Raga io circa 1 mese fa ho messo la 3.9.20 e devo dire ke mi trovo benissimo. Solo ke quando mi arriva un messaggio e io sto utilizzando il cell mi da errore "il sistema si è bloccato in maniera anomala". Che fare?
Raga io circa 1 mese fa ho messo la 3.9.20 e devo dire ke mi trovo benissimo. Solo ke quando mi arriva un messaggio e io sto utilizzando il cell mi da errore "il sistema si è bloccato in maniera anomala". Che fare?
Capita anche sulla penultima!
Domani provo a metter su l'ultima e vedo che si dice!
OT
Guarda Io ho s4 e nn ho mai avuto telefono migliore di questo (provato anche HTC one 1 mese)
S4 è uno dei migliori telefoni... parlando di telefoni e nn di phablet specialmente ora che ci hanno rilasciato la 4.3 il Tel ha messo le ali...io prenderò il note 10.1 2014 così sarò a posto anche col Tablet. ..eheh
scaricato 3.10.19 dopo la flasho e vi faccio sapere..strano..tutti a 18 e noi a 19.. forse hanno aggiunto un widget per i pulsanti wifi data BT gps..tipo quello cyano..
Aggiornato ieri alla 18 il telefono non si è piu riacceso rimane bloccato sul logo miui. Ripulito il tutto è fatta nuova installazione da nuovo ma il problema non cambia il telefono si è riacceso ma dopo i preliminari si è spento ed è rimasto bloccato sul logo miui. Tornato indietro alle precedente funziona tutto bene, qualcuno ha avuto il mio stesso problema con questo aggiornamento ? nel post precedente si parla di 19 ma io non la trovo vedo solo la 18.
su miuiandroid.com c e la 3.10.19 poi vi linko..mi dici la procedura di installazione? da che rom vieni?
ragazzi ho descritto in top la procedura per chi ha problemi a scaricare in 3g...mi sono accorto di una cosa dopo aver flashato la 3.10.19. Per quanto riguarda la rom già vi dico che l app monitor crasha
Io scarico ogni settimana da li e non trovo la 19, vengo dalla precedente 11 anzi sono rimasto alla 11 ormai lo uso da diverse settimane e dopo aver provato di tutto sono rimasto a miui e l'unico in termini di stabilita affidabile. Il mio telefono non ha mai funzionato anche col software originale si bloccavo almeno 2 o 3 volte al giorno e consumava parecchia batteria difetti che sono completamente spariti con l'installazione di miui. Per l'installazione vedi il primo post ma è molto semplice come tutte soliti swipe e format.
Io oggi ho installato la 11, sinceramente ho avuto un paio di f.c. e di riavvi. Adesso sembra stabile ma sinceramente la vedo un po più pastosa della precedente.
galaxy note n7000 miui