CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 141 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1401
Discussione:

[ROM][JB 4.3.1] Delirium n7000 PAC Linaro [ AOKP-PA-CM ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

sul sito di xda nelle features viene riportato che il clock è 1400mhz dual default overcloccabile a 1.6 ghz :

DOMANDA ma tu lo hai oc a 1.6 ghz ? c' è una feature nella rom o con apk da playstore ??
    anche sulla gpu riporta che opzionalmente la puoi oc a 400 mhz tu lo hai
    fatto a parte questo lavoretto ?? )
    Quote Originariamente inviato da Mimmolm Visualizza il messaggio
    Peccato che nessuno è riuscito a portare avanti lo splendido kernel NX di Neobaddy...Ormai anche su xda stanno marea di rom sulla stessa base che non differiscono praticamente in nulla! Le uniche due che sono un qualcosa di eccezionale sono l'Asylum e la PAC. Quest'ultima è quella che gradisco di più ma per la sua pesantezza sarebbe necessario un buon kernel come l' NX....per il momento sono fermo sulla Stunner con NX kernel e per il momento é la miglior combinazione per prestazioni/batteria (asphalt8 con dettagli massimi senza un minimo lag). Sfatt credi che sia una cosa impossibile riuscire ad adattare quel kernel alle basi successive alla 4.2 ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Oramai aspetto la base 4.4 ... perdere tempo ora su un kernel 4.3 quando a breve avremo la 4.4 ... mi sembra inutile ... manco io arrivo a stare dietro a tutto XD
    Effettivamente...però sarebbe una nistra fortuna se qualche genio riuscisse aa adattare l NX alle versioni successive alla 4.2
    Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    sul sito di xda nelle features viene riportato che il clock è 1400mhz dual default overcloccabile a 1.6 ghz :

DOMANDA ma tu lo hai oc a 1.6 ghz ? c' è una feature nella rom o con apk da playstore ??
    anche sulla gpu riporta che opzionalmente la puoi oc a 400 mhz tu lo hai
    fatto a parte questo lavoretto ?? )
    Gpu overclockata 400mhz e Cpu a 1400mhz (ovviamente tutte e due le componenti con Undervolt ai limiti più estremi in modo tale da avere le massime prestazioni con consumi di gran lunga inferiori alla situazione originale senza OC)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra

A pavà e a murì c sta semb tiemp

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmolm per il post:

gtecnostyle (04-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Effettivamente...però sarebbe una nistra fortuna se qualche genio riuscisse aa adattare l NX alle versioni successive alla 4.2

Gpu overclockata 400mhz e Cpu a 1400mhz (ovviamente tutte e due le componenti con Undervolt ai limiti più estremi in modo tale da avere le massime prestazioni con consumi di gran lunga inferiori alla situazione originale senza OC)
    Un buon kernel ve l'ho promesso ... tempo al tempo ... e arriva anche quello ... ora chiudo la LTA ... preparo le basi solide per la nuova pac ... e visto che ancora non voglio mettere mani al Note3 per ora ... vedo cosa posso fare per un 4.3.1 finche la 4.4 non é fattibile al 100%

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

alninek (05-11-13),gtecnostyle (04-11-13),Mimmolm (05-11-13)

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

da dove hai hai eseguito queste operazioni da apk di playstore o da rom o da kernel ??sinceramente io in asphalt 8 nella PISTA di tokyio noto un bel po di rallentamenti .. asphalt 7 e riptide gp girano al massimo ma asphalt 8 .. non mi convince è artefatto e laggoso, io giro con kernel helloworld e la delirium di sfat 4.1.2 lt9 e oc a 1.552 mhz dual e gpu 400mhz gia occata da kernel ,,,
    ma non riesco a girare come vorrei quell asphalt 8 ..
    mi chiedo come tu abbia potuto far girare questo mattone di apshalt 8 a dettagli elevati io ce li ho su molto bassi per avere un po di fluidità

