Visualizzazione stampabile
-
niente release T_T??? aspetto da 2 ore ormai xD
-
Delirium cm-10.2-20130815-alpha3-Linaro-n7000.md5.f2b56b9fae1ec30088752b643e92b17d
Perdonate il ritardo ma ieri sera sono tornato a casa troppo tardi e ... stroncato ( sono pur sempre in ferie XD )
Riottimizzato il toolchain Linaro 4.8-2013.6
Varie limatine sui sorgenti
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Delirium cm-10.2-20130815-alpha3-Linaro-n7000.md5.f2b56b9fae1ec30088752b643e92b17d
Perdonate il ritardo ma ieri sera sono tornato a casa troppo tardi e ... stroncato ( sono pur sempre in ferie XD )
Riottimizzato il toolchain Linaro 4.8-2013.6
Varie limatine sui sorgenti
Perdonate???
Tu stai fuori!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavalierenero
Perdonate???
Tu stai fuori!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quotissimo!!!!
-
sfantucci sei un grandeeee ti ringrazio davvero!!!!!!!!!!!!!!! ho una domanda a me piacciono molto le applicazioni del note e c'erano anche le impostazioni della pena,e le varie applicazioni per la penna! c'è un modo per reinserirli in questo tuo nuovo gioiellino ???? .)
-
Quote:
fabbro1
sfantucci sei un grandeeee ti ringrazio davvero!!!!!!!!!!!!!!! ho una domanda a me piacciono molto le applicazioni del note e c'erano anche le impostazioni della pena,e le varie applicazioni per la penna! c'è un modo per reinserirli in questo tuo nuovo gioiellino ???? .)
No fabbro, non si può .....quelle purtroppo sono legate al firmware stock, ma ci sono altri ottimi software con cui puoi usare la penna (vedi ad esempio papyrus) ;)
-
Ma a voi il browser funziona bene? A me fa i capricci
-
quando torno ... quarta build ;)
-
Sfatt sapresti se c'è un modo per implementare Halo? Mi piace tanto la Cyanogenmod 10.2 per la sua semplicità solo ke non so fare a meno di Halo su una Cm :D Grazie
-
Quote:
Mimmolm
Sfatt sapresti se c'è un modo per implementare Halo? Mi piace tanto la Cyanogenmod 10.2 per la sua semplicità solo ke non so fare a meno di Halo su una Cm :D Grazie
Ok vedo di inserirlo nelle prossime build ;)
-
Delirium cm-10.2-20130816-Linaro-n7000-alpha4.md5.912f92b1c2f5efebdfd76249081d12c7
-
Quote:
Sfattucci
Delirium cm-10.2-20130816-Linaro-n7000-alpha4.md5.912f92b1c2f5efebdfd76249081d12c7
Migliorie? Provengo dalla alpha3 posso flashare solo con wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Sfattucci
Ok vedo di inserirlo nelle prossime build ;)
Grazie... sij semb kell ka sij!!! :p
-
Quote:
paspol
Migliorie? Provengo dalla alpha3 posso flashare solo con wipe cache e dalvik?
certamente. gli update solo con quei due wipe a meno che non vi dia diverse indicazioni;)
e si migliorie e aggiornamenti dai repo che si susseguono fortunatamente per noi molto velocemente ;)
-
Raga'...per chi ha problemi con il root...impostazioni opzioni sviluppatore - accesso root-abilitate anche adb....e il gioco e fatto...;):D
-
Delirium cm-10.2-20130817-Linaro-n7000.alpha4.1.md5.d642c49c7d39dc0fa32864f6915bfb8 1
-
Resistere alla scimmia come prima cosa... Attendere la Pac come seconda...
A dà passà 'a flashata...
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium usando Androidiani App
-
io sto diventando scemo! entro e esco dal thread, aspetto il fatidico "a me va tutto, rom stabile per un uso quotidiano, ecc.. ".
Maledetta scimmia!
-
Quote:
zeitdroid
io sto diventando scemo! entro e esco dal thread, aspetto il fatidico "a me va tutto, rom stabile per un uso quotidiano, ecc.. ".
Maledetta scimmia!
Già è stabilissima! Sono rimasti pochissimi problemini che non implicano nell'uso quotidiano. In più sono state aggiunte due stringhe al kernel ke aumentano la Gpu di default a 134 e c'è da ricordare ke la batteria consuma quasi a livello di una Tw stock...cmq il kernel di Chasmodo per chi volesse provare è veramente un'ottima accoppiata con questa rom ;)
-
mitici scusate se posto questo link
http://download.cyanmod.com/?device=n7000&type=nightly ho un galaxy note ita con la 4.1.2. e volevo provare questa 4.3..
quale file devo scaricare?
come lo installo? con odin?
-
Quote:
albert75
Scarica ed installa quella nella prima pagina di questo thread in sezione download ke è perfetta...va installata dalla recovery da kernel safe (o l'ultimo di philz oppure da kernel Cyanogenmod ke è meglio) ;)
-
Quote:
Mimmolm
Scarica ed installa quella nella prima pagina di questo thread in sezione download ke è perfetta...va installata dalla recovery da kernel safe (o l'ultimo di philz oppure da kernel Cyanogenmod ke è meglio) ;)
Grazie ma io so usare solo odin...ossia faccio partire il telefono in download mode collego ad odin e carico la rom...quello che dici non lo capisco mi spieghi meglio?
-
-
l'alpha 4.1 va una bomba :D
Vedrete con la 5 :)))
-
Quote:
Mimmolm
ma una volta fatto il root se voglio tornare al telefono originale basta caricare con odin la 4.1.2. ufficiale ita?
-
Quote:
albert75
ma una volta fatto il root se voglio tornare al telefono originale basta caricare con odin la 4.1.2. ufficiale ita?
Basta fare un deep clean ;)
-
Quote:
Mimmolm
Basta fare un deep clean ;)
ok adesso mi procuro la sd, una volta fatto il root con quel file che mi hai linkato?
scusami in prima pagina nella sezione download scarico solo il file di 180 mb? una volta fatto il root e scaricato il file che mi serve? che faccio come lo installo???
-
Quote:
albert75
ok adesso mi procuro la sd, una volta fatto il root con quel file che mi hai linkato?
scusami in prima pagina nella sezione download scarico solo il file di 180 mb? una volta fatto il root e scaricato il file che mi serve? che faccio come lo installo???
è scritto tutto in prima pagina. tu se hai roottato il note sei su safe kernel stock e segui quella procedura sotto la dicitura stock. devi scaricarti anche le google apps che trovi sempre sul link download.
-
Quote:
Sfattucci
è scritto tutto in prima pagina. tu se hai roottato il note sei su safe kernel stock e segui quella procedura sotto la dicitura stock. devi scaricarti anche le google apps che trovi sempre sul link download.
Scusa la rom che ho scaricato é cmv quindi sono rootato cyano?? Sicuro che devo seguire la procedura safe kernel stock? Ho letto le procedure ma sono in alfabeto morse...
Padre fivliuolo e spirito santo stasera faccio tutto.. A proposito ma potresti spiegarmi i passi della guida in prima pagina?
-
Lo so che non va preso in considerazione ma 9719 di antutu mi attizza!!!!
-
Quote:
paspol
Ma mica questa rom clocca processore e gpu? La batteria? C e un risparmio? Dove posso trovare un riassunto delle feature implementate rispetto alla 4.1.2?
-
Quote:
paspol
eh si...io con SweetRom arrivai a 11124 e con l'asylum a 11232 rotfl Sono soddisfazioni...comunque questi test devono essere fatti con non meno del 75% di batteria e con almeno 2-3 ore di utilizzo ovviamente kernel e rom devono essersi stabilizzati altrimenti non si supera mai i 9000 punti in antutu :cool: Tra qualche giorno proviamo con questa :D
-
Sfatt credo possa fare comodo a molti un archivio di gapps contenenti solo l'essenziale (soprattutto a ki nn sfoltisce prima di flashare :D ) http://unionrom.com/galaxyrom/Asylum...-store4311.zip
-
Quote:
Mimmolm
eh si...io con SweetRom arrivai a 11124 e con l'asylum a 11232 rotfl Sono soddisfazioni...comunque questi test devono essere fatti con non meno del 75% di batteria e con almeno 2-3 ore di utilizzo ovviamente kernel e rom devono essersi stabilizzati altrimenti non si supera mai i 9000 punti in antutu :cool: Tra qualche giorno proviamo con questa :D
arriveremo con calma anche alle mie ottomizzazioni ... per ora mi serve una buona base per partire con la PAC 4.3 ... poi inizio a divertirmi :)
-
Delirium cm-10.2-20130818-@4.2-Linaro-n7000.md5.79190f2a7b559fa029db1d109ab749aa
Integrata cam 4.2.2 ( per ora teniamo su questa, funziona e non causa FC )
Ulteriori piccole ottimizzazioni
Una valanga di aggiornamenti dai repo
Buona Domenica a tutti
-
Sfatt. non funziona la lettura da chiavetta usb....
Buona domenica anche a te
-
Provato chrome pare vada meglio del browser stock a me non da problemi di grafica (sfarfallamenti vari ecc ecc )
-
Quote:
paspol
Provato chrome pare vada meglio del browser stock a me non da problemi di grafica (sfarfallamenti vari ecc ecc )
C'è bisogno ancora di parecchie limatine, queste alpha, consideratele un porting dal nexus con driver samsung ... ne più ne meno.
C'è ancora taaaaaaanto da lavorarci su ... pian piano ci arriviamo, ma come inizio ... non è niente male :D
-
Buongiorno e buonissima settimana.
Sfattucci, a me si blocca lo scorrimento della cronologia telefono. "L'applicazione Dialer si è bloccata in modo anomalo".
Non succede nei contatti.
Confermo lo sfarfallio del browser, ma anche questo: in app come astro o hubi, quando compare la pubblicità, lo schermo diventa nero, ma sfiorando lo schermo compaiono gli elementi sotto.
Confermo il problema con le chiavette USB.
Grazie!
-
Delirium cm-10.2-20130819-Linaro-n7000.md5.fbd5fd70f7d5373f77bb80c02272f510
Si inizia a fare sul serio:
Full wipe, piallate tutto e da questa in poi gli update con i soliti due wipe dopo flash rom e minigapps che sto uplodando insieme alla ROM.
Non integro le gapps per comodità e per lasciare il firmware più pulito possibile ;)