Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi solo una domanda, che versione del kernel philz consigliate per questa ROM?
EDIT: il toggles 2g/3g è nelle impostazioni =)
Grazie mille!
-
Ok rom reinstallata, unico problema che non trovo il toggles 2g/3g, qualcuno sa aiutarmi?
Ho il tema stock v8 25 toggles.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Ragazzi solo una domanda, che versione del kernel philz consigliate per questa ROM?
EDIT: il toggles 2g/3g è nelle impostazioni =)
Grazie mille!
Vai a questo link Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e ti scarichi l'ultima versione del kernel Phlz per la rom su base XXLTA. ;) :) rotfl
-
Quote:
bramby
Ok rom reinstallata, unico problema che non trovo il toggles 2g/3g, qualcuno sa aiutarmi?
Ho il tema stock v8 25 toggles.
Vai nella cartella delle applicazioni e trovi "Toggle Setting", qui poi vai su "Toggkle Button" ed abiliti con la spunta "Toggle 2G/3G". Controlla nei pulsanti dei toggles se uscito il relativo simbolo (A me si è messo in ultimo sulla destra). ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Come a detto ItaIce riprova a scaricarla ed una volta fatto controlla che l'archivio zip sia integro. Se sul computer hai windows (Da Xp in poi) installa 7-zip ed una volta terminato vai sul file che hai scaricato (Questo vale per tutti i file zip e iso) e con il tasto destro vai alla voce "7-zip ---> Verifica l'archivio". Se esce ok procedi con la copia sulla SD esterna e poi flashalal sul Note. Fai sapere come è andata. ;) :) rotfl
tutto risolto ma ho dovuto fare un deep clean da jb altrimenti non c'era verso di farla andare
grazie di tutto
rotfl
-
Quote:
ambrogio65
tutto risolto ma ho dovuto fare un deep clean da jb altrimenti non c'era verso di farla andare
grazie di tutto
rotfl
Sono contento che comunque hai risolto il problema. Purtroppo a volte è necessario il deep clean che pensavo invece non ci fosse bisogno e non te l'avevo menzionato. Ciao a presto. ;) :) rotfl
-
La rom va.. per ora ho notato solo due problemi:
- ripristinare alcune app con titanium, alcune ho dovuto proprio riscaricarle
- e incone nella statusbar a volte sono "sballate". non so se colpa del tema o altro, ma è decisamente fastidioso :/
-
Quote:
bramby
La rom va.. per ora ho notato solo due problemi:
- ripristinare alcune app con titanium, alcune ho dovuto proprio riscaricarle
- e incone nella statusbar a volte sono "sballate". non so se colpa del tema o altro, ma è decisamente fastidioso :/
Per me nessun problema di icone. Eventualmente wipe dalvik e cache e riflasha il tema
-
Quote:
Meda
Per me nessun problema di icone. Eventualmente wipe dalvik e cache e riflasha il tema
Volente o nolente ho riflashato tutto il sistema per un mio errore, provo e ti dico :)
Ma esiste qualcosa per avere l'effetto crt-off (come quando si spegne un vecchio TV) quando spengo lo schermo?
EDIT: il problema persiste e mi sembra causato dall'icona del segnale. Quando non c'è segnale, quindi nessuna delle 4 tacche, questa si ingrandisce e sballa tutto.
-
Quote:
bramby
Volente o nolente ho riflashato tutto il sistema per un mio errore, provo e ti dico :)
Ma esiste qualcosa per avere l'effetto crt-off (come quando si spegne un vecchio TV) quando spengo lo schermo?
EDIT: il problema persiste e mi sembra causato dall'icona del segnale. Quando non c'è segnale, quindi nessuna delle 4 tacche, questa si ingrandisce e sballa tutto.
Prova a cambiare tema e vedi che effetto ti fa facendo le stesse operazioni. Prova a questo ink se c'è qualcosa che ti piace TEMA STOCK - Downloads (Android Developer). Per l'effetto crt-off vai nella mia cartella di Wuala http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/ che ti ho messo il file. Anche quello per una eventuale disabilitazione. Ciao ;) :) rotfl