Piccola curiosita,ma se non sto connesso al wi-fi come faccio il download da playstore?
Piccola curiosita,ma se non sto connesso al wi-fi come faccio il download da playstore?
C'è un cosiddetto "work around", una volta avviato il download dal play store vi dirà che è in attesa del WiFi, ora premi il tastone centrale, vai nella cartella "sicurezza", seleziona l'icona "download" e si aprirà il folder "scaricamento", da qui puoi continuare il download selezionando "Riprendi", a me ha funzionato!!
Ciao,
Dan.
mik8821 (28-08-13)
Danysdj (28-08-13)
La versione più aggiornata è la 3.8.30 o la 3.8.9? Grassie
mulbi (31-08-13)
E ragazzi...ho usato il comando wipe data factory ISTALLING NEW ROM e fa tutti i wipe in auto,ma mi ha cancellato anche il backup di titanium pero'ma come mai?
Ma credo di no perche il backup e sulla sd...ormai il backup l ho rifatto,pero non e la prima volta...ora terro' d occhio la tua teoria quando mi si ripresenta...:thumbup:
Intanto grazie
Ps:sta rom ancora la ho su...
Mai successo!![]()
Ho montato la versione di GigilinE.... ha una fluidità pazzesca e avere la TW e una bella cosa.... :-) ... avrei notato una cosa xò quando vado in gestione applicazioni non c è " sposta in sd " e essendomi rimasti 200 mb liberi nn so come spostarli.... devo usare qualche app in particolare?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App