Fammi capire installo il pilz poi dal pilz stesso installo il kernel ke mi hai linkato e faccio rebot revovery soltanto giusto?e poi procendo con il flash della rom e delle gapps...
totillo (11-09-13)
Mi autoquoto per postare anche il link per il kernel ufficiale cm10.1 http://goo.im/devs/chasmodo/Asylum/n...00_Exynos4.zip
totillo (12-09-13)
Perfetto praticamente si dovrebbe fare cosí...Da ROM JELLY BEEN ITA UFFICIALE E SENZA NESSUNA MOD installare prima il kernel PILZ poi dopo l'installazione del PILZ da recovery installare il kernel x la CM 10.1 o PAC 4.2 o 10.2 o PAC 4.3 in base a quale si vuole montare e riavviare in recovery dal menu advance del kernel pilz poi flashiare e si è apposto...
Se invece ci troviamo ad esempio su ROM DELIRIUM su base stock o altre andare in recovery flashiare il kernel dalla recovery e riavviare sempre in recovery dal menu advance e flashiare la rom...
Ci siamo cosí?
Esatto riepilogo per chiarezza:
SOLO SE SI PARTE DA STOCK O DERIVATE
se si parte da deepclean JB Edition flashare kernel philz XXLSZ e riavviare normalmente
se si una custom con kernel safe o kernel philz bene, altrimenti flashare il kernel philz opportuno al firmware installato e riavviare
- entrare in recovery
- flashare kernel cm10.1 ufficiale (se poi si vorrà installate cm10.1) altrimenti flashare kernel cm10.2 ufficiale (se poi si vorrà flashare cm10.2)
- IMPORTANTE andare in advanced e reboot in recovery
(dopo il reboot vi troverete con la vecchia cwm, quella non touch, da qui procedere come al solito.....)
- Wipe data / cache / davilk cache
- Format data / system / cache / preload
- Flash ROM CM
- Flash gapp (slim o full)
- Wipe cache / davilk cache
- opzionale.... flash kernel custom appropriato alla ROM flashata (per questa PAC4.3 thor)
- reboot
Ultima modifica di LxS; 12-09-13 alle 10:34
totillo (12-09-13)
Ragazzi ho trovato un SuperBug D: Una volta spento il telefono, riaccendendolo normalmente, rimane bloccato in fase di boot! Ho provate anche con la release ufficiale PAC, e stessa cosa.
Che ne pensate?
P.S. ho fatto tutti i wipe ed i format!
Se ti sono stato utile, un thank é ben accettato!