CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[Guida] Compilare una rom JB 4.2.2 n7000 su base CM10.1 con Ubuntu 13.04

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Delirium Ubuntu già in download, domattina mi preparo la partizione dedicata a lui (e separando per bene i due SO) e si attende l'indicazione sulla via da percorrere. Grazie!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Delirium Ubuntu già in download, domattina mi preparo la partizione dedicata a lui (e separando per bene i due SO) e si attende l'indicazione sulla via da percorrere. Grazie!!!
    Ecco ora avete sia Ubuntu, che la sezione PAC in versione ancora base, ma quel che basta per compilarvela da soli
    Sarà sempre in continuo aggiornamento, scusate per i ritardi e altro, ma poco alla volta lo termino, il tempo è quel che è.

    Ci aggiorniamo

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  4. #13
    Palux
    Guest
    Predefinito

    @Sfattucci

    Non so come hai creato l'ISO ma...
    in fase di installazione (da USB) non riconosce il sistema già presente e le varie partizioni (Windows 8 + 300MB riservati + partizione ubuntu + altra partizione)...allora sono andato in sessione Live per vedere di provare da lì.

    Vede le partizioni, da sessione live...ma chiede una password di autenticazione per qualsiasi operazione, ho provato le classiche preimpostate (tipo la preimpostata Backtrack) ma nada...magari non ho imbroccato quella giusta.

    Hai una idea? O hai lasciato qualcosa di impostato nella ISO? ... spero non una backdoor, scherzo!
    Ultima modifica di Palux; 11-07-13 alle 12:39

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    @Sfattucci

    Non so come hai creato l'ISO ma...
    in fase di installazione (da USB) non riconosce il sistema già presente e le varie partizioni (Windows 8 + 300MB riservati + partizione ubuntu + altra partizione)...allora sono andato in sessione Live per vedere di provare da lì.

    Vede le partizioni, da sessione live...ma chiede una password di autenticazione per qualsiasi operazione, ho provato le classiche preimpostate (tipo la preimpostata Backtrack) ma nada...magari non ho imbroccato quella giusta.

    Hai una idea? O hai lasciato qualcosa di impostato nella ISO? ... spero non una backdoor, scherzo!
    Prova con la password "delirium"

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  6. #15
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Prova con la password "delirium"
    Niente, ho provato anche con il tuo nome, con prima lettera maiuscola e/o minuscola (non ricordo se ne tiene conto) ma niente.

    Se provasse qualcun altro, almeno si avrebbe un feedback se sono scemo io o c'è altro...ho provato sia come account ospite sia come account principale (ipotizzando il nome utente)

    Rimane che forse installando senza passare dagli account live si può, però mi rasa al suolo tutto l'hdd perché non riconosce correttamente le partizioni già esistenti (vai a capire perché, non ne ho idea, in live le riconosce).


    Provi qualcun altro da Live e/o installando, anche in virtuale si potrebbe provare in pochi minuti.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Niente, ho provato anche con il tuo nome, con prima lettera maiuscola e/o minuscola (non ricordo se ne tiene conto) ma niente.

    Se provasse qualcun altro, almeno si avrebbe un feedback se sono scemo io o c'è altro...ho provato sia come account ospite sia come account principale (ipotizzando il nome utente)

    Rimane che forse installando senza passare dagli account live si può, però mi rasa al suolo tutto l'hdd perché non riconosce correttamente le partizioni già esistenti (vai a capire perché, non ne ho idea, in live le riconosce).


    Provi qualcun altro da Live e/o installando, anche in virtuale si potrebbe provare in pochi minuti.
    Provo io nel pomeriggio, al limite rifaccio l'ISO

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:


  9. #17
    Senior Droid L'avatar di BigD


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 125 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Io ho gia un hdd esterno con sopra ubuntu 13.04, si potrebbe installare solo i cambiamenti? Ricordo ancora il rincoglionimento che mi sono preso per capire come mettere le varie partizioni per non rovinare il disco fisso interno al pc...

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigD Visualizza il messaggio
    Io ho gia un hdd esterno con sopra ubuntu 13.04, si potrebbe installare solo i cambiamenti? Ricordo ancora il rincoglionimento che mi sono preso per capire come mettere le varie partizioni per non rovinare il disco fisso interno al pc...
    Stasera quando torno in info e tools aggiungo cosa fare ad una ubuntu classica

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

    BigD (11-07-13)

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Se partite da una Ubuntu 13.04 64bit ( si potete usare solo una 64bit ) originale questi sono i passaggi base da eseguire per rendere la vostra distro ubuntu pronta per compilare:

    Innanzitutto aggiornate il sistema con:
    $ sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade

    Riavviate


    Aprite il terminale ( Ctrl+Alt+t ) e datevi da fare:


    Installiamo Java in situazione pulita:

    $ sudo apt-get purge openjdk-\* icedtea-\* icedtea6-\*
    $ sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/java
    $ sudo apt-get update && sudo apt-get install oracle-java6-installer


    Verifichiamo se l'installazione è andata a buon fine:

    $ java -version


    Installiamo le librerie necessarie:

    $ sudo apt-get install git-core gnupg flex bison gperf build-essential zip curl zlib1g-dev zlib1g-dev:i386 libc6-dev lib32ncurses5-dev ia32-libs x11proto-core-dev libx11-dev:i386 libreadline6-dev:i386 lib32z-dev libgl1-mesa-glx:i386 libgl1-mesa-dev g++-multilib mingw32 tofrodos python-markdown libxml2-utils xsltproc readline-common libreadline6-dev libreadline6 lib32readline-gplv2-dev libncurses5-dev lib32readline5 lib32readline6 libreadline-dev libreadline6-dev:i386 libreadline6:i386 bzip2 libbz2-dev libbz2-1.0 libghc-bzlib-dev lib32bz2-dev libsdl1.2-dev libesd0-dev squashfs-tools pngcrush schedtool libwxgtk2.8-dev python


    Ultimo step:

    $ sudo ln -s /usr/lib/i386-linux-gnu/mesa/libGL.so.1 /usr/lib/i386-linux-gnu/libGL.so


    Fatto siete pronti a compilare con i tools base
    Ultima modifica di Sfattucci; 12-07-13 alle 00:05

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

    BigD (12-07-13)

  14. #20
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Mitico!
    Oggi vado diretto a scaricare la ISO ufficiale e seguo questi passaggi allora!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Palux per il post:

    Sfattucci (12-07-13)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy