Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Grazie mille, ma ci sono dei problemi XD
Allora guarda, per il tema, lo provo non appena posso, il punto è che il file per il crt che mi hai passato, mi da lo stesso problema di quello che avevo io, in pratica se lo flasho, al riavvio, perdo la statusbar e la possibilità di mettere uno sfondo (sfondo nero) O_o e mi dice "il processo android è stato arrestato".
Non c'è un modo per risolvere senza riflashare tutto il sistema?
Ho il kernel philz 5.x
-
Quote:
bramby
Grazie mille, ma ci sono dei problemi XD
Allora guarda, per il tema, lo provo non appena posso, il punto è che il file per il crt che mi hai passato, mi da lo stesso problema di quello che avevo io, in pratica se lo flasho, al riavvio, perdo la statusbar e la possibilità di mettere uno sfondo (sfondo nero) O_o e mi dice "il processo android è stato arrestato".
Non c'è un modo per risolvere senza riflashare tutto il sistema?
Ho il kernel philz 5.x
Sicuramente a questo punto c'è qualcosa della rom che va in contrasto con questo file, che al momento non riesco minimamente ad immaginare quale sia. Spero che qualche altro utente del forum leggendo il tuo problema possa darti delle risposte, che siano anche risolutive.
Io consiglio sempre, come se fosse una regola necessaria, prima di effettuare qualsiasi modifica o installazione alla rom già installata di procedere ad un "Nandroid Backup, in questo modo:
Devi avviare il Note in recovery e qui c'è la voce "Backup and Restore" che devi scegliere. Una volta in questo menù vai alla voce "Misc Nandroid Setting" e spunta anche le caselle sulla destra (Include /Preload) e "Compression", scegliendo la tipologia (Io la metto su "Max") e alla voce "QRS Backup target" il salvataggio sulla SD Card. Terminato qui torna al menù precedente e scegli "Backup", aspettando che finisce il tutto (Ovvimanete sulla SD Extserna ci deve essere almeno 1,5 GB liberi). Per ripristinare entri sempre in recovery e invece di scegliere la voce backup, dei scegliere "Restore" da dove si apre un elenco con il file (o i file) che hanno inzialmente la data e l'ora che è stato fatto il backup (Tieni presente che viene impostato l'orario a 2 ore precedenti all'effettiva ora) seguito dai codici della rom e qui scegli quello che vuoi ripristinare, confermando successivamente quano esce la voce restore. Se la scheda Sd è da 16 GB in poi puoi fare più di un backup (Nandroid). ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Sicuramente a questo punto c'è qualcosa della rom che va in contrasto con questo file, che al momento non riesco minimamente ad immaginare quale sia. Spero che qualche altro utente del forum leggendo il tuo problema possa darti delle risposte, che siano anche risolutive.
Ok ok fa nulla riflasho e continuo a provare soluzioni per attivare sto crt off... :) Sul forum spagnolo avevo letto di creare uno zip modificando il services.jar ma a sto punto mi chiedo se non possa succedere la stessa cosa, che ne pensi? :)
-
Quote:
bramby
Ok ok fa nulla riflasho e continuo a provare soluzioni per attivare sto crt off... :) Sul forum spagnolo avevo letto di creare uno zip modificando il services.jar ma a sto punto mi chiedo se non possa succedere la stessa cosa, che ne pensi? :)
So che è un file Java, ma sinceramente non so cosa va modificato. Vedi un pò se danno delle indicazioni, magari aiutandoti nella traduzione con Google Traduttore. Ciao :-[
-
Quote:
Grlschia
So che è un file Java, ma sinceramente non so cosa va modificato. Vedi un pò se danno delle indicazioni, magari aiutandoti nella traduzione con Google Traduttore. Ciao :-[
Ne parla qui =) Modificacion de archivos N7000 (Android Developer)
-
Messi gli script e il Note in bootloop.....soluzioni....Grazie
-
Quote:
biofa71
Messi gli script e il Note in bootloop.....soluzioni....Grazie
Dopo aver fatto i vari wipe e format, come indicato nel primo post, ripeti l'installazione ed alla fine installi solamente 1 script (Uo o l'altro vanno bene. Lo scegli tu). ;) :) rotfl
-
Ok ho chiesto sul forum spagnolo per il problema della statusbar e del crt-off, se ci sono novità aggiorno quì ;)
-
ciao ragazzi
ottima ROM, va benissimo
con mia piacevole sorpresa ho impostato dal menù USB MODE SWITCHER la modalità UMS e collegando il Note al pc con il cavo USB me l'ha visto come se fosse una chiavetta USB, levandomi di torno così quell'odiosissima modalità multimediale MTP,
adesso il trasferimento file è velocissimo, posso sfogliare le foto direttamente dal cellulare senza passarle sul pc e non mi servono più i driver quando lo collego ad un altro pc, massima compatibilità
tempo fa avevo gi! provato a switchare da MTP a UMS con un altra ROM,
ma non funzionava lo stesso, e su xda mi avevano risposto che non funzionava perchè JB formatta la memoria interna del telefono in ext4,
allora ora perchè funziona?
merito di questa ROM? o del fatto che ho formattato dalla Recovery la memoria interna /emmc ?
ora dal pc vedo che porta la memoria interna come FAT32
tuttavia in questa ottima ROM ci sono delle cose che non mi piacciono,
- la tastiera,
se tengo premuta la "e" per mettere la "e con l'accento' mi viene fuori in automatico come primo il carattere =
stessa cosa con la a i o u,
veramente scomodo
c'è un modo per avere la vecchia tastiera?
- al boot mi esce androidrom e poi le 3 palle colorate che ballano, c'è il modo di rimettere la scritta samsung originale perchè questa non mi piace
- è possibile eliminare dalle impostazioni gli Extras? (extras rom, customizer, tutte tranne USB Mode Switcher insomma)
- ho flashato entrambi gli script per la batteria,
mi sta andando bene, ma non vorrei cadere in un bootloop dopo aver caricato molti dati sul cellulare,
per questo è meglio rimuovere uno script? o li lascio tutti e due?
grazie
-
Flashata stamattina.
Che dire, ottima Rom. Era da tempo che non ne flashavo di customizzate e mi domando ancora il perchè! rotfl