CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79
Discussione:

[ROM] Adm Team Rom V8 320/240 Dpi [VOL 3] (Su base XXLTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Io ho messo la rom ieri sera tardi, e la sto testando un po... a parte qualche crash iniziale provando un po le impostazioni extra... volevo provare a mettere il kernel philz ultimo... mi spieghi esattamente come metterlo? Vado in recovery e lo flasho direttamente o devo fare qualcosa? Una volta messo questo kernel, se volessi ritornare alla sweet o all'eventuale LTA/9 di Sfattucci, lo posso fare o devo rimettere il vecchio? Grazie

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    Io ho messo la rom ieri sera tardi, e la sto testando un po... a parte qualche crash iniziale provando un po le impostazioni extra... volevo provare a mettere il kernel philz ultimo... mi spieghi esattamente come metterlo? Vado in recovery e lo flasho direttamente o devo fare qualcosa? Una volta messo questo kernel, se volessi ritornare alla sweet o all'eventuale LTA/9 di Sfattucci, lo posso fare o devo rimettere il vecchio? Grazie
    Guarda, non sono un esperto, ma essendo 3 giorni che flasho ininterrottamente tra sweet, ADM ed Ezaechiele, posso raccontare la mia esperienza personale, aspetta comunque il consiglio di un esperto
    Per il flash del kernel, io vado in recovery e flasho direttamente, senza wipe. Ma forse un wipe cache e wipe Dalvik è meglio farlo, io li evito perché non mi interessa la stabilità al momento, visto che sono prove, quindi non perdo troppo tempo, ma in caso di sistema vero e proprio penso possano essere utili, unico dubbio sulla perdita di dati sensibili. Fai sempre un Nandroid backup prima

    Io col philz passo indistintamente da Sweet e ADM senza problemi, non ricambio kernel, non do attenzione alle versioni, eppure non ho mai avuto problemi. Le due rom sono molto simili, tanto che le mod sono intercambiabili (alcune).

    Ne approfitto per dire che per chi volesse l'effetto CRT-off:
    Potete scaricarlo quì: xda-developers - View Single Post - [ROM] Sweet ROM V10.5 "BLACK" LT9 4.1.2 [NEW 22nd Sept] e flasharlo da recovery.
    La mod funziona con kernel c.o.h Helloworld.
    Ultima modifica di bramby; 25-09-13 alle 13:06

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bramby per il post:

    giu79 (25-09-13)

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    Io ho messo la rom ieri sera tardi, e la sto testando un po... a parte qualche crash iniziale provando un po le impostazioni extra... volevo provare a mettere il kernel philz ultimo... mi spieghi esattamente come metterlo? Vado in recovery e lo flasho direttamente o devo fare qualcosa? Una volta messo questo kernel, se volessi ritornare alla sweet o all'eventuale LTA/9 di Sfattucci, lo posso fare o devo rimettere il vecchio? Grazie
    il kernel non vale la pena cambiarlo,
    tanto ne hai già uno recente
    e quando flashi l'altra rom ti viene cambiato appunto con quello della rom che metti

    io ora sono tornato alla sweetrom, ed ho messo l'ultima versione del 22 settembre,la 10.5 black

    è veramente fantastica,
    pensavo non ci fosse differenza con la vecchia 10.3, e invece la differenza c'è
    la uso da stamattina dalle 7, ed è velocissima, molto più veloce della adm team,
    nessun bug, in genere usandolo ore qualche piccolo crash viene fuori, invece questa no, è assolutamente perfetta,
    ti consiglio di provarla,
    io ora non ho più intenzione di cambiare, non penso al momento ci sia rom migliore,

    solo quando uscirà la LT9 di sfatucci, flasharò quella per valutare quale delle due sia la migliore,
    ma al momento non credo ci sia di meglio della sweetrom 10.5

    l'unica cosa che non ho capito, è se tra la sweetrom 10.5 black e quella white ci siano differenze a parte il tema,
    qualcuno lo sa?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato casey per il post:

    giu79 (25-09-13)

  7. #64
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    il kernel non vale la pena cambiarlo,
    tanto ne hai già uno recente
    e quando flashi l'altra rom ti viene cambiato appunto con quello della rom che metti

    io ora sono tornato alla sweetrom, ed ho messo l'ultima versione del 22 settembre,la 10.5 black

    è veramente fantastica,
    pensavo non ci fosse differenza con la vecchia 10.3, e invece la differenza c'è
    la uso da stamattina dalle 7, ed è velocissima, molto più veloce della adm team,
    nessun bug, in genere usandolo ore qualche piccolo crash viene fuori, invece questa no, è assolutamente perfetta,
    ti consiglio di provarla,
    io ora non ho più intenzione di cambiare, non penso al momento ci sia rom migliore,

    solo quando uscirà la LT9 di sfatucci, flasharò quella per valutare quale delle due sia la migliore,
    ma al momento non credo ci sia di meglio della sweetrom 10.5

    l'unica cosa che non ho capito, è se tra la sweetrom 10.5 black e quella white ci siano differenze a parte il tema,
    qualcuno lo sa?
    Concordo, ma a mio modesto avviso la mancanza di crt-off e di toggle 2g/3g non vale il cambio, IMHO.

  8. #65
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    non credo che toggle 2g/3g e crt-off siano più importanti dell'affidabilità e velocità di una rom

    cmq il toggle 2g/3g è stato aggiungo proprio in questa ultima sweetrom 10.5
    e il crt-off dovrebbe funzionare pure aggiungendo i files alla rom

  9. #66
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, si puo togliere lq rotazione solo della hom e del lockscreen sulla 320?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


  10. #67
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    non credo che toggle 2g/3g e crt-off siano più importanti dell'affidabilità e velocità di una rom

    cmq il toggle 2g/3g è stato aggiungo proprio in questa ultima sweetrom 10.5
    e il crt-off dovrebbe funzionare pure aggiungendo i files alla rom
    Ovviamente mi riferivo a pari stabilità e fluidità.

  11. #68
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma dei 2 viper4android quali driver bisogna installare e come li tenete settati?

  12. #69
    Androidiano L'avatar di kabozzi


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non voglio sembrare ripetitivo ma il ruotare della home e dell lock mi fa girare anche altro! Nessuno che sa come bloccare solo quelli senza disattivare la rotazione dello schermo? Magari qualche parametro in qualche file di config? Danke


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    la strada più breve è sostituire il file SecLauncher2.apk che si trova in system/app con uno qualsiasi di una rom che non ruota ciao

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy