Quindi non vanno bene quelle che hai linkato?
Quindi non vanno bene quelle che hai linkato?
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Sfattucci (15-08-13)
Delirium cm10.2 20130814 alpha.build2.md5.a7c5be42b5d257efd5b6f94293cbb9b5
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
cavalierenero (15-08-13),totillo (15-08-13)
Scarico e testo un po'...anche se stasera sarò fuori dalle 20 in poi......non è che mi abbandona il note mentre guardo i fuochi d'artificio?
Chi se ne frega...voglio provarla in barba a tutto.![]()
Originariamente inviato da Sfattucci
Testata ma ahimè tolta...
Da deep clean... Non funziona la camera, 2 fc, 1 freeze e file manager senza diritti di root...
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium usando Androidiani App
nelle ultime pagine del thread dell'Asylum di Chasmondo su xda ci sono le soluzioni a questi problemi! L'Asylum è davvero la miglior rom per chi piace una Cm minimale ma ricca di ottimizzazioni di sistema...l'unica pecca è solo la mancanza di Halo ke è una funzione ke adoro![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
nelle ultime pagine del thread dell'Asylum di Chasmondo su xda ci sono le soluzioni a questi problemi! L'Asylum è davvero la miglior rom per chi piace una Cm minimale ma ricca di ottimizzazioni di sistema...l'unica pecca è solo la mancanza di Halo ke è una funzione ke adoro![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
cavalierenero (15-08-13)
Nessun problema con la camera e zero freeze al momento, lento a scrivere ed a seguire il mio ritmo...barra delle notifiche che va a puttane...ovvero doppio segnale batteria (uscito mentre navigavo stock) con uno dei due più stretto e sgranato...basta aprire la barra e torna a posto....ritaglio immagini ok mentre con la PAC andava in crash.
Idem no root....e mi fa schifo visto che non posso customizzare ahahahahaha
Ed attendo le opzioni sviluppatore....per ora la batteria mia è scesa dell otto x cento velocemente, anzi..10% in 30 minuti con 25 di schermo, browser, il solito Media e sistema android bello attivo.
Torno alla Pac col backup per ora.![]()
Ultima modifica di Palux; 15-08-13 alle 13:28