Madoo disgrazietooo... madonna benedettola dell'incoronetaaaaa ti piace prendermi in giro e''e'e'e'e'e'e LOOOOOOOOOOL.... hahahaha
Io monto queste :
http://androtransfer.com/get.php?p=G...011-signed.zip
or
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
are the same..
ps. FLYNEZ LEVA STA CAXX DE FIRMA SFATUCCI HAI CAMBIATO 3D DA UN MESEEEEEEEEE ( SEI ANTICO!!)
Ultima modifica di webbamax; 23-07-13 alle 21:35
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
flynet77 (23-07-13)
Vuoi sapere? se tutto va bene mi avanzano 2000Euri e mi compro il Melafonino, il MI3 e Motorola X
poi faccio il contratto con Tapatalk e 3. LooooooL...
Motorola-X-Phone-Google-immagine.jpg
z5gdOX981.jpg
Ultima modifica di webbamax; 23-07-13 alle 21:56
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
messi in cima gapps mini ed extralarge x i più dotati mo' basta! aggiorno con le rom recenti man mano XD
Scusate, sapete se e' possibile e se si come, cambiare gli shortcut sul lock screen per lanciare delle altre app rispetto a queste di default?.....
Grazie mille per la collaborazione....
Mitica MIUI...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No amico mio nn si può ...puoi comunque cercare qualche lock che ti piace di più ecco alcuni sempi : LINK
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
È uscito il changelog della 3.7.23![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Vado a vederlo... ottimo!
EDIT
MIUI Versione: 3.7.23
1 Aggiornato flash back nel programma di messaggistica desktop è apparso FC, ma attraverso il dialer e contatti normale può inviare messaggi di testo. Ricevere messaggi di testo normalmente, ma non riesce a visualizzare il contenuto del messaggio. 2 chiamata 10010 appare dialer FC, e il segnale del telefono scompare, ma che si ricollegherà automaticamente immediatamente vettori. Comporre un altro numero è normale, ci possono essere alcuni numeri non possono essere composti, non completamente testato.
Per ora danno questo come info.. ma non é certo il full change
Poi non abbiamo bug x spingerci a trovare una soluzione....
Ultima modifica di webbamax; 24-07-13 alle 09:12
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!