ma poi gli zip andranno flashati da recovery...?
ma poi gli zip andranno flashati da recovery...?
Sfattucci (24-10-13)
Screenshot_2013-10-24-15-41-08.jpg
Ho appena flashato la repack, nulla da dire, và liscia come l'olio, fixati i vari bug, ma quello del browser è rimasto...(tendina gialla Nascondi Accedi). Premetto che ho fatto tutti i format del caso, addirittura ho anche erroneamente cancellato la sdcard ext
Un'altro piccolo neo ce l'ho con l'applicazione Waze (navigatore) che uso con molto piacere. Praticamente quando clicco su Report (Traffico Polizia Incidenti ecc..) per segnalare il traffico, quando vado a chiudere la finestra, il display si fà tutto nero e sono costretto a uscire dall'applicazione. Me lo faceva anche con la Final release, con la Lt4 stock nessun problema...come posso rimediare?
Screenshot_2013-10-24-15-41-54.jpg
Ultima modifica di fifetto; 24-10-13 alle 15:52
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
fifetto (24-10-13)
Me ne linkate uno idoneo? Grazie!!! Ho perso un pò la mano...![]()
Poi mi succede anche questo....il widget del meteo....Spoiler:
Il rimedio c'è, basta eliminarlo e ricaricarlo da widget... solo per la cronaca, da buon vecchio beta tester
Un pò noioso il fatto di dover cliccare su Modifica per aggiungere o eliminare icone o widget, prima non succedeva.
Comodo invece "Esci dal browser"....
Ultima modifica di fifetto; 24-10-13 alle 17:49
Ciao Sfattucci. Ottima rom come sempre ma, è normale che ogni volta che torno alla home quest'ultima si riavvia sempre??
ciao raga... posso sapere se quella in download è la versione definitiva o no?
Mi postate un kernel idoneo a questa rom? Non mi ritrovo piu nulla...![]()