Visualizzazione stampabile
-
per oggi? quante repack ci saranno?
sono un fan della delirium, quando avevo il note la lsz, lt4 me le son godute assai...
ora invece le faccio godere alla mia lei.. hiihihih
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
per oggi? quante repack ci saranno?
sono un fan della delirium, quando avevo il note la lsz, lt4 me le son godute assai...
ora invece le faccio godere alla mia lei.. hiihihih
Allora dovresti conoscere bene Sfattucci....cmq è un grande :thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
Spetta Spetta :)))))))
La sto usando da stanotte ... fila liscia che è un piacere, ed avevi ragione, ho apportato solo alcune modifiche sostanziali ad alcuni file, ma in sintesi le mod per l'ottimizzazione sono le stesse della LT4 ... e devo dire che la LT9 è un pelino meglio già di base ... con le mod supera se stessa :))))
È uscito il firmware 4.2.2 per il note.
Devi rifare tutto sfatt..
Anto
E panico fu. ..
:D
Era uno scherzo.
Meglio chiarirlo, prima che mi venite a prendere
-
:D ho fatto la minchiata .... mi arriva lunedì!
( per domenica ho una valanga di novità, anche perchè da Lunedì voglio dedicare un po di tempo alla nuova creatura XD,... voi per ora testate per bene questa e rilevate tutti i bug possibili e poi inondo la cartella LT9 di una valanga di mod e features da poter aggiungere alla rom ;) )
-
Quote:
fifetto
Mi postate un kernel idoneo a questa rom? Non mi ritrovo piu nulla...:(
C'è l'ultimo philz nella stessa cartella della rom ;)
-
Quote:
androphotos
Ciao Sfattucci. Ottima rom come sempre ma, è normale che ogni volta che torno alla home quest'ultima si riavvia sempre??
Sfatt mi riquoto, Cosa può essere che causa quanto Sopra??
-
Salve a tutti,
Ho usato in passato la Delirium XXLT4 a 240dpi. Ottima rom! Poi ho trovato, sempre a 240dpi la rom di Ezaechiel, ottima anche essa, non ottimizzata al massimo come la Delirium, ma in cambio era “black & red” con ottimi effetti che mi piacciono un sacco...
Domandona per Sfattucci, il mago: come che la voglia di modding si è risvegliata ma abituato ormai alla risoluzione di 240dpi, sarà mai anche questa a 240dpi??? GRAZIE 1000!!! :p:p:p
-
Quote:
androphotos
Sfatt mi riquoto, Cosa può essere che causa quanto Sopra??
Prova ad andare in gestione applicazioni e cancella dati e cache al launcher, arresto forzato e dalla finestra dove ti trovi senza tornare alla home, vai di reboot.
-
Quote:
darkko
Salve a tutti,
Ho usato in passato la Delirium XXLT4 a 240dpi. Ottima rom! Poi ho trovato, sempre a 240dpi la rom di Ezaechiel, ottima anche essa, non ottimizzata al massimo come la Delirium, ma in cambio era “black & red” con ottimi effetti che mi piacciono un sacco...
Domandona per Sfattucci, il mago: come che la voglia di modding si è risvegliata ma abituato ormai alla risoluzione di 240dpi, sarà mai anche questa a 240dpi??? GRAZIE 1000!!! :p:p:p
Lunedi mi arriva il notone 3 ... vediamo ora col tempo che mi ritrovo ( non che abbandoni, arriva anche quella, ma i tempi si allungheranno un po per iniziare a smanettare col fratellone XD )
-
Sfatt complimenti davvero tra lo gestire tutte le tue rom stai facendo un lavorone! Io per ora resto sulla lt4 fino a che non ci sarà l'ultima release. Non che non mi fidi ma la lt4 non mi da problemi e a me in questo periodo serve un pochino di stabilità anche se leggo che questa le supera tutte :).
Ma graficamente la delirium pura rimane uguale all'lt4? Grazie davvero!