appena finita di installare, noto che la velocitą di internet č molto lenta con vodafone, capita anche a voi?
ps: come si fa a installare un tema?
appena finita di installare, noto che la velocitą di internet č molto lenta con vodafone, capita anche a voi?
ps: come si fa a installare un tema?
La velocita internet puo dipendere dal momento e dalla copertura,per installare un tema vai sulla icona temi poi online e sfogli quello che ti piace,download poi applica:thumbup:
Per i grazie ce il tasto thanks:thumbup: per installarlo fai tap su applica e poi tasto centrale torni ad home e ti carica il nuovo tema,il volume chiamata durantebla chiamata alzi con il tasto vol+ io con il mio non riscontro nessun problema di questo tipo![]()
Allora le modifiche di questa versione sono :
Gapps integrate
Multilingua
Svoice s4
Tw e homeswitch che risolve il bug
Meteo s4
Preload attiva 60 mb liberi in system( le gapps occupano spazio)
1 backup del tema che uso nel caso volete impostarlo
1 backup del layout del launcher miui con cartelle e app tutte organizzate (ripristinarlo alla fine di tutte le installazioni delle app)
Galleria samsung + quella miui
All share play
Fonts jb
Suoni s4
Samsung apps
Kernel hello world
Se ricordo altro aggiungo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Molto interessante,
da un po sono con miui 3.8.2 (kernel 3.0.31-1103517) e pochissime applicazioni installate (oltre ai soliti social network configurati e gmail) e purtroppo in questi giorni ho parecchi crash della UI,
ho comunque sempre avuto parecchi problemi con le notifiche, spero quest'ultima versione risolva.... felice di testare questa Custom!
Ciao e grazie
Dan.