CMQ IL KERNEL E' LA CHIAVE ma la PORTA E' LA ROM .. UNA BUONA CUCINA FARA APRIRE QUELLA PORTA .. IHIHI

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Geniaccio di sfatt : Il kernel e' tutto , dovrebbe essere pubblicizzato come le rom e i firmware anche nei negozi con tutte le sue funzioni .. Mi farebbe piacere un bel kernel oc per la 4.3.1 o magari la 4.4 )))
    Quote Originariamente inviato da sfattucci Visualizza il messaggio
    un buon kernel ve l'ho promesso ... Tempo al tempo ... E arriva anche quello ... Ora chiudo la lta ... Preparo le basi solide per la nuova pac ... E visto che ancora non voglio mettere mani al note3 per ora ... Vedo cosa posso fare per un 4.3.1 finche la 4.4 non é fattibile al 100%

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Se serve una mano con la PAC 4.4 sfatt ti aiuto volentieri, chiedi se serve così evitiamo di rubarti tempo per il tuo note 3
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zambetti per il post:

gtecnostyle (05-11-13),Sfattucci (05-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Sfatt se implementerai anche l'uv te ne sarei grato visto che non sono un giocatore incallito! Senza offesa ahahahah

12. Il seguente Utente ha ringraziato androidfever per il post:

gtecnostyle (05-11-13)

Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    da dove hai hai eseguito queste operazioni da apk di playstore o da rom o da kernel ??sinceramente io in asphalt 8 nella PISTA di tokyio noto un bel po di rallentamenti .. asphalt 7 e riptide gp girano al massimo ma asphalt 8 .. non mi convince è artefatto e laggoso, io giro con kernel helloworld e la delirium di sfat 4.1.2 lt9 e oc a 1.552 mhz dual e gpu 400mhz gia occata da kernel ,,,
    ma non riesco a girare come vorrei quell asphalt 8 ..
    mi chiedo come tu abbia potuto far girare questo mattone di apshalt 8 a dettagli elevati io ce li ho su molto bassi per avere un po di fluidità

CMQ IL KERNEL E' LA CHIAVE ma la PORTA E' LA ROM .. UNA BUONA CUCINA FARA APRIRE QUELLA PORTA .. IHIHI
    Tutte le opzioni per migliorare il tuo dispositivo sono settabili dall app nxtweaks ke viene installata installando il kernel NX...per quanto riguarda la fluidità di asphalt8 a me vola anke nella pista tokio (salvo rarissimi lag) ed ora che sono ritornato all Asylum 4.2 tutto è ancora meglio (ovviamente gioco con dettagli massimi ad ogni gioco perché ho editato il codice prodotto mettendo quello dell s4 )
    Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Sfatt se implementerai anche l'uv te ne sarei grato visto che non sono un giocatore incallito! Senza offesa ahahahah
    Per l'UV puoi farlo benissimo da solo con una qualsiasi applicazione per la gestione del processore ovviamente dipende dal kernel (ke deve consentire di modificare i parametri) e non dalla rom
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra

A pavà e a murì c sta semb tiemp

14. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmolm per il post:

gtecnostyle (05-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Tutte le opzioni per migliorare il tuo dispositivo sono settabili dall app nxtweaks ke viene installata installando il kernel NX...per quanto riguarda la fluidità di asphalt8 a me vola anke nella pista tokio (salvo rarissimi lag) ed ora che sono ritornato all Asylum 4.2 tutto è ancora meglio (ovviamente gioco con dettagli massimi ad ogni gioco perché ho editato il codice prodotto mettendo quello dell s4 )

Per l'UV puoi farlo benissimo da solo con una qualsiasi applicazione per la gestione del processore ovviamente dipende dal kernel (ke deve consentire di modificare i parametri) e non dalla rom
    Intendevo nel kernel lo so perche vengo dall'helloworld che purtroppo non può stare su cyano *delusione* il kernel di sfatt per quanto mi riguarda non supporta l'uv e vorrei che lo implementasse

16. Il seguente Utente ha ringraziato androidfever per il post:

gtecnostyle (05-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

salve salve salve. sono tentato di provare la nuova LTA domani, ma prima di farlo ero curioso di sapere se ci sono novità su questa PAC (le PAC saranno sempre il mio primo amore).

Pagina 129 di 141 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio