consiglio ai naviganti non fate dalle impostazioni back dati di fabrica altrimenti si impalla. ho dovuto ripristinare la cwm con odin :)
Visualizzazione stampabile
consiglio ai naviganti non fate dalle impostazioni back dati di fabrica altrimenti si impalla. ho dovuto ripristinare la cwm con odin :)
Qualcuno ha provato anche la sweet oltre questa e mi dice che ne pensa rispetto all'altra rom?
Io al momento ho la Sweet montata sul mio Note e devo dire che, mettendo insieme qualche app qua e là è un'ottima rom ^^ Non mi da nessun problema e nessun impuntamento. Ottima cosa anche senza gli "assestamenti" necessari della batteria dopo qualche ciclo di carica ^__^
anche io, ho la white e mi trovo bene... stasera provo questa, la flasho così com'è e vedo per qualche giorno come va...
sono molto simili.
sto tenendo questa perchè secondo me ha il tema bianco meglio disegnato.
le prestazioni sono più o meno identiche, con un leggero vantaggio per la sweet perchè è un po' più leggera.
la sweet è LT9, questa è l'aggiornamento successivo LTA, ma non penso ci siano grossi miglioramenti.
io ho messo solo i toggles e la tastiera bianchi S4, gli script eybee e l'ultimo kernel philz LTA e mi trovo benissimo.
Almeno fino al prossimo flash! rotflrotflrotfl
Quoto in pieno quelli che tu dici Meda, entrambe sono della ottime rom, molto stabili e veloci ma con basi diverse. Per la Sweet Rom essendo su base XXLT9 ci sono molto mods per questa. Per la Adm Team Rom V8 320/240 Dpi [VOL 3] essendo da poco uscita e per giunta ho notato che non a destato molta curiosità a tanti cuochi a poche mods. Purtroppo come già detto in altri thread quando entri nel modding rimani sempre alla ricerca del nuovo da provare per fare dei paragoni tra queste e cercare quello che nelle altre magari ti manca. ;) :) rotfl
tutte le mod delle XXLT4-6-9 funzionano tranquillamente su questa. io le ho su quasi tutte :) ciao
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e la risposta è no
;)
ragazzi io l'ho appena tolta,
ho rimesso la sweetrom e con la scusa ho messo l'ultima versione 10.5 black del 22 settembre
va molto bene pure questa,
della adm team rom non mi è piaciuta la tastiera, per il motivo spiegato qualche post fa,
e in più non mi è piaciuto quanto letto al post 51, dove dice che praticamente ripristinando le impostazioni di fabbrica, si deve ricorrere addirittura ad odin per ripristinare la recovery
preferisco l'affidabilità,
e addirittura questa sweetrom 10.5 mi sembra più veloce,
per quanto riguarda la batteria forse la LTA era meglio, ma l'ho tenuta solo un giorno e non ho avuto modo di verificare