Ragazzi solo una domanda, che versione del kernel philz consigliate per questa ROM?
EDIT: il toggles 2g/3g è nelle impostazioni =)
Grazie mille!
Ragazzi solo una domanda, che versione del kernel philz consigliate per questa ROM?
EDIT: il toggles 2g/3g è nelle impostazioni =)
Grazie mille!
Ultima modifica di bramby; 23-09-13 alle 11:58
Ok rom reinstallata, unico problema che non trovo il toggles 2g/3g, qualcuno sa aiutarmi?
Ho il tema stock v8 25 toggles.
Vai a questo link Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e ti scarichi l'ultima versione del kernel Phlz per la rom su base XXLTA.![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Grlschia; 23-09-13 alle 17:29
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
bramby (23-09-13)
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
bramby (23-09-13)
La rom va.. per ora ho notato solo due problemi:
- ripristinare alcune app con titanium, alcune ho dovuto proprio riscaricarle
- e incone nella statusbar a volte sono "sballate". non so se colpa del tema o altro, ma è decisamente fastidioso :/
Volente o nolente ho riflashato tutto il sistema per un mio errore, provo e ti dico
Ma esiste qualcosa per avere l'effetto crt-off (come quando si spegne un vecchio TV) quando spengo lo schermo?
EDIT: il problema persiste e mi sembra causato dall'icona del segnale. Quando non c'è segnale, quindi nessuna delle 4 tacche, questa si ingrandisce e sballa tutto.
Prova a cambiare tema e vedi che effetto ti fa facendo le stesse operazioni. Prova a questo ink se c'è qualcosa che ti piace TEMA STOCK - Downloads (Android Developer). Per l'effetto crt-off vai nella mia cartella di Wuala http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/ che ti ho messo il file. Anche quello per una eventuale disabilitazione. Ciao![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Grlschia; 23-09-13 alle 17:39
bramby (23-09-13)