Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RubyRubacuori
Da ieri è successa una cosa strana.
É sparito l'effetto CRT quando blocco il telefono... e sgoogolando mi pare di capire che non è un effetto che si attiva e disattiva da menu.
A voi è mai capitato?
Ciao!
Bene.. Se trovate come abilitarlo o disabilitarlo fatemi sapere.. Io vorrei toglierlo ma non trovo come...
-
Ciao a tutti! C'è un modo per usare S pen con paranoid android?
-
Quote:
Zibaibs
scaricati delle app tipo jotter..e su xda trovi qualcosa
-
Quote:
Zibaibs
Io uso Papyrus. Supporta la spen di Samsung e funziona con questa rom...
-
Piccolo upgrade:
ho installato oggi questa nuova release: pa_n7000-3.99-RC2-20131012
Di meglio rispetto alla precedente è stato che:
Nel momento in cui ha iniziato il DL di tutte le mie APP le ha installate TUTTE correttamente.
Invece la precedente Rel, ha installato la gran parte delle app, ma ha fallito l'installazione di tutte quelle che necessitavano l'accettazione delle "condizioni contrattuali"
Forse era un problema solo mio... cmq questo è il mio feedback.
É positivo in quanto in circa 15 minuti (senza fare nulla) mi sono ritrovato tutto il Device identico a prima (ho dovuto solo personalizzare il desktop).
Ciao
-
Possibile che il link goo.im della ROM scarichi a 20/30kb? ...e che il link delle GApps sia off? (uso chrome)
verificate?
grazie.
-
Quote:
sa77
Possibile che il link goo.im della ROM scarichi a 20/30kb? ...e che il link delle GApps sia off? (uso chrome)
verificate?
grazie.
scarica l app goomanager e prova da la..e mi fai sapere
-
-
Pro e Contro della nuova REL:
PRO:
sembra migliorato il consumo batteria
come dicevo nell'altro post, in automatico ha reinstallato tutte le mie APP correttamente
CONTRO:
stamane in un innoquo riavvio è andato in bootloop; quando il sistema è partito ha impiegato diversi minuti
crash e riavvio spontaneo mentre scattavo una foto (con app originale di default della PA)
sparito come per magia l'effetto CRT (di nuovo!)
Conclusioni:
mi piace molto questa ROM, e la preferisco all'originale solo per fluidità e customizzazione...
...purtroppo però i difetti non mancano!
ciao a tutti :)
-
Quote:
RubyRubacuori
Pro e Contro della nuova REL:
PRO:
sembra migliorato il consumo batteria
come dicevo nell'altro post, in automatico ha reinstallato tutte le mie APP correttamente
CONTRO:
stamane in un innoquo riavvio è andato in bootloop; quando il sistema è partito ha impiegato diversi minuti
crash e riavvio spontaneo mentre scattavo una foto (con app originale di default della PA)
sparito come per magia l'effetto CRT (di nuovo!)
Conclusioni:
mi piace molto questa ROM, e la preferisco all'originale solo per fluidità e customizzazione...
...purtroppo però i difetti non mancano!
ciao a tutti :)
proveresti la Miui dell altro mio post e mi lasceresti poi qualche feedback? ;)
-
Quote:
JonnieDarko
proveresti la Miui dell altro mio post e mi lasceresti poi qualche feedback? ;)
spero non ci rimani male, ma vedendo gli screenshot non mi ispira per niente... l'ambiente desktop proprio non mi piace :(
inoltre il pacchetto da flashare è enorme rispetto alla PA
La cosa che più mi piace della PA è la reattività: temo che la MIUI non sia così snella...
...ma se la proverò ti lascierò di sicuro un feedback sul forum ;)
-
Quote:
RubyRubacuori
spero non ci rimani male, ma vedendo gli screenshot non mi ispira per niente... l'ambiente desktop proprio non mi piace :(
inoltre il pacchetto da flashare è enorme rispetto alla PA
La cosa che più mi piace della PA è la reattività: temo che la MIUI non sia così snella...
...ma se la proverò ti lascierò di sicuro un feedback sul forum ;)
c sono launcher alternativi x il desktop ma tranqui eventualmente mi fai sapere.
-
l'ho installata e devo dire che la costumizzazione del sistema mi intriga ma non avendo mai avuto una PA trovo nelle difficoltà dell'organizzare la drawer con maggiore numero di icone. Al momento sto usando una impostazione grafica con 250dpi/1000p. Tablet UI (mi piace il fatto di avere la notofication bar sotto) e nel menu drawer vengono mostrate le icone in fomrazione 3colonnex4righe.
Vorrei aumentarle di icone, rimpicciolendo la dimensione delle stesse. è possibile?
grazie.
-
Quote:
sa77
l'ho installata e devo dire che la costumizzazione del sistema mi intriga ma non avendo mai avuto una PA trovo nelle difficoltà dell'organizzare la drawer con maggiore numero di icone. Al momento sto usando una impostazione grafica con 250dpi/1000p. Tablet UI (mi piace il fatto di avere la notofication bar sotto) e nel menu drawer vengono mostrate le icone in fomrazione 3colonnex4righe.
