La sto provando sulla sweet rom. Ottima finora.
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers
Visualizzazione stampabile
La sto provando sulla sweet rom. Ottima finora.
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers
messa sulla paranoid 3.68 ... molto più fluido, provato per curiosità antutu e fà 9717
dal thread:
◢ Features ◣
- Android performances improved at 360°
- Radically improved management ram on android (Lags...adios!)
- Script lightweight and revised to be adapted to this engine
- Improves a lot the graphics: of course Pure Graphic™HD, Pure Dithering Plus™ and... AOSPA 3.60 system tweaks
- Scan multimedia time drastically reduced
- Network Improvements, 3G experience even in 2G modality
- All SQlite database optimized
- Enable hardware features turned off by default for a better experience on entry level devices
- Greatly increases the score AnTuTu: Try it to believe it!!
- Reduces the startup time of Android
- A version for stock rom and one for CM, to squeeze any roms!
- Allows you to play ported games without lags
- Cleans the system every 24 hours, thecache every week and the Dalvik every month (cronos easter egg)
- Automatically Zipalign on each boot (sensitive to the user)
Battery
- Drastically decreased the drainage of battery
- Check the activities that consume too much battery stop them with PureWakelocks™
- When the phone is charging reduces system services for faster charging
- The battery is calibrated on every boot
- Disable animation of the system when the battery is nearly exhausted
- Improvements in build.prop as regards the part of consumption
Graphics, Screen, Images
- Enables a non-aggressive dithering to save CPU
- When you lock the device, the engine makes sure that the GPU is turned off
- Enables deep sleepalso in the bugged rom
- Parts of bravia engine
- Of course parts of CrossBreeder (credits to dev)
- Of course parts of Adrenaline Engine (credits to dev)
- Of course PureGraphics HD, even though I already told you
- Of course V6 supercharger
- Generates video entropy (like seeder)
CPU, Governors, I/O Schedulers
- Slightly improves the scaling of the frequencies (for better results you need a good kernel)
- Lightens the load on the CPU switching the workload to GPU rendering
- Enable the swap partition in Android (experimental)
I've said too much, man. Install this engine and discover its power! :P
Come si installa?
È davvero buona?
Giopon aggiusta il primo post... Descrizione screenshots ecc ecc così poi io sistemo il titolo...
Edit:titolo sistemato
Ragazzi la monto da ieri su JB 4.1.2 LT4 Stock.
Praticamente un turbo, se applicata ad un quadcore avrebbe la fluidità di Ios
è questo il bello, non vedo svantaggi O.o
Scusate ma si installa come un zip da recovery? E i wipe si fanno ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
MMmhhh....qualcosa che aumenti le prestazioni e migliori la batteria mi servirebbe proprio...
Vado tranquillo flashando sulla "HDDroid S4 GX"?
Questa è la durata con la mod , kernel n/x , paranoide 3.68 ... GPU a 400 MHz e leggero downvolt cpu
Consiglio comunque un backup, a qualcuno (stranamente lo stesso autore della sweet) non andava benissimo e l'unistaller può non funzionare. A me tutto ok, la proverò su un nexus s. Dipenderà anche dai diversi kernel?
C'è qualcuno che l'ha provata su LT9? Sono scettico ma la voglia di provarla c'è...
Io ho provato su LT4 delirium lite, niente da fare, solo rallentamenti e crash di alcune app.
Le rom di Sfattucci sono già ben ottimizzate senza questa mod...e ora mi rimetto all'opera per ripristinare tutto.
A me sembra che alcune applicazioni tipo androidia ni etc.. me le carica più veloce consumando meno batteria . Me ne accorgo guardando app battery drain.
io la sto provando da un mese e devo dire che non è male. ovviamente non fa miracoli, ma da quanto vedo ho ottenuto i seguenti benefici:
Velocità/Fluidità: la mia rom era già fluida, ma i microlag erano spesso presenti (animazioni tutte già a 0.5)
Memoria Ram: prima la mia ram, dopo alcune ore dall'accensione andava sotto i 280Mb liberi. ora si è attestata sui 330Mb. ovviamente ha qualche calo in ogni caso, ma molto meno di prima.
Internet: non ho notato miglioramenti in termini di velocità, ma di stabilità della connessione. a volte, soprattutto giocando online, la connessione passa in 3g e ci volevano 7/8 secondi perchè tornasse in H (prendo come esempio Blood Brothers). ora ci mette solo da 2 a 3 secondi.
Conclusioni: non è il santo graal delle mod (credo nesuna lo sia) ma da un aiuto generale alla rom. Attenzione però, su rom che hanno già script init.d potrebbe creare conflitti.
MIA ROM: JellyBam 9.1.2 + NX-Kernel 1.4.2
Ho provato questa mod anche su una ROM android 4.3 ma non ha dato buoni risultati. Anzi, ne ho ottenuto di nettamente migliori con la combinazione Android Tweaker Pro + Seeder.
Buongiorno sonobun nuovo iscritto e volevo chiedere se sarebbe conveniente installarla su un ascend p6 che ho aggiornato alla versione b125 e soprattutto come verificare i vantaggi. Ultima domanda da profano : basta scaricare il file e il file zip e farla girare .Grazie
Installata sul note... non so cosa fa di preciso ma sicuramente Non si tratta di effetto placebo. Le app si aprono piu velocemente e tutto sembra piu fluido.
qualcuno l'ha provata su delirium lt9 full 320? anche se so già che non ne avrebbe bisogno, sono curioso di sapere se qualcuno l'ha installata ed è riuscito a migliorare ulteriormente questa rom che è già bella fluida di suo..
Cmq tolta la 4.1.2 con TW e installata la nightmare DU non ho nemmeno più bisogno di questa mod... Tutto e velocissimo, fluidissimo... La RAM disponibile e quasi sempre al top direi che il problema e la 4.1.2 oppure direttamente toichwitz http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/ry5unubu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/19/6a6eva7e.jpg
Salve, ho scaricato la mod é ho provato ad installarla da recovery-apply from external storage peró mi spunta questa scritta: signature failed. Sono su 4.1.2 stock con solo il root, cosa dovrei fare?
Ho la slim bean 4.3 (aokp) scarico la cm o la stock? ...o non va nessuna delle 2? :)