Messa la versione xperia full... No force close launcher spettacolare funzionale con dissolvenze ed animazioni spettacolari... Complimenti sfatt!!
Messa la versione xperia full... No force close launcher spettacolare funzionale con dissolvenze ed animazioni spettacolari... Complimenti sfatt!!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Adesso noto un piccolo bug datemi conferma o é solo l'applicazione sheet di facebook che mi incastra la tastiera.
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Buona domenica a tutti.
Ho installato la build di ieri (full experia) e fila tutto liscio (a parte qualche force close dei widget nativi del launcher sony...sciocchezze).
Non riesco a far funzionare active display. E' un problema solo mio?
Qualcuno più esperto di me, potrebbe cortesemente darmi qualche istruzione in merito?
Grazie
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
giaris (06-10-13)
Dove lo trovate active display???
abilitatelo e riavviate, funziona funziona ... in lockscreen ... comodissimo!
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ultima modifica di giaris; 06-10-13 alle 14:48
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra