CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 253 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teleradioservice Visualizza il messaggio
    Io scarico ogni settimana da li e non trovo la 19, vengo dalla precedente 11 anzi sono rimasto alla 11 ormai lo uso da diverse settimane e dopo aver provato di tutto sono rimasto a miui e l'unico in termini di stabilita affidabile. Il mio telefono non ha mai funzionato anche col software originale si bloccavo almeno 2 o 3 volte al giorno e consumava parecchia batteria difetti che sono completamente spariti con l'installazione di miui. Per l'installazione vedi il primo post ma è molto semplice come tutte soliti swipe e format.
    e allora controlla la cartella zip..ti spiego..io avevo scaricato la 18..ma stranamente non c era il multilang..oggi vado a vedere ed il multilang era stato uppato ma 19. controllo la rom ed invece della 18 sul sito c era la 19..ora controlla..secondo me hai rom 18 e multilang19..riscaticati la rom 19.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Travata la 19 in uno dei server ed installata, fuziona regolarmente. Riflesciata la 18 per curiosita il telefono non si avvia quindi la 19 è sicuramente una pezza al bug che si è verificato forse solo nei nostri terminali :-)

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teleradioservice Visualizza il messaggio
    Travata la 19 in uno dei server ed installata, fuziona regolarmente. Riflesciata la 18 per curiosita il telefono non si avvia quindi la 19 è sicuramente una pezza al bug che si è verificato forse solo nei nostri terminali :-)
    eh si infatti in poche ore hanno sostituito

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    eh si infatti in poche ore hanno sostituito
    Io sono su questa... Comincio a sfarfallare con tutti questi numeretti ragazzi ahahaha ma da questa non mi muovo non ho force close non ho problemi di nessun tipo.
    Immagini allegate
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

ormai ho la 3.10.11 da una settimana.... per il momento non vado a cambaire, salvo per aggiornamenti eclatanti.

quello che posso dire è che non funziona il crossfade del lettore musicale.

e che mi piacerebbe ci fosse l'opzione di riproduzione delle "meno ascoltate"

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    ormai ho la 3.10.11 da una settimana.... per il momento non vado a cambaire, salvo per aggiornamenti eclatanti.

quello che posso dire è che non funziona il crossfade del lettore musicale.

e che mi piacerebbe ci fosse l'opzione di riproduzione delle "meno ascoltate"
    eh vabbeh dai il lettore di default già che permette di visualizzare le cartelle ^^ scaticati un lettore..poweramp è buono. Leggete il changelog del 3.10.19...anch io volevo fermarmi ma ho deciso di metterlo su..l unica cosa che non mi fa dormire la notte è la chiusura dell app monitor..che tra l altro è di sistema.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

visto che mi sono rotto le palle, basta che metto il kernel safe, il cell deve essere anche rootato?

dopo

mettere nella sd esterna la rom, il pacchetto lingua (o il multilingua) e le gapps 4.1.*
    3 wipes (data, cache, dalvik cache )
    vari format (escluso sd external card)
    flashare la rom (bisogna avere un kernel safe tipo il Philz), flashare il pacchetto lingua italiana (o il multilingua)
    wipe cache e wipe dalvik cache
    riavviare in recovery mode
    flashare gapps 4.1.*
    riavviare
    ma prima devo flashare la rom dopo il pacchetto lingua??? (visto che ho scaricato tutti due)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Allora il Cell deve avere il kernel safe e il root che fa in automatico installando il file con il philz più root, esattamente dopo i vari wipe devi flashare prima la rom , subito dopo il pacchetto lingua e dopo il wipe cache e dalvik cache riavvia la recovery e flash delle gapps 4.1
    galaxy note n7000 miui

10. Il seguente Utente ha ringraziato giacomodbsg per il post:

Runner46 (21-10-13)

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
    visto che mi sono rotto le palle, basta che metto il kernel safe, il cell deve essere anche rootato?

dopo

mettere nella sd esterna la rom, il pacchetto lingua (o il multilingua) e le gapps 4.1.*
    3 wipes (data, cache, dalvik cache )
    vari format (escluso sd external card)
    flashare la rom (bisogna avere un kernel safe tipo il Philz), flashare il pacchetto lingua italiana (o il multilingua)
    wipe cache e wipe dalvik cache
    riavviare in recovery mode
    flashare gapps 4.1.*
    riavviare
    ma prima devo flashare la rom dopo il pacchetto lingua??? (visto che ho scaricato tutti due)
    mettendo il kernel safe philz rootti il telefono. nella descrizione ho messo "flash rom, flash lingua" quindi si prima la rom ovviamente..poi la lingua..poi fai 2 wipe (cache e dalvik cache) poi riavvii in recovery e flashi le gapps.

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    eh vabbeh dai il lettore di default già che permette di visualizzare le cartelle ^^ scaticati un lettore..poweramp è buono. Leggete il changelog del 3.10.19...anch io volevo fermarmi ma ho deciso di metterlo su..l unica cosa che non mi fa dormire la notte è la chiusura dell app monitor..che tra l altro è di sistema.

il lettore di default non va niente male, ha l'equalizzatore personalizzabile, e varie opzioni che non mi dispiacciono per nulla. L'opzione del crossfading c'è ma non fa alcun effetto.

come lettore ho messo il jet audio plus, che usavo anche prima. pure questo senza la scelta "le meno ascoltate", opzione che ho trovato solo nel monkey audio per pc....e stracomoda per ascoltare tutti i brani dei tuoi archivi.....

Pagina 110 di 253 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio