Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Per il discorso niente account google e play storie credo sia perché non hai installato le gapps dopo la ROM. Nella cyano non sono incluse, devi flasharle a parte subito dopo la ROM.
Per il triangoli giallo, puoi toglierlo con l'app TRIANGLE AWAY. O la trovi a pagamento sul market o la trovi su xda.
Adesso sono di nuovo su Pac linaro di sfatt... Ma quello che è strano almeno per me è che continuo ad avere il triangolo giallo...
Prima di flashare ho fatto 3 wipes e 3 format
-
scaricati l 'apk triangle away https://play.google.com/store/apps/d...u google ...;)
Quote:
alninek
Adesso sono di nuovo su Pac linaro di sfatt... Ma quello che è strano almeno per me è che continuo ad avere il triangolo giallo...
Prima di flashare ho fatto 3 wipes e 3 format
-
Quote:
gtecnostyle
L ho acquistata tempo fa quindi no problem
Mi chiedevo solo come mai, visto che non ho mai avuto sto problema è visto che ho fatto wipes e format...
-
Delirium pac_n7000_4.3.1_20131113-Linaro.md5.a5cf551e6d2a9bbacc75c46a9f573b4c
Changelog
-
Innanzitutto grazie, poi, per installare devo fare tutti i wipe ed i format?
-
Quote:
EA68
Innanzitutto grazie, poi, per installare devo fare tutti i wipe ed i format?
Si ti conviene :)
-
Ma le modifiche apportate alla Rom sono significative (nel changelog non ci capisco nulla)?
-
Ragazzi com'è sta storia del triangolo? Non utilizzate la recovery per flashare gli zip?
Sfatt fammi arrivare al 70% e te la monto subito su
-
ragazzi salve io monto una Delirium XXLT4 Full by Sfattucci
con Kernell 3.0.31.1103517 con banda base N7000XXLT3.....
scarico ultimo file diponibile Delirium pac_n7000_4.3.1_20131113-Linaro, flascho facendo tutti i format e wipe?
ma come mai pesa solo 271kb?
Grazie
-
Quote:
nanno99
ragazzi salve io monto una Delirium XXLT4 Full by Sfattucci
con Kernell 3.0.31.1103517 con banda base N7000XXLT3.....
scarico ultimo file diponibile Delirium pac_n7000_4.3.1_20131113-Linaro, flascho facendo tutti i format e wipe?
ma come mai pesa solo 271kb?
Grazie
1o stai parlando di due ROM diverse tra loro se vuoi una su base Samsung cerca la xxlta delirium se vuoi una su base android puro allora questa.
2o il file pesa circa 200 mb.
3o per flashare questa ROM devi prima flashare il kernel di sfattucci
-
Sfatt
FORSE due bugs nell'ultima rella
In whatsAPP non mi visualizza i contatti...anche se ho provato a cancellare cache a disinstallare e reinstallare
Ho un calendario acquistato (Digical NDR) che non viene sincronizzato con il calendario dispositivo... ovviamente anche qui cancellata cache disinstallato e reinstallato...
edit:
ho detto una ca***ta... ho risolto!
avevo il privacy guard attivo su quelle due app :-P
-
Delirium_PAC_4.3.1_JLS36I_20131114.222729_Linaro
md5.5cb75c1990e6c6d9c7fd4360e146f80d
-
OT: avendo appena visto che Sfatt ha postato una nuova release, vorrei fare una domanda sul Note 3 a chi lo ha: per caso qualcuno sa se sarà prevista una qualche feature x il dual boot? Perchè qui sul N7000 vorrei avere sia stock e custom ma non si può, e così ho pensato chissà se sul 3 si potrà
-
A proposito Sfatt, vedo che la nuova release ha delle diciture diverse nel nome. A che si riferiscono?
-
Quote:
asusgarb
A proposito Sfatt, vedo che la nuova release ha delle diciture diverse nel nome. A che si riferiscono?
Base google JLS36I ;)
Linaro 4.9
Ubuntu 13.10
Ora del rilascio 22h.27m.29s
-
Quote:
Sfattucci
Base google JLS36I ;)
Linaro 4.9
Ubuntu 13.10
Ora del rilascio 22h.27m.29s
Grazie papà sfatt
-
Una pac 4.4 dite che sarà mai possibile averla per il nostro vecchietto note?
-
Da quello che ho letto sia Paranoid che Cyano ci hanno abbandonati, ma la neonata OmniRom ci supporta per la 4.4. E spero anche Mastro Sfatt.
