Complimenti e benvenuto penso ad oggi la ROM migliore
Visualizzazione stampabile
Complimenti e benvenuto penso ad oggi la ROM migliore
dopo 2 giorni devo dire che mi trovo molto bene, finalmente qualcosa di diverso dalla touchwiz
Quello che realmente colpisce è la fluidità unita dalla personalizzazione e la stabilita
Si questa rom non si batte anche se esteticamente le aopk e le ciano sono meglio questa se va bene non si inceppa mai!!!
la grafica delle aopk e delle ciano, alla fin fine si paga..... io ho scelto questa per la fluidità che ho trovato installandola sul p350 di mia figlia, dove le ciano dopo un po' rallentavano e diventavano lentissime, anche le "miniciano"..... dopo questa invece, non l'ho più sentita, e anzi, e ancora contenta che va benissimo.-
Stanco di stare sempre appresso alle ciano,che per quanto belle ed affascinanti,non permettono un degno utilizzo quotidiano,Ho deciso di provare la miui(in realtà la scimmia é partita xke adoro questa combinazione di colori)ed ho installato da qualche giorno la penultima release,e posso confermare che è stupenda!
Certo,qualcosa da migliorare in velocità e consumi c'è,ma finora nessun riavvio,o freeze....perfetta!
Mi sa che la terrò a lungo!
Io oggi se riesco provo ad aggiornare la mia con l ultima release e vedere se cambia qualcosa in termini di consumo più che altro