CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 253 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikydj87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho scaricato Nova Prime come launcher e l'ho impostato come predefinito, perchè ogni tanto mi ritorna a quello della rom? Eppure l'ho impostato come launcher di default....se disinstallassi quello della rom? troppo drastico?
    È la ROM che si ribella.... Su una MIUI non si possono fare certe cose.. Se proprio ti manca il drawer installa l app io l ho messa anche se non la uso quasi per nulla...
    Consulta "AppDrawer (MIUI App Drawer)" - https://play.google.com/store/apps/d...edUp.AppDrawer

L uso della MIUI implica una quasi totale differente filosofia se devi cambiarci il launcher ti conviene installare un altra ROM magari anche 4.2
    Ti organizzi delle cartelle per categoria in 2 o 3 paginette e sei a posto... A cosa serve il launcher ? solo a rovinare tutto e renderla simile alle altre ROM ed dai schiodatevi da queste abitudini vecchie di rimanete aggrappati a novalauncher o altri... Non servono o almeno se ci si ragiona bene non sono necessari.. perlomeno su MIUI
    Ultima modifica di webbamax; 15-07-13 alle 17:42
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

2.  

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

X Rickydj

Esempio drawer app in fullscreen sfondo semitrasp. Icon size 65 , font size 8
    Con questa app non si stravolge la ROM e implementi un drawer leggerissimo e potentissimo lasciando intatta la filosofia MIUI

Ultima modifica di webbamax; 15-07-13 alle 17:57
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho scaricato Nova Prime come launcher e l'ho impostato come predefinito, perchè ogni tanto mi ritorna a quello della rom? Eppure l'ho impostato come launcher di default....se disinstallassi quello della rom? troppo drastico?
    Hai sbagliato a premere! Succedeva anche a me: se si preme su launcher predefinito ti rimette quello stock. Devi premere sull'altra voce. Uso anche io nova prime senza problemi.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Sia con penne usb, mause e cavo hdmi?
    Sisi funziona tutto, sia con usb host che mhl, ho appena provato anche con mouse e penna usb, nessun problema!
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

L ho fatto una volta rendendolo prima come app non di sistema ed é andato in bootloop lo stesso..nada

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Ragazzi ot..scusate ho visto che c e la stock jb brandizzato 3..l ho scaricato ho estratto dalla rom il modem.bin e l ho flashato con mobile odin..ho fatto una ca*****? Ci vuole un modem modificato o quella della 3 x galaxy note va bene secondo voi? Perche se va bene mi aumenterà la durata della batteria..

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    Ragazzi ot..scusate ho visto che c e la stock jb brandizzato 3..l ho scaricato ho estratto dalla rom il modem.bin e l ho flashato con mobile odin..ho fatto una ca*****? Ci vuole un modem modificato o quella della 3 x galaxy note va bene secondo voi? Perche se va bene mi aumenterà la durata della batteria..
    Rotfl.. volevo cercare di capire cosa hai fatto se va bene o no ma non ci sono riuscito a ricostruire il puzzle spiegati meglio...
    ti serviva un modem no brand? "ho visto che c e la stock jb brandizzato 3."??? dove lo hai visto ?
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Rotfl.. volevo cercare di capire cosa hai fatto se va bene o no ma non ci sono riuscito a ricostruire il puzzle spiegati meglio...
    ti serviva un modem no brand? "ho visto che c e la stock jb brandizzato 3."??? dove lo hai visto ?
    No..io volevo la parte modem della 3..l ho estrapolata dal firmware stock e l ho flashata. Volevo sapere se ho fatto danno..perché nella procedura di flaah oltre al modem ho visto che era interessato anche il kernel..e non vorrei aver messo quello stock..che poi al prossimo flash briccka..

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    No..io volevo la parte modem della 3..l ho estrapolata dal firmware stock e l ho flashata. Volevo sapere se ho fatto danno..perché nella procedura di flaah oltre al modem ho visto che era interessato anche il kernel..e non vorrei aver messo quello stock..che poi al prossimo flash briccka..
    Io personalmente ho flashato sempre i modem solamente ...che c'entra il kernel ? booo non so che procedura hai usato ma di solito ci sono due tipi di modem : flashabili da cwm in .zip e i bin flashabili da odin pc or mobile. ci sono i modem per determinati firmware ma spesso di possono mixare io su certi firmware ho provato anche 4 o 5 modem ma poi mi sono sempre accorto che cambiava davvero poco tutte cazzate quelle della ricezione e della durata della batteria secondo me.
    se flashi il kernel stock togli il superuser di solito ..sinceramente non so cosa volevi fare credi che il modem della tre sia meglio?? noooooo non ci credo...
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Io personalmente ho flashato sempre i modem solamente ...che c'entra il kernel ? booo non so che procedura hai usato ma di solito ci sono due tipi di modem : flashabili da cwm in .zip e i bin flashabili da odin pc or mobile. ci sono i modem per determinati firmware ma spesso di possono mixare io su certi firmware ho provato anche 4 o 5 modem ma poi mi sono sempre accorto che cambiava davvero poco tutte cazzate quelle della ricezione e della durata della batteria secondo me.
    se flashi il kernel stock togli il superuser di solito ..sinceramente non so cosa volevi fare credi che il modem della tre sia meglio?? noooooo non ci credo...
    Siccme in certe parti di casa prende una tacca o non prende...adesso prende due tacche..io ho preso il modem .bin quella flashabile con odin. Comunque mi sembrava strano interessasse il kernel...ma chiudamo qua questo ot xD non mi sembra di aver fatto danno..eventualmente riflasho

Pagina 20 di 253 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio