@Paolone
Hai installato seeder?
Pensavo non fosse necessario. Noti migliorie reali?
@Sfattuci,
tu cosa consigli?
Eccomi Giaris !
Ho messo Seeder per abitudine, nelle altre build ho sempre visto dei miglioramenti , adesso ho il telefono in carica ed è da almeno 2 ore che non lo toccotanto lavoro oggi pomeriggio ...
Uso anche Greenify che trovo molto utile e provero' tra 3 o 4 ricariche Android Tweaker Pro (vedi la firma)
Dimenticato: la Blacklist funziona finalmente !
Evviva Sfattucci ! Evviva il Delirium ! evviva la PAC !
Ultima modifica di paolone1; 05-09-13 alle 17:23
Nessuno ha provato il Thor?
Io lo sto un po' stressando e si comporta benissimo. Almeno finora
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di giaris; 05-09-13 alle 19:00
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Ciao continuo col mio report
Alle 18 ho staccato il telefono dal pc dove si stava ricaricando e ho avuto un riavvio.
Dopo circa mezzora, in tram il note ha iniziato a vibrare ( avevo la vibrazione inserita) come se squillasse (faceva 3 vibrazioni e si fermava per qualche secondo) senza dare nessun messaggio.
L'ho riavviato e mi è apparsa una finestra che diceva che il processo com,android.phone si è interrotto (non si è collegato alla rete subito, ma dopo circa 30 secondi), e subito dopo ho avuto le notifiche della blacklist e di whatsapp.
Dopo una decina di minuti il telefono ha iniziato a squillare ma non potevo rispondere (funzionava tutto ma non appariva la schermata della chiamata in arrivo, la schermata del telefono era quella normale), poi , come se qualcosa si sbloccasse ho ricevuto 4 sms, un'altra notifica della blacklist, un messaggio di whatsapp e ho ricevuto una chiamata a cui ho risposto .
Sembra che qualche processo vada in conflitto con gli altri,provo a sbloccare il numero che ho in blacklist (è quello di un callcenter di un noto operatore telefonico ...)
Edit: quando da telefono/impostazioni vado in blacklist mi appare la finestra con il messaggio "il processo com,android.phone" e il telefono torna nella schermata principale di nova . Che sia qui il problema ?
Ultima modifica di paolone1; 05-09-13 alle 19:20
Ho appena provato ed anche a me da lo stesso errore in telefono/impostazioni/blacklist
Ho rifatto il flash due volte ed ora i consumi sembrano normalizzati.. Oltre al problwma nella blacklist a me capita anche che in alcuni casi le app (soprattutto nelle impostazioni) e i poupup vengono tutti neri o trasparenti
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental