee?
    non lo spegnere xD

13. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

Dueros (03-02-14)

Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    Controlla bene i permessi delle app che usi. Magari eliminali e riabilitali ad un successivo riavvio di queste app. Se non va ancora, elimina nuovamente i permessi accordati, poi prova a vedere installando supersu e dopo aver aggiornato i suoi binari ( te lo chiede lui all'avvio) se le loro richieste vanno a buon fine. Altrimenti se non va ancora controlla quale versione hai di rom, magari non è quella alleggerita? la riscarichi e reinstalli formattando tutto il fornattabile, può essere l'ultima spiaggia. E se infine non va nemmeno così prova altre app per gestire i tweaks o, al limite, non spegnere il device eheheh

15. Il seguente Utente ha ringraziato zeitdroid per il post:

Dueros (04-02-14)

Pagina 199 di 253 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio