lo provato anche io..si e superiore non c'e dubbio...l'unico problema il prezzo.......sfatt se aspettavi qualche mesetto forse avresti risparmiato un po' di soldini...
![]()
https://wuala.com/sfattucci3
Qui trovi la cartella LTA.
Dentro troverai la versione normale a 320 spiegare e quella mod a 240 spiegare.
Ho provato a reinstallare la LTA (quella "vecchia" attuale su wuala) funziona tutto alla perfezione. Tranne ovviamente e purtroppo Waze....Ma perchè sulla stock funziona e su quelle moddate no?? Qualche cosa gli darà fastidio...ora mentre aspetto la "ultima" LTA di Sfatt stò scaricando la SweetRom V11 LTA 4.1.2 per provare se anche con questa ho lo stesso problema. Tanto per mantenermi in allenamento....
![]()
frisco99 (29-10-13)
Ciao ragazzi......
intanto complimenti a sfattucci......ho installato la Delirium_XXLT9 e mi sembra andare tutto veramente bene.....scusate l'ignoranza ma ora vi devo fare alcune domande.....il nome di un programma per l'undervolt? Devo installare anche Helloword Kernel 1.3.7 n7000 e Modem XXLT4?
Ho appena flashato questa nuova rom ma mi chiedevo, essendo entrato in un tunnel vorticoso, che differenze ci sono con la Deliriumo XXLTA e se a questo punto conviene provarla....ciao e grazie!
Programma per Undervolt....No-frills CPU Control...
Il Kernel migliore è l'HW 1.3.7 se settato a dovere...
Se non hai particolari problemi lascia stare il modem...
La LTA a detta di alcuni che la stanno testando sembra essere un pelino migliore della LT9 , più veloce e fluida, miglioramenti sono stati riscontrati specialmente nella parte riguardante il wifi e il modem...
fifetto (29-10-13)