buonasera signori
sono tornato, sono riuscito a riparare il note (avevo problemi con il dock usb) quindi mi sono perso un pò di puntate...come siamo messi con la miui??? sempre stabile? aggiornamenti??
buonasera signori
sono tornato, sono riuscito a riparare il note (avevo problemi con il dock usb) quindi mi sono perso un pò di puntate...come siamo messi con la miui??? sempre stabile? aggiornamenti??
galaxy note n7000 miui
allora dalla 4.*.* aveva problemi di root e altro pesanti..che si sono risolti quando hanno capito che la system era piena a tappo..ora tutto normale..ottime come al solito..io però slimmando una di quelle coi problemi ho eliminato i problemi mantenendo il meteo miui stock..che è stato integrato ormai da tempo..ma che nel note hanno rimosso per liberare la system..ioinvece holiberato la system togliendo lingue superflue e altro..mantenendoil meteo..ma solo silla 4.1.24 mi pare..le recenti sono ahime senza..
Anche a me non è piaciuta la mossa della rimozione del meteo ed ho fatto una prova estrapolando il meteo dalla 4.1.24 e mettendolo nella 4.2.14 non rimuovendo nulla e va, mi era venuta l'idea di togliere un po di lingue per alleggerire un po ma onestamente non sono riuscito a capire come fare.
Ad essere sincero in quanto niubbo e un po folle ho fatto tutto pre flash ossia ho preso Weather.apk dalla 4.1.24 zippata che sta in System/App e ho passato quest'ultimo nella medesima directory della 4.2.14 zippata partendo da installazione pulita come da tua guida ho flashato ed all'avvio il meteo c'era ed era funzionante.
Ultima modifica di kiriranshelo; 28-02-14 alle 05:13
Jo-san (28-02-14)
Uppata in top la nuova v4.2.28
A breve la mia versione slim con incorporato il meteo stock
L, spero che la procedura azzardata da me tentata per reinserire il meteo sia stata utile, ora aspetterò la tua slim prima di riflashare la nuova versione.
- Uppata in top la v4.2.28
- Uppata in top la v4.2.28 Slim (340mb) con app meteo stock
kiriranshelo (02-03-14)
Ragazzi attualmente sono con la slimkat 4.4 ma non mi ci trovo molto bene... continui crash, freeze e riavvii anche dopo aver fatto un deep clean gingerbread con il pit... ho una miui su un htc hd2 e mi ci trovo molto bene, questa miui per note è esente da bug? Mi tocca flashare un kernel diverso per flasharla o bastano i 3wipe e 4 format?
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...