intendevo abilitare il root dopo il flash miui.
le note che hai inserito sono perfette, grazie mille
via ota però va in dual boot. Mi spiego..il philz che monta la miui credo permetta il dual boot..quindi quando agiorni tramite ota..occupanil secondo slot..e quindi secondo me conviene sempre aggiornare in maniera pulita. Io non riesco a fermare la scimmia e aggiorno tutte le settimane..voi se volete aspettare aspettatechi non ha la scimmia può flashare anche una volta al mese!
ammirevole....solo che non ho la tua voglia di reimpostare tutto, oggi ho cambiato la batteria vediamo se riesco ad ottenere un'autonomia maggiore, la mia a suon di flash mi ha salutato.
noto che l'utilizzo in wi-fi è un pò il punto debole di questa rom, il consumo mi pare veramente eccessivo
posto anche il video del changelog della 3.10.18
MIUI ROM 3.10.18 Update Highlights - YouTube
Ultima modifica di giacomodbsg; 25-10-13 alle 13:17
galaxy note n7000 miui
domandona....dove posso reperire camera.apk da reinstallare, ho un piccolo problema con la fotocamera
galaxy note n7000 miui
chiedo scusa, non so se sono OT a chiedere ma vorrei provare questa mod visto che pure il mio è diventato di una lentezza impressionante, ma non riesco a trovare il kernel philz, e mi servirebbe anche una guida per superprincipianti per installarlo in sicurezza, senza problemi...mi potete linkare quello che cerco?![]()
Star200 (25-10-13)