CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 253 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Il tasto fisico da premere é quello dell'accensione e vedrai riavrai la tua app aperta e funzionante. Diventa fastidioso per abitudine.

Tieni premuto il centrale e clicca sul pennello riacquisterai RAM e chiuderaible app.

Spero di averti aiutato
    Purtroppo sapevo già del tasto accensione, ma è scomodissimo, sia x abitudine che soprattutto per impugnatura. Trovo strano che non si possa cambiare. Per la ram, si so del pennello, il fatto è che quando lo uso mi chiude anche viber e quindi divento irraggiungibile, vorrei escludere viber o altre app dalla pulizia automatica del pennello. Grazie lo stesso

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Avete dato un occhiata qui? ...
    Base 4.1.2. mm mmm.......

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40548412
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Avete dato un occhiata qui? ...
    Base 4.1.2. mm mmm.......

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40548412
    Si sapevo già scaricata... Ma spetto un pochino prima di installare!!! Certo ha update molto molto frequenti quasi 1 / 2 a settimana... Ottima rom
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Si sapevo già scaricata... Ma spetto un pochino prima di installare!!! Certo ha update molto molto frequenti quasi 1 / 2 a settimana... Ottima rom
    Pardon... Che la scarichi a fare se non la installi?? Provala e poi ci dici no?? ..io x comodità e sicurezza prendo quelle dalla app apposita miui Italia qui dal note comodamente... Hihihi
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

io l'ho provata ed è fantastica...fluida...reattiva...unico neo non ho la videochiamata...cosa per me
    molto importante quindi ho dovuto disinstallarla.....quando verrà implementata allora sarà la mia ROM
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Per velocizzare la MIUI si può attivare modalità sviluppo in impostazioni per poi settare "scala animazioni @ .5x " su tutte e tre le opzioni presenti.
    Att.ne!! Solamente a non selezionare "Forza rendering GPU" come consigliato in alcuni devices... Xkè causa il force-close della cattura tramite selezione libera con tasto premuto di s-pen sullo schermo con conseguente auto hot-reboot.
    È una cosa che ho individuato e testato per il resto settando le scale animazioni si velocizza abbastanza la ROM, provare per credere....
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

8. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

Jo-san (15-07-13)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ragazzi scusate x on piccolissimo OT (nemmeno tanto poi xke' mira a rendere ancora piu bella la MIUI )

Scaricate e installate sulla miui WhatsApp+ ( sono sicuro che è l'app + usata da tutti noi). Noi amanti della MIUI ci teniamo al look del padellone.

Fondamentalmente si tratta di un WhatsApp personalizzabile dove puoi cambiare un sacco di colori, dimensioni e molti altri mod visivi
    Inoltre è possibile aumentare il limite dei supporti di upload (limite stock è 16Mb) di inviare grandi file musicali o video
    È possibile aumentare la qualità delle immagini inviate (con risoluzione di default è diminuito parecchio)
    È possibile condividere la musica con un solo clic
    È possibile aggiungere contatti Ritratto immagini al loro chat
    È possibile nascondere i contatti immagini del profilo e mostra le immagini della rubrica (nella schermata di chat)
    Built-in tema di spettatore e downloader. Controllare WhatsApp + utenti temi on-line e applicare tema se ti piace
    E molto altro.. si possono scaricare una marea di temiiii
    Provatelo! E 'gratis!

LINK

Non mettete i thnx tutti insieme mi raccomando uno per volta hihi.. graziee..
    Ultima modifica di webbamax; 15-07-13 alle 09:14
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato webbamax per il post:

flynet77 (15-07-13),GreenAlien (15-07-13),Jo-san (15-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate x on piccolissimo OT (nemmeno tanto poi xke' mira a rendere ancora piu bella la MIUI )

Scaricate e installate sulla miui WhatsApp+ ( sono sicuro che è l'app + usata da tutti noi). Noi amanti della MIUI ci teniamo al look del padellone.

Fondamentalmente si tratta di un WhatsApp personalizzabile dove puoi cambiare un sacco di colori, dimensioni e molti altri mod visivi
    Inoltre è possibile aumentare il limite dei supporti di upload (limite stock è 16Mb) di inviare grandi file musicali o video
    È possibile aumentare la qualità delle immagini inviate (con risoluzione di default è diminuito parecchio)
    È possibile condividere la musica con un solo clic
    È possibile aggiungere contatti Ritratto immagini al loro chat
    È possibile nascondere i contatti immagini del profilo e mostra le immagini della rubrica (nella schermata di chat)
    Built-in tema di spettatore e downloader. Controllare WhatsApp + utenti temi on-line e applicare tema se ti piace
    E molto altro.. si possono scaricare una marea di temiiii
    Provatelo! E 'gratis!

LINK

Non mettete i thnx tutti insieme mi raccomando uno per volta hihi.. graziee..
    Si sapevo della versione plus..ma non uso what s up xD lo scaricherò per la mia ragazza su apk mania

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    Si sapevo della versione plus..ma non uso what s up xD lo scaricherò per la mia ragazza su apk mania
    hihihi ok ..solo che devi cambiare sito se non ti piace il mio link xke' su apkmania nn c'è LOOOOOLLL...
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Per velocizzare la MIUI si può attivare modalità sviluppo in impostazioni per poi settare "scala animazioni @ .5x " su tutte e tre le opzioni presenti.
    Att.ne!! Solamente a non selezionare "Forza rendering GPU" come consigliato in alcuni devices... Xkè causa il force-close della cattura tramite selezione libera con tasto premuto di s-pen sullo schermo con conseguente auto hot-reboot.
    È una cosa che ho individuato e testato per il resto settando le scale animazioni si velocizza abbastanza la ROM, provare per credere....
    Swapper una app che ti crea la memoria di SWAPp in supporto alla eventuale carenza di ram
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Pagina 18 di 253 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio