Sfattucci (11-09-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ciao a tutti....
scusate...o provveduto adesso a usare il thanks
cmq tutto installato perfettamente e gia che c'ero ho fatto prima un deepclean cosi ho fatto una pulizia completa..
volevo fare i miei complimenti a Sfattucci per l'OTTIMO lavoro...
ho una piccola domanda: quando usciranno le nuove versioni basta solo fare i 3 wipe e flash giusto ?
salutoni a tutti e ancora complimenti
edit: scusate ancora una domanda: ho provato a unire alcune icone (tipo cartella per intenderci) ma ho notato che andando in impostazioni o cambiando sfondo spariscono quei settaggi delle icone fatte poco prima....succede anche a voi ??grazie
Ultima modifica di shock70; 11-09-13 alle 15:26
Sfatt abbiamo ancora grossi bug su questa rom?io sto aspettando un pò x metterla in modo che posso utilizzarla cm rom definitiva e giornalmente che mi dite di fare raga?
Ho flashato la build di oggi e la sto configurando, sono partito da una base pulita facendo tutti i wipes e i format ...
Pensatemi
@Totillo: Sfattucci cucina e noi testiamo, così i bug vengono corretti prima e diventa sempre più stabile![]()
Ok Paolone :-) x uso quotidiano si può gia usare?
Anche secondo me si può usare, basta fare un backup ogni tanto ... Per scaramanzia![]()
risalve,
ho avuto un problema....dopo aver configurato email wifi eccecc...riavvio e sorpresa...rimane bloccato sulla scritta samsung n7000 eccecc...
riavviato in recovery e riflashato rom e gapps ed è ripartita la configurazione ovviamente...ma non è che dovrei mettere un altro kernel al posto del Philz dopo aver messo rome gapps?puo essere quello il problema ?