è consigliabile fare sempre l'installazione pulita di tutto con qualsiasi rom. I problemi di launcer, e instabilità sono dati proprio da porcherie rimaste quando si installa sopra.-
Jo-san (19-03-14)
Ciao josan innanzitutto mi complimento per il tuo lavoro.. Poi vorrei chiederti: non c'è verso aumentare la griglia del launcher e diminuire i dpi? La miui mi è sempre piaciuta ma a 320 dpi e con poche icone per riga o colonna cosi grosse mi sembra un telefono per handicappati
Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind
Jo-san (20-03-14)
ahahah certo c è l app che non ricordo il nome preinstallata..è un porting note2..puoi portare i dpi a 268 e cambiare ol numero di app in riga e colonna...settingqualcosa..nella mia slim però l rimossa..se hai la slim prendila dalla full e la metti in system/app con le autorizzazioni rw-r--r--
edit: come ti ha detto bilbovm l app si chiama Note Setting
lo immagino, con le connessioni che abbiamo qui. ma mica intendevo subito, scherziamo! va benissimo nel prossimo rilascio. e se non arriva presto e tu hai tempo e voglia, la modifica della tua ultima slim, sarà sicuramente bene accetta. Io con la slim ho riscontrato il telefono più pronto e reattivo.