Complimenti e benvenuto penso ad oggi la ROM migliore
Complimenti e benvenuto penso ad oggi la ROM migliore
galaxy note n7000 miui
dopo 2 giorni devo dire che mi trovo molto bene, finalmente qualcosa di diverso dalla touchwiz
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Quello che realmente colpisce è la fluidità unita dalla personalizzazione e la stabilita
galaxy note n7000 miui
Si questa rom non si batte anche se esteticamente le aopk e le ciano sono meglio questa se va bene non si inceppa mai!!!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
la grafica delle aopk e delle ciano, alla fin fine si paga..... io ho scelto questa per la fluidità che ho trovato installandola sul p350 di mia figlia, dove le ciano dopo un po' rallentavano e diventavano lentissime, anche le "miniciano"..... dopo questa invece, non l'ho più sentita, e anzi, e ancora contenta che va benissimo.-
Stanco di stare sempre appresso alle ciano,che per quanto belle ed affascinanti,non permettono un degno utilizzo quotidiano,Ho deciso di provare la miui(in realtà la scimmia é partita xke adoro questa combinazione di colori)ed ho installato da qualche giorno la penultima release,e posso confermare che è stupenda!
Certo,qualcosa da migliorare in velocità e consumi c'è,ma finora nessun riavvio,o freeze....perfetta!
Mi sa che la terrò a lungo!
Io oggi se riesco provo ad aggiornare la mia con l ultima release e vedere se cambia qualcosa in termini di consumo più che altro
galaxy note n7000 miui