l'ho tolta ho cambiato con due fustini, tolto swipeswap e messo spickespan LOOOOLL dai scherzo...
e voi ai continui aggiornamenti come ovviate? non c'è l'aggiornamento via OTA e aggiornare manualmente 1 volta a settimana più o meno diventa noioso..
Io ho risolto parzialmente in un altro modo:
Impostazioni - sicurezza e privacy - sicurezza schermo - blocca automaticamente e scegliere "subito".
In questo modo appena si spegne lo schermo si attiva la lockscreen, basterà sbloccarla per tornare all'applicazione che si stava usando. È sempre un passaggio da fare ma lo trovo molto più comodo che andare nel multitasking a scegliere l'applicazione.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Si può implementare la videochiamata?
[SIGPIC][/SIGPIC]
L ota funziona per le rom ufficiali..noi siamo porting. Comunque a distanza di 7 giorni il changelog non é che sia chissa cosa..se ti urta flashare ogni settimana..aspetti 3 settimane..un mese e poi flashi .cosi hai un bel cambiamento. Io invece trovo fantastico che la rom sia cosi supportata da sfornare porting di continuo. Il nostro note non é granché suppurtato dai developers..la Miui é una grazia deigli dei cinesi!
flynet77 (15-07-13)
Ho appena testato anche l'MHL e... funziona!!!![]()
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Ragazzi, ho scaricato Nova Prime come launcher e l'ho impostato come predefinito, perchè ogni tanto mi ritorna a quello della rom? Eppure l'ho impostato come launcher di default....se disinstallassi quello della rom?troppo drastico?
When I Look, And I Find....I Still Love You