-
Qualcuno può gentilmente fare una foto al note in recovery con il kernel thor?Ho il telefono rotto, riesco ad accenderlo ma il display non si illumina se riuscissi a capire come fare un hard reset sarei apposto, grazie ;)
-
Scusate c'è la maniera per poter cambiare caratteri alla rom? volevo utilizzare un altro font rispetto a quello base
-
Quote:
Tuone
Scusate c'è la maniera per poter cambiare caratteri alla rom? volevo utilizzare un altro font rispetto a quello base
Vai su impostazioni schermo stile caratteri e selezioni .. altrimenti scarica altre font
-
Quote:
gtecnostyle
Vai su impostazioni schermo stile caratteri e selezioni .. altrimenti scarica altre font
Scusami ma quella non è la procedura per la stock?Io mi riferisco alla pac...io ho installato l'apk dei fonts che sta nella Delirium 320SE,il mio problema è che non so come cambiare i caratteri
-
Quote:
Tuone
Scusami ma quella non è la procedura per la stock?Io mi riferisco alla pac...io ho installato l'apk dei fonts che sta nella Delirium 320SE,il mio problema è che non so come cambiare i caratteri
Io lo montata la pac ..pero se non trovi nessuna voce in merito chiedi a sfatt ... io presumevo una procedura quanto meno simile alla stock...
-
Quote:
Tuone
devi installare font installer root free dal market o programmi simili
-
Grazie mille.VIsto che sei passato di qua ne approfitto ,e normale che in questa pac le icone che stanno nella home molto spesso spariscono?
-
Quote:
Tuone
Grazie mille.VIsto che sei passato di qua ne approfitto ,e normale che in questa pac le icone che stanno nella home molto spesso spariscono?
no .. la sto usando da un paio di ore sul mio senza nessun problema. dopo il flash hai fatto wipe cache e davilk?
-
mmmm no non l ho fatti.....:-[ è tardi oramai?
Altra cosa che non mi funziona e lo swipe nella tastiera aosp,abilito il trascinamento ma poi non mi scrive nulla..
-
Quote:
Tuone
mmmm no non l ho fatti.....:-[ è tardi oramai?
Altra cosa che non mi funziona e lo swipe nella tastiera aosp,abilito il trascinamento ma poi non mi scrive nulla..
Non so se sbaglio ma secondo me faresti meglio a riflashare tutta la rom con i wipe e i format elencati nella procedura di installazione da sfattucci ..
-
Sfatt come si procede con il modding linaro omninote 4.4 nonostante il super note 3?
-
Eccomi dopo circa 6 mesi di assenza (credo) di nuovo sul forum, faccio partire la scimmia dopo averla oliata, cosa devo flashare di preciso oltre alla ROM? Cosa consigliate? @Sfattucci?
-
Flasha con il kernel do sfatt e rimani su quello! Poi ti consiglio di provare il tema miui v5 darkness.
E infine qualche mod come awesome beats e speedqualcosa che trovi su wuala ^_^
-
Credo che terrò la Delirium LTA 320 x ora (anche x riabituarmi al look TW in previsione del mio futuro Note 3) ma sarei curioso di sapere cosa ne pensate dell'ultima PAC. É il solito capolavoro o pure meglio?
-
scusate non seguo da un po il forum e sono un po arrugginito!
ma con il kernel sfatt non si possono cambiare i voltaggi?
-
Quote:
toretto337
scusate non seguo da un po il forum e sono un po arrugginito!
ma con il kernel sfatt non si possono cambiare i voltaggi?
Si possono cambiare gli scheduler e i governor
-
Quote:
androidfever
Si possono cambiare gli scheduler e i governor
Si possono cambiare anche i voltaggi con l apk Voltage control
-
Quote:
gtecnostyle
Si possono cambiare anche i voltaggi con l apk Voltage control
Sapevo che non si potesse fare l'UV con il kernel di sfatt
-
Quote:
androidfever
Sapevo che non si potesse fare l'UV con il kernel di sfatt
Questa info si trova nel changelog? Del kernel ?
-
Quote:
gtecnostyle
Questa info si trova nel changelog? Del kernel ?
Nono lo avevo chiesto in precedenza e mi hanno risposto che non si poteva fare
-
Sfatt ha fatto pure una cm o solo pac?
-
Quote:
BigD
Sfatt ha fatto pure una cm o solo pac?
Si ma non la ha portata un gran che avanti