Basta sia stabile e 4.2.2... Link?
Visualizzazione stampabile
Basta sia stabile e 4.2.2... Link?
Non so quanto lo possa essere comunque :) eccola
https://www.androidiani.com/forum/mo...nigthlies.html
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con la PAC (build del 31/10/2013): non mi fa gli screenshot (mi dice "impossibile acquisire lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso.").
Qualcuno ha qualche idea?
Ok allora confermo che nemmeno con voltage control si possono cambiare i voltaggi.
Ma posso cambiare kernel o devo utilizzare per forza questo?
Grazie 1000 ora funziona ...
Volevo salutarvi per l'ultima volta, ieri è arrivato il nexus 5 perciò mi trasferisco di sezione...Un in-bocca-al-lupo a tutti, spero che la 4.4 arrivi anche per voi stabile perchè è una vera bomba ;)
Ciao ragazzi volevo chiedere se sulla omnirom 4.4 o sulla asylum 4.4 è possibile fare overclocking sia della cpu sia della gpu la volevo provare per il gaming sfrenato da confrontare con il kit delirium di di sfatt più kernel helloworld
Dipende dal kernel che montano sulla rom. Sulla asylum no, perché mettono su il kernel CM stock con solo aggiunti dei givernor (sulla 4.3).
Ciao ragazzi vorrei provare questa rom ma vorrei sapere: posso settarla a 240 o 160 dpi? Non vorrei rimanere a 320 dpi
differenze principali tra questa e la Delirium 4.1.2 ?
Per flashare devo usare sfattucciflashkernel4.3 nella repo o posso usare anche philz? Inoltre supporta il multischermo?
Gente una domanda veloce: se provo questa ROM e successivamente voglio tornare ad un firmware stock samsung come faccio?
Devo flashare con KIES? Oppure scarico la rom stock e la flasho via recovery?
Grazie!
La rom originale la devi flashare con odin..
comunque che kernel consigliate di mettere su questa rom?
Ragazzi, ciao a tutti. E' da un po' che non seguo, ci sono nuove versioni della Rom (io sono alla 20131114)?
Inoltre, qualcuno sa se si approssima una versione con Android 4.4?
Purtroppo la cm11 é (forse) in fase di sviluppo e la pa e la aokp anche per ora non abbiamo grosse novitá sulla 4.4 se non dalla omni e dalla asylum. Spero in una slimkat che adoro!
Per il resto scarica l'ultima versione che trovi su wuala l'ultima é davvero ottima.
Ora io sto sulla miui vangeance se hai tempo passa a dare un'occhiata al thread di jo☆san :)
Ragazzi a me con questa versione si blocca la schermata iniziale o meglio non si blocca ma scompaiono tutti i widget!
Come posso risolvere?
Messa su oggi !!!
Stavolta (dopo aver provato l'ebbrezza di non poter ripristinare i dati presi da kies con fw ufficiale quando avevo messo la 4.1.2 di Sfatucci) ho fatto i backup in modi alternativi e funzionanti :)
Ho piallato tutto (partendo dalla stock LT9 con philz ho messo su il sfatucci flashkernel e fatto i wipe e format richiesti in prima pagina .. Installata la rom e :D :D :D amore a prima vista !!!
Giustamente ho un po di domande, e inizio subito:
- come mai su questa rom non trovo installato come sulla 4.1.2 l'app voltagecontrol ? (non è necessaria un ottimizzazione con questa rom?)
- a che serve l'app Halo ? (l'ho avviata e dice che è facile capirlo... ma non l'ho capito rotfl )
- Non esiste come nel fw stock una modalità "Risparmio energetico" da attiavre quando la batteria è alle strette ?
probabilmente avrò altre domande man mano che "scopro" :)
in parte mi rispondo da solo... voltage control anche se la si installa non permette di abbassare i voltaggi, mentre per cambiare scheduler e governor lo si può fare già dalle impostazioni di sistema quindi VC è inutile..
Ho caricato il cell come sempre fatto ma sono le 9.24 e il cell è già al 76% di batteria quando solitamente avrei un po di più..
Scusa se chiedo governor a cosa serve di preciso?ho notato pure io un consumo di batteria eccessiva!
È quello che decide la frequenza della cpu in base al carico di lavoro...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho bisogno di una info al volo... Con questa rom come si disattiva la connessione dati in roaming ? Devo andare a breve all estero e non trovo l opzione... Non vorrei dissanguarmi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Come tutti: IMPOSTAZIONI>UTILIZZO DATI
In altro trovare la voce "Dati mobili" metti la barra verso "Off" se è "On".
Ho notato che quando scrivo (ovunque: sms, whatsapp, o altro) e uso il dizionario per correggere eventuali errori ogni tanto mi chiude l'applicazione perchè l'applicazione si è bloccata in modo anomalo !! Succede anche a voi ?!?
oggi è entrato in crash e non si è mai più acceso il cellulare :(
Passo alla cyano o magari a questa versione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...11-2013-a.html
Ciao a tutti, vedo che la discussione è ferma ma vorrei sapere se è ancora possibile scaricare l'ultima versione di questa Rom (con il link al kernel ed alle relative gapps).
Grazie
Com'era questa ROM?
Sono ancora disponibili i link per download? Non riesco a trovarli. @Sfattucci