io ho installato dal market MY WIND
ho fatto la registrazione sul sito Wind
e l' ho messo come widjet......mi funziona.....prova
flynet77 (08-07-13)
AppDrawer (MIUI App Drawer)
Utilissimo, gratis un drower_app che non cambia la home e nemmeno la filosofia della miui ..permette solo di avere un drower comodo per varie funzioni.
https://play.google.com/store/apps/d...ppDrawer&hl=it
ps. io ho settato drower trasparente con sfondo wallpaper della rom e icone size : 65
..per cortesia i thnx uno per volta non litigate... LoooooL
Ultima modifica di webbamax; 09-07-13 alle 05:50
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
ragazzi allora se scaricate un app chiamata Goo potete scaricare diverse rom dedicate al nostro device..visto che lo riconosce. Sono presenti anche i porting di ibotpeaches...cioé le nostre miui rom. Li c è la versione 3.7.5 ma non c e la lingua italiana...per quella bisogna aspettare miui italia..spero esca oggi. L ota evitatelo perché la miui recovery é dualboot..se fate l update ve lo flasha come seconda. Poi non so se la recovery del porting non é dual...comunque evitate l ota.
la base é sempre cinese/inglese...per avere il multilingua italiano incluso bisogna aspettare che gli sviluppatori di miui italia rilasciano l update specifico per la versione della rom. Non si può flashare miui 3.7.5 e pacchetto italiano precedente.Entro oggi comunque credo uppino il tutto..voi aggiornate la pagina dell app miui rom downloader e li si vede se hanno caricato o meno il tutto.
When I Look, And I Find....I Still Love You
Hai visto jonnie il mio consiglio di aprire il thread ha portato i suoi frutti... Mi fa piacere... Buon modding ragazzi![]()
Jo-san (09-07-13)
ntony17 (09-07-13)
....conviene aggiornare ? il changelog non è che sia stravolgente... Comunque credo che basti fare un paio di wipe e non si perde nessuna impostazione..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!