Vorrei aumentarle di icone, rimpicciolendo la dimensione delle stesse. è possibile?
grazie.
metti apex o nova e ti fai drawer e homescreen come ti pare..io uso 8x6 senza etichette sotto
-
Quote:
JonnieDarko
metti apex o nova e ti fai drawer e homescreen come ti pare..io uso 8x6 senza etichette sotto
http://img.tapatalk.com/d/13/10/24/5etaja6y.jpg
-
Ah si...di fatti sulla stock uso nova launcher ma pensavo che fosse personalizzabile anche la Paranoid in modo similare.
ritorno a nova quindi.
Grazie!
-
Salve, da un po' di tempo continuo ad avere messaggi di errore nell'aggiornamento delle app per via di "spazio insufficiente ecc. ecc.".
Vorrei piallare tutto e ripartire da zero, formattare tutte le memorie interne, quindi vi faccio una domanda stupida: il factory reset da PA 3.99-RC2 con CWM-based Recovey v6.0.3.7 a che situazione riporta il cell? PA o ICS standard?
E' sicuro oppure devo utilizzare Odin per ICS standard pulita (guide Andromeda), poi kernel, poi PA?
-
Quote:
zav1974
Salve, da un po' di tempo continuo ad avere messaggi di errore nell'aggiornamento delle app per via di "spazio insufficiente ecc. ecc.".
Vorrei piallare tutto e ripartire da zero, formattare tutte le memorie interne, quindi vi faccio una domanda stupida: il factory reset da PA 3.99-RC2 con CWM-based Recovey v6.0.3.7 a che situazione riporta il cell? PA o ICS standard?
E' sicuro oppure devo utilizzare Odin per ICS standard pulita (guide Andromeda), poi kernel, poi PA?
no fermo non mettere ics se ti piace smanettare che è a rischio hard brick. il tuo problema è chennon hai fatyo i vati format prima di flashare..e mi riferisco ai format cache data system preload emmc. vanno fatti dopo i 3 wipe e non prima.
-
Si scusa, dovevo scrivere JB! :-D
3 wipe?
-
Quote:
zav1974
Si scusa, dovevo scrivere JB! :-D
3 wipe?
fai prima wipe data..poi wipe cache..poi wipe dalvik cache e poi i format che ho detto prima..cosi avrai il tel veramente pulito...dopo di che flashi la rom
-
Vorrei aggiungere la radio (no internet) e un valido lettore mp3. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
sa77
Vorrei aggiungere la radio (no internet) e un valido lettore mp3. Cosa mi consigliate?
come lettore poweramp
-
Quote:
sa77
Radio SpiritFMfree ( la trovi facilmente su google )
-
Quote:
JonnieDarko
no fermo non mettere ics se ti piace smanettare che è a rischio hard brick. il tuo problema è chennon hai fatyo i vati format prima di flashare..e mi riferisco ai format cache data system preload emmc. vanno fatti dopo i 3 wipe e non prima.
Anche io ho avuto lo stesso problema ed ho rieseguito la procedura:
A. Wipe 1.data; 2.cache 3.dalwik (i 3 wipe)
B. format cache, data, system, preload, ho formattato anche sdcard0 ma non c'è l'opzione emmc dal menu dei format (in mount and storage)
c. flashato Rom e Gapps
adesso non mi è chiaro quando dici "vanno fatti dopo i 3 wipe e non prima" ...per "non prima" intendi che vanno fatti dopo il flash della rom?
grazie!
-
Quote:
sa77
Anche io ho avuto lo stesso problema ed ho rieseguito la procedura:
A. Wipe 1.data; 2.cache 3.dalwik (i 3 wipe)
B. format cache, data, system, preload, ho formattato anche sdcard0 ma non c'è l'opzione emmc dal menu dei format (in mount and storage)
c. flashato Rom e Gapps
adesso non mi è chiaro quando dici "vanno fatti dopo i 3 wipe e non prima" ...per "non prima" intendi che vanno fatti dopo il flash della rom?
grazie!
no intendo vanno fatti dopo i 3 wipe e prima del flash..emmc sarebbe la memoria interna.
-
Ho notato che con telefono spento e in carica, il display rimane in leggerissima illuminazione tale da notarla solamente nel buio totale (mi pare di aver letto che è un "bug" di JB)
Inoltre volevo chiedere se ha senso utilizzare una gestore di governor/scheduler con questa ROM. (sulla stock stavo cominciando a testare No-frills CPU control, anche se non con grandi vantaggi, almeno a mio giudizio).
-
Quote:
sa77
Ho notato che con telefono spento e in carica, il display rimane in leggerissima illuminazione tale da notarla solamente nel buio totale (mi pare di aver letto che è un "bug" di JB)
Inoltre volevo chiedere se ha senso utilizzare una gestore di governor/scheduler con questa ROM. (sulla stock stavo cominciando a testare No-frills CPU control, anche se non con grandi vantaggi, almeno a mio giudizio).
puoi provare..non sonquali kernel compatibili abbia..vedi il siyah
-
ciao ragazzi, so che il post è vecchio ma io dopo molti cambi ho deciso di ritornare a questa rom che trovavo molto piacevole.. tutto ok tranne per il fatto che non mi fa più entrare nella recovery e non capisco proprio il perchè...