Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambrogio65
non si installa mi si blocca nella prima schermata della lingua:'(
le ho provate tutte....................... vari format e wipe ..............ma nulla
Come a detto ItaIce riprova a scaricarla ed una volta fatto controlla che l'archivio zip sia integro. Se sul computer hai windows (Da Xp in poi) installa 7-zip ed una volta terminato vai sul file che hai scaricato (Questo vale per tutti i file zip e iso) e con il tasto destro vai alla voce "7-zip ---> Verifica l'archivio". Se esce ok procedi con la copia sulla SD esterna e poi flashalal sul Note. Fai sapere come è andata. ;) :) rotfl
-
Quote:
ferragno
ho appena finito di installarla, ora la provo x qualche giorno e vedo come va, x gli script nn ho capito dove trovarli, non potresti mettere i link nella prima pagina?
Per gli script vedo come posso sistemarli. Magari provo a creare una cartella condiva in Wuale dove tutti possono scaricarli. Ciao ;) :) rotfl
-
Mi sembra di capire che c'è un toogle 2g/3g. Cosa che ho sempre cercato, avrei però una domanda... per chi come me ama lo stile della statusbar "stock" di Samsung, esiste qualcosa? Mi spiego, vorrei una statusbar con le stesse funzioni di quella presente in ADM solo, senza il tema da loro applicato, con il tema stock insomma.
-
Quote:
bramby
Mi sembra di capire che c'è un toogle 2g/3g. Cosa che ho sempre cercato, avrei però una domanda... per chi come me ama lo stile della statusbar "stock" di Samsung, esiste qualcosa? Mi spiego, vorrei una statusbar con le stesse funzioni di quella presente in ADM solo, senza il tema da loro applicato, con il tema stock insomma.
Potrebbe esserci qualcosa. Vai al post nr. 5 in questo link http://androidmod.net/index.php?action=downloads;cat=26 e dopo gli screenshot c'è un'altro link http://androidmod.net/index.php?action=downloads;cat=26 che ti porta ad una sezione per la personalizzazione. Vedi se c'è qualcosa che tu cerchi o che ti interessa. Ciao ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Potrebbe esserci qualcosa. Vai al post nr. 5 in questo link e dopo gli screenshot c'è un'altro link che ti porta ad una sezione per la personalizzazione. Vedi se c'è qualcosa che tu cerchi o che ti interessa. Ciao ;) :) rotfl
Scusa ma quale link però? O_o
-
Quote:
bramby
io ho messo i toggles S4 (toggles stock bianchi con scritte verdi e tastiera bianca - toggles y teclado)
http://androidmod.net/index.php?action=downloads;cat=25
+ gli script eybee e la rom va benissimo.
non è certo slim, ma io le prefersico così.
-
Dove lo reperisco? Poi su home la statusbar rimane trasparente?
-
Quote:
bramby
Scusa ma quale link però? O_o
Ho corretto il mio post aggiungendo i 2 link. Scusa ma mi era sfuggito. A presto.
-
Quote:
Meda
io ho messo i toggles S4 (toggles stock bianchi con scritte verdi e tastiera bianca - toggles y teclado)
WHITE - Downloads (Android Developer)
+ gli script eybee e la rom va benissimo.
non è certo slim, ma io le prefersico così.
Ciao Meda. Anch'io le rom le preferisco belle e corpose, con tante mods e apps. Mi dai conferma, che con lo script di Eybee, va benissima, cosi come io stesso ho constatato per la mia (Ho messo la 240 dpi). ;) :) rotfl
-
Grazie a tutti, ho optato per il tema stock v8 25 toggles, appena downloadato lo provo subito e vi dico :)