Non male,ma le icone sono troppo grandi...io ho tante app tantissime e mi uscirebbero 20 pagine
Dopo,e uscito l aggiornamento vero?
Non male,ma le icone sono troppo grandi...io ho tante app tantissime e mi uscirebbero 20 pagine
Dopo,e uscito l aggiornamento vero?
Flashato aggiornamento facendo wipe cache e dalvik per adesso nessun problema il nandroid l ho fatto comunque:thumbup:
Salve a tutti
E' da un pò che non ci si sente.. ma per motivi di lavoro.. famiglia (ora ne ho creata una xD) e altro ormai ho quasi abbandonato la cucina..
però vi dico che in questo momento stanco del solito JB sto usando un pò questa miui :P mi sono preparato una versione personalizzata con preload e altre cosucce di samsung che sono state eliminate.
Risultato? davvero ben fatta, la personalizzazione è al massimo!
flynet77 (25-08-13)
e perchè non la condividi, senza impegni ovviamente?
a noi miuisti farebbe piacere avere qualcosa di nuovo da testare...
se desidessi di farcela provare, metti però le samsungate che hai tolto in un flash a parte perchè molti di noi amano avere delle full rom.
ciao...ed è stato un piacere rivederti...
PS. a proposito di similMIUI conosci la ChameleonRom? detta anche chaosRom? che ne dici? fai una rierca con google...
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
L'ho provata.. ma ripeto io sono sempre dell'idea che se si ha un note le app samsung (snote ecc.. devono essere sempre presenti altrimenti che senso ha?)
Comunque ho inserito : samsung apps, galleria samsung, samsung link (ho una smart tv ecco perche ho messo anche la galleria stock che supporta il wifi direct), group play, attivata la preload (la system ha circa 100mb liberi forse di piu, non posso dirvi precisamente perchè ho fatto alcuni pasticci attualmente
), non richiede l'installazione di un language pack (ho settato anche il gps per l'Italia), cambiato il font (ho messo quello della Angry non so se ricordate
), sto usando miuiHome del market, non quello che esce preimpostato dalla rom
Credo di non aggiungere altroappena posso vi faccio un piccolo video (anche se attualmente il mio cell sembra un Iphone u.u)
EDIT: Dato che per una sfortuna capitata al mio piede mi è scivolato il tel e ho rotto il vetro del display per caso qualcuno ha mai sostituito solo il vetro??
GRAZIE!!!
EDIT II :
ITAIce (25-08-13)
così ci fi venire l'acquolina...
dai dagli una sistemata e poi buttala in upload, nel nostro forum non c'è nessuno che fa il porting miui e nemmenio nessuno che è in grado di ottimizzarle...siamio semplici users
se senza impegno ci dessi una mano a sistemare/ottimizzare ogni tanto i vari porting penso che tutti saremmo contenti...ora vengono solo da xda con gerrett e solo tradotti da modders di miui italia...
e sì, un mio collega di lavoro ha cambiato solo il vetro del note: 90 euro dai cinesi qui a milano...lavoro venuto bene, non perfettissimo ma assolutamente accettabile. diciamo che al posto di 250 euro ci si accontenta assolutamente.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Appena esce il lang pack dell ultima versione la preparo e ve la caricoedit ho dimeticato di dire che ho inserito anche la tw con il meteo samsung e svoice dell s4
.. ma nn l usavo nel video
![]()
Comunque ora mi compro il vetro su ebay 25 euro e ci provo da me u.u
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono ancora con la 3.8... m avete notato rallentamenti? A volte quando apro alcune cose come gmail e browser piu traduttore rallenta il tutto mostrando quel gap tra la pressione dei tasti e la digitazione...
Risulta anche a voi? Poi vado a vedere la ram libera e risultano solo 21mb liberi. Ora la teoria di non ricordo bene chi, indicava che una ram molto vuota era segno di malfunzionamento per il sistema. Intanto escono cellulari con 2gb di ram e non solo per la corsa dell elettronica ma anche per la necessita' di velocita'. Ero quasi tentato a mollare la miui l'unica cosa che mi frena è il non vedere force close come sulle tradizionali jelly bean. Questo telefono sfortunato il note 1 sta verame te diventando vecchio anche se c'ha messo molto a diventarlo ma era inevitabile. Ciao a tutti.